CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Slim80 con ben 32 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Pierdebeer con ben 176 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Slim80 con ben 877 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 76 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 755
Discussione:

[INFO][HOX] SOS | Aiuti e consigli sul Modding!

Senior Droid
    Smartphone
    galaxy note2
    Thanks
    17
    Predefinito

ragazzi hop un problema in pratica volevo ribloccare il telefono e l ho fatto. solo che ora ho la scritta relocked ma il telefono mi si avvia sempre in hboot, tra l altro non riesco a spegnerlo e metterlo sotto carica xk appena lo collego si accende. Ŕ come se si fosse cancellata la rom, ho un hboot 0.95 e cid 032 quale rom posso mettere che sia aggiornata e come?? grazie!

2.  
    Androidiano
    LocalitÓ
    Foggia
    Smartphone
    HTC ONE 32GB Silver
    Thanks
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    Che hboot hai?
    hboot 1.39
    Grazie

Moderatore L'avatar di Guich
    LocalitÓ
    Cattolica
    Thanks
    135
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da raga17777 Visualizza il messaggio
    ragazzi hop un problema in pratica volevo ribloccare il telefono e l ho fatto. solo che ora ho la scritta relocked ma il telefono mi si avvia sempre in hboot, tra l altro non riesco a spegnerlo e metterlo sotto carica xk appena lo collego si accende. Ŕ come se si fosse cancellata la rom, ho un hboot 0.95 e cid 032 quale rom posso mettere che sia aggiornata e come?? grazie!
    Devi sbloccarlo di nuovo e flashare la rom.

Ricordo che le abbreviazioni sono vietate.

Quote Originariamente inviato da eddy75 Visualizza il messaggio
    hboot 1.39
    Grazie
    Con hboot 1.39 solo le CM10.1 vanno, le CM10 hanno bisogno di un boot.img specifico...

Androidiano
    LocalitÓ
    Foggia
    Smartphone
    HTC ONE 32GB Silver
    Thanks
    3
    Predefinito

Potresti darmi un link per un cm 10.1 e la procedura di installazione?
    Ciai

Androidiano L'avatar di ZioDJSub
    LocalitÓ
    Varese
    Thanks
    5
    Question

Ciao,
    vi chiedo un aiuto per questo cellulare di un amico, dove Ŕ stata fatta la procedura sblocco del bootloader tramite HTCDev e root per poter installare ed eseguire correttamente l'applicazione "call recording". Tutto fatto con le guide ufficiali xda.

Ora mi ritrovo questo problema:
    htc one x con clockworkmod recovery 5.8.1.8
    rom tim (penso la stock) con 4.0.4
    OS che continua a segnalare download via OTA di OTA_ENDEAVOR_U_JB_45_S_TIM_IT_3.14.901.24-2.17.901.4 etc etc

Se lo faccio scaricare e lanciare, mi parte il clockworkmod, seleziono la rom appena scarica, inizia a lavorare e dopo un p˛ esce in errore di incompatibilitÓ...

Ora che faccio? C'Ŕ un modo per riportarlo originale ed avere sempre gli aggiornamenti ufficiali (togliendo root etc etc), o c'Ŕ giÓ una rom custom con JB?
    Lui ha anche un problema di continui riavvi (una media di 4 al giorno) e batteria che arriva si e no alle 3 del pomeriggio...

Potete aiutarmi/consigliarmi?? Le procedure HTC non so nulla...io vado di nexus...
    Grazie

Moderatore L'avatar di Guich
    LocalitÓ
    Cattolica
    Thanks
    135
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZioDJSub Visualizza il messaggio
    Ciao,
    vi chiedo un aiuto per questo cellulare di un amico, dove Ŕ stata fatta la procedura sblocco del bootloader tramite HTCDev e root per poter installare ed eseguire correttamente l'applicazione "call recording". Tutto fatto con le guide ufficiali xda.

Ora mi ritrovo questo problema:
    htc one x con clockworkmod recovery 5.8.1.8
    rom tim (penso la stock) con 4.0.4
    OS che continua a segnalare download via OTA di OTA_ENDEAVOR_U_JB_45_S_TIM_IT_3.14.901.24-2.17.901.4 etc etc

Se lo faccio scaricare e lanciare, mi parte il clockworkmod, seleziono la rom appena scarica, inizia a lavorare e dopo un p˛ esce in errore di incompatibilitÓ...

Ora che faccio? C'Ŕ un modo per riportarlo originale ed avere sempre gli aggiornamenti ufficiali (togliendo root etc etc), o c'Ŕ giÓ una rom custom con JB?
    Lui ha anche un problema di continui riavvi (una media di 4 al giorno) e batteria che arriva si e no alle 3 del pomeriggio...

Potete aiutarmi/consigliarmi?? Le procedure HTC non so nulla...io vado di nexus...
    Grazie
    Devi mettere rom e recovery stock usando un backup che dovrebbe avere, nel caso si pu˛ vedere se si riesce a riperire su xda.
    Poi devi bloccare il bootloader, aggiornare e risbloccare.

Sul forum non ci sono guide per questo, anche perchŔ Ŕ ancora a ICS

Senior Droid
    Smartphone
    galaxy note2
    Thanks
    17
    Predefinito

Ragazzi volevo chiedervi quale riteniate sia la ROM pi¨ battery- friendly in circolazione per il one x.

Inoltre a me piace molto la ice Cold jb, ma purtroppo a livello di consumi mi sembra prp eccessivo, mi consigliate il miglior kernel per questa ROM? Grazie

Androidiano
    Smartphone
    HTC One X
    Thanks
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da raga17777 Visualizza il messaggio
    Ragazzi volevo chiedervi quale riteniate sia la ROM pi¨ battery- friendly in circolazione per il one x.

Inoltre a me piace molto la ice Cold jb, ma purtroppo a livello di consumi mi sembra prp eccessivo, mi consigliate il miglior kernel per questa ROM? Grazie
    con una batteria di appena 1800mah non puoi fare tantissimo... io sono riuscito a ridurre i consumi con setcpu, ho provato un botto di rom ma non cambiava nulla

Senior Droid
    Smartphone
    galaxy note2
    Thanks
    17
    Predefinito

No ragazzi non me ne vogliate ma non mi sono spiegato, vorrei dedicare un thread per i migliori kernel associati alle migliori rom.
    Tipo per la viper x ho visto che molti consigliano ncx, eppure con il #115 la batteria mi dura molto di pi¨, su xda ci sono molti pareri discordanti per˛ si arriva anche a 4ore di schermo, ecco che vorrei cercare insieme a voi le migliori configurazioni, per poter mettere a disposizione di tutti un telefono che abbia una durata media della batteria "ragionevole".

Per ora sto provando la viper x con kernel #115 vi tengo aggiornati.
    Se avete prove o test postateli.

Androidiano L'avatar di leogalaxys
    Thanks
    40
    Predefinito

io ho provato la ordroid o ancora meglio la blade basata sulla ordorid provale ;D

Pagina 3 di 76 primaprima 123451353 ... ultimoultimo

Tag per questa discussione

Permessi di invio