CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

problema rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    problema rom

    salve a tutti sono fresco di root al mio htc one x fatto ieri con la modalità dev adesso sto avendo dei problemi per installare le rom poichè prima avevo un evo 3d e un desire hd e mi veniva molto semplice. come devo fare per installare un rom JB su questo telefono? considerando che ho HBOOT 1.12.0000...e i file md da fleshare e a sua volta la rom!!! ho già letto le guide ma ci ho capito ben poco xk tra l'altro si parla pure del codice dato con htc dev...e qualcuno mi può aiutare cortesemente grazie!!!!!
    ho visto anche che jb ha qualche problema per ora quindi anche una buona rom ics da installare!!!!!
    Ultima modifica di salvo1991; 20-10-12 alle 12:58

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvo1991 Visualizza il messaggio
    salve a tutti sono fresco di root al mio htc one x fatto ieri con la modalità dev adesso sto avendo dei problemi per installare le rom poichè prima avevo un evo 3d e un desire hd e mi veniva molto semplice. come devo fare per installare un rom JB su questo telefono? considerando che ho HBOOT 1.12.0000...e i file md da fleshare e a sua volta la rom!!! ho già letto le guide ma ci ho capito ben poco xk tra l'altro si parla pure del codice dato con htc dev...e qualcuno mi può aiutare cortesemente grazie!!!!!
    ho visto anche che jb ha qualche problema per ora quindi anche una buona rom ics da installare!!!!!
    nessuno sa come fare???????

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di maurides


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Pratovecchio (ar)
    Messaggi
    780
    Smartphone
    N5/OPO/XZ Premium/OPO 5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 78 volte in 72 Posts
    Predefinito

    S devi aggiornare l'hboot se la vuoi semplice vai su xda scarichi il tool easy flasher segui alla lettera le istruzioni (semplici) 5 minuti fatto.


    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato maurides per il post:

    salvo1991 (20-10-12)

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma anche per ics devo cambiare l hboot?????



    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di maurides


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Pratovecchio (ar)
    Messaggi
    780
    Smartphone
    N5/OPO/XZ Premium/OPO 5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 78 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Il codice e' l'unlockcodebin che HTC ti ha inviato per lo sblocco.se utilizzi l'easyflasher per aggiornare l'hboot vedrai che nelle istruzioni ti chiede il boot.img della ROM che vuoi flashare e appunto l'unlockcodebin questo 2 file li metti nella cartella del tool una volta scaricato e scompattato,metti lo zip della ROM nella sd virtuale del cell. Metti il cell. In fastboot mode lo colleghi al pc E fai partire il tool e segui le istruzioni a schermo. Tutto qua,ricorda che ogni volta che vorrai cambiare rom dovrai flashare il kernel (boot.img)da fastboot con il comando fastboot flash boot boot.img seguito da fastboot erase cache.questo perché' l' ox essendo S.ON non può flashare il kernel da recovery


    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato maurides per il post:

    salvo1991 (20-10-12)

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok grazie ora ci provo!!!


    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

  10. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=maurides;2510730]Il codice e' l'unlockcodebin che HTC ti ha inviato per lo sblocco.se utilizzi l'easyflasher per aggiornare l'hboot vedrai che nelle istruzioni ti chiede il boot.img della ROM che vuoi flashare e appunto l'unlockcodebin questo 2 file li metti nella cartella del tool una volta scaricato e scompattato,metti lo zip della ROM nella sd virtuale del cell. Metti il cell. In fastboot mode lo colleghi al pc E fai partire il tool e segui le istruzioni a schermo. Tutto qua,ricorda che ogni volta che vorrai cambiare rom dovrai flashare il kernel (boot.img)da fastboot con il comando fastboot flash boot boot.img seguito da fastboot erase cache.questo perché' l' ox essendo S.ON non può flashare il kernel da recovery


    Inviato dal mio HTC One X usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App

    quindi ad esempio aggiornare l'hboot 1.28 e poi instalare la revolutionary jb 10.x è fattibile no?

  11. #8
    Senior Droid L'avatar di maurides


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Pratovecchio (ar)
    Messaggi
    780
    Smartphone
    N5/OPO/XZ Premium/OPO 5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 78 volte in 72 Posts
    Predefinito

    La Android devolution10x d' per l'hboot 1.26 ce' la 11 oppure la insert Coin o la ordroid


    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato maurides per il post:

    salvo1991 (20-10-12)

  13. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ah...quindi per mettere la 10 x revolutionary jb serve un altro h boot!!!! e dove lo trovo il file????
    scusami ma proprio troppe cose nuove con questo telefono con gli altri mi veniva 2 minuti...
    io avevo trovato questa guida per l'hboot 1.28...cercavo qualcosa per la rom che volevo mettere io visto che ancora l'11 non è tanto stabile...
    http://www.myppc.it/web/2012/10/15/h...ean-con-sense/

  14. #10
    Senior Droid L'avatar di maurides


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Pratovecchio (ar)
    Messaggi
    780
    Smartphone
    N5/OPO/XZ Premium/OPO 5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 78 volte in 72 Posts
    Predefinito

    La arhd 11.1 e' perfetta fidati.metti l'hboot 1.28 e vai. Ce anche la one maximus v.4.2 ottima


    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy