CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
Discussione:

S-off!?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 211 volte in 158 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    L's-off si può fare, ma htc non vuole che venga divulgato, se lo si fa, denuncia e poi te la vedi a livello legale

    Inviato dal mio Nexus 7
    questa mi sembra una gran cretinata, su nessun cellulare voleva che si facesse ma i fatti dimostrano il contrario. e poi qualisono le fonti per cui dici questo?
    il s-off su questo terminale non si puo fare chi dice il contrario scusa ch mi permetto racconta solo pallonate. Tu che sei moderatore puoi affermare di averlo visto il s-off su un one x? credo di no!. questa cosa è una grande limitazione per tutti gli utenti. su you tube che di cose inlegali ce ne sono tante questa proprio manca, su xda pure. non crediamo alle eresie a cose false e tendenzione a legende metropolitane che raccontano che si puo fare. ancora sul htc one x non hanno trovato il modo di farlo!! questa è la verità

  2.  
  3. #22
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Abrax Visualizza il messaggio
    questa mi sembra una gran cretinata, su nessun cellulare voleva che si facesse ma i fatti dimostrano il contrario. e poi qualisono le fonti per cui dici questo?
    il s-off su questo terminale non si puo fare chi dice il contrario scusa ch mi permetto racconta solo pallonate. Tu che sei moderatore puoi affermare di averlo visto il s-off su un one x? credo di no!. questa cosa è una grande limitazione per tutti gli utenti. su you tube che di cose inlegali ce ne sono tante questa proprio manca, su xda pure. non crediamo alle eresie a cose false e tendenzione a legende metropolitane che raccontano che si puo fare. ancora sul htc one x non hanno trovato il modo di farlo!! questa è la verità
    Guarda che su xda più utenti hanno l's-off, ci sono anche dev che l'hanno sviluppato per tutti ma htc gli ha minacciati per vie legali...

    Send from One X
    Ultima modifica di iGuich; 24-10-12 alle 11:47

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    riprendo da qui anche se la discussione è ferma da un bel po, ho trovato un programma "UnlockRoot" dice e fa vedere su un video che sblocca il nostro hox sapete qualcosa al riguardo?
    sarà look o reloked dopo l'uso ,non l'ho capito.

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    227
    Smartphone
    DesireHD, ONE X,LG G4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    @Guinch
    mi sembra strano che non ci siano tracce di questa tua affermazione sulla rete, anche xche internet volendo garantisce l'anonimato quindi a che pro non far sapere come si puo ottenere

  6. #25
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 3nr1c0 Visualizza il messaggio
    @Guinch
    mi sembra strano che non ci siano tracce di questa tua affermazione sulla rete, anche xche internet volendo garantisce l'anonimato quindi a che pro non far sapere come si puo ottenere
    Perchè l's-off sul one x si ottiene tramite javacard, dopo un anno di ricerche.
    Inoltre conosco dev he hanno ricevuto mail e lettere di htc riguard s-off, ruu etc.
    Ora sembra stanno cambiando direzione.

    Per il fatto che internet mantiene l'anonimato, non è vero.
    Se un developer divulga su un forum un metodo, la casa madre può far richiesta dell'ip e della mail del ragazzo tramite le forze dell'ordine.
    In ogni caso si risale sempre al tipo.

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    122
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gio2003 Visualizza il messaggio
    riprendo da qui anche se la discussione è ferma da un bel po, ho trovato un programma "UnlockRoot" dice e fa vedere su un video che sblocca il nostro hox sapete qualcosa al riguardo?
    sarà look o reloked dopo l'uso ,non l'ho capito.
    Come dice il nome stesso, UnlockRoot serve ESCLUSIVAMENTE ad ottenere i permessi di ROOT sui dispositivi Android...non ha nulla a che vedere con l's-off...

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    227
    Smartphone
    DesireHD, ONE X,LG G4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    ...

    Per il fatto che internet mantiene l'anonimato, non è vero.
    Se un developer divulga su un forum un metodo, la casa madre può far richiesta dell'ip e della mail del ragazzo tramite le forze dell'ordine.
    In ogni caso si risale sempre al tipo.
    ti assicuro che esistono metodi per rendere molto molto molto difficile se non impossibile anche a chi lo fa di professione rintracciare qualcuno che non vuole farsi individuare, e sono altrettanto convinto che chi sviluppa certi tool saprebbe come usarli.

  9. #28
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 3nr1c0 Visualizza il messaggio
    ti assicuro che esistono metodi per rendere molto molto molto difficile se non impossibile anche a chi lo fa di professione rintracciare qualcuno che non vuole farsi individuare, e sono altrettanto convinto che chi sviluppa certi tool saprebbe come usarli.
    Ripeto, conosco gente che ha ricevuto email e lettere da htc stessa in passato riguardo al modding dei telefoni che produce.
    Metodi o non metodi, è successo

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy