CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: mikifree con ben 29 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Pierdebeer con ben 176 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Slim80 con ben 868 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 76 1231151 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 755
Discussione:

[INFO][HOX] SOS | Aiuti e consigli sul Modding!

Moderatore L'avatar di Guich
    Thanks
    135
    Predefinito

[INFO][HOX] SOS | Aiuti e consigli sul Modding!

Utilizzare questo thread per gli aiuti/consigli sul modding.
    Qualsiasi tipo da voi fatto: rom, kernel, mod etc!
    Linkare anche rom/mod/kernel usati e/o flashati o nuovi su cui fare un thread.
    E come sbrandizzare un telefono!

p.s.
    I thread che verranno aperti e che: sono già stati affrontati qui, sono stati affrontati in altri thread o si possono risolvere cercando su BigG, verranno chiusi.

Grazie per la collaborazione.

2.  
    Moderatore L'avatar di Guich
    Thanks
    135
    Predefinito

Soluzioni a problemi frequenti:

• Soluzione Problemi Touch dopo aggionamento 3.20.401.3
      Quote Originariamente inviato da Vincent981 Visualizza il messaggio
      Salve a tutti dopo la mia odissea mi sembra doveroso rendere tutti partecipi di come alla fine sono riuscito a risolvere la cosa.....
      Innanzi tutto da tempo avevo sul mio HOX una rom viper e recovery twrp.... dopo qualche tempo la settimana scorsa mi decido di reinstallare la ruu ufficiale... quindi seguo le guide presenti nel forum e ritorno al telefono con rom ufficiale HTC..... dopo qualche ora ricevo l'update alla 3.20.401.3.... lo installo ma dopo manco mezza giornata decido di tornare alla viper ....e qui il problema riscontrati da molti ovvero il touch della recovery non funziona ne con la CWM nè con la TWRP....
      Siriio mi suggerisce di installare questa recovery PhilZ Touch 5 Recovery, che mi permette di reinstallare la rom viper ... a questo punto cerco in giro e trovo un altra soluzione per tutti quelli che vogliono la recovery TWRP basta installare questa openrecovery-twrp-2.4.0.0-endeavoru-JB.img.

Nota: anche io ho avuto errore 140 quando ho provato a filashare la ruu ma dato che era precedente alla 3.20.401.3 non lo permette e da questo errore....

Spero di poter aiutare qualcuno così... se in tal caso i moderatori vogliono sposare il 3d fate pure...

Se vi sono stato utile basta un thank's nel mio thread
    • Dopo l'aggiornamento 4.2.2 e Sense 5 non è più presente l'app Task Manager.. Per reinstallarla basta scaricare QUESTO FILE, posizionarlo in /system/app (con i permessi di root) e riavviare

Ultima modifica di -Luke-; 28-08-13 a 10:41

Senior Droid
    Thanks
    1
    Predefinito

Salve a tutti, ho un problema di "macchia gialla" sullo schermo del telefono (problema che pare essere stato riscontrato da più telefoni...), e vorrei portare il telefono in assistenza per la riparazione (è in garanzia). Ora, volevo sapere se posso ripristinare una Rom originale avendo la Viper Jelly Bean o se lo posso portare anche così, se magari non mi fanno problemi.......Fatemi sapere, grazie mille.

Androidiano
    Smartphone
    HTC One X
    Thanks
    2
    Predefinito

Non si sa se fanno problemi o meno...ma meglio non rischiare!!
    Ripristina tutto con la RUU e porta in assistenza.

Io l'ho fatto 2 volte:
    la prima volta mi hanno riparato tutto senza problemi (schermo iper-difettoso:Macchia gialla + screen flex).
    la seconda volta avevo il problema del wifi (si, le ho avute tutte) e mi hanno ridato il cell con un'etichetta con su scritto:"Bootloader manomesso", ma riparato.

Oramai è prassi comune che riparano il problema hw senza problemi...ma ripeto, non spaventiamoli troppo con le custo rom...è meglio presentargli il bambino con il suo software originale.

Senior Droid
    Thanks
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andyoso Visualizza il messaggio
    Non si sa se fanno problemi o meno...ma meglio non rischiare!!
    Ripristina tutto con la RUU e porta in assistenza.

Io l'ho fatto 2 volte:
    la prima volta mi hanno riparato tutto senza problemi (schermo iper-difettoso:Macchia gialla + screen flex).
    la seconda volta avevo il problema del wifi (si, le ho avute tutte) e mi hanno ridato il cell con un'etichetta con su scritto:"Bootloader manomesso", ma riparato.

Oramai è prassi comune che riparano il problema hw senza problemi...ma ripeto, non spaventiamoli troppo con le custo rom...è meglio presentargli il bambino con il suo software originale.
    Ok grazie mille, un'ultima cortesia, visto che sei pratico, puoi indicarmi una guida da seguire per il ripristino della Rom stock?? Io ho la Rom jelly bean, non so se questo può costituire un problema........fammi sapere, grazie ancora.

Senior Droid L'avatar di Vincent981
    Smartphone
    HTC One X
    Thanks
    87
    Predefinito

Salve il mio HOX l'ho comprato di seconda mano e gia sbloccato ma con il tasto volume up che non funziona ora ho contattato htc per mandare il telefono in assistenza e mi hanno confermato quanto detto dal vecchio proprietario....ossia che il telefono è stato sbloccato ed il prezzo della riparazione era stato comunicato =250€....
    quindi htc mi ha gia comunicato che per loro il telefono è fuori garanzia e che cmq se lo inviassi dovrei pagare........ anche se penso che il problema del tast sia un problema hardware e non software......

Volevo sapere se qualcun'altro avesse avuto lo stesso problema.....o se in tal caso rischio e mando il telefono in assistenza sperando in una riparazione in garanzia....
    Dopo aver vagato per symbiam trovai la luce Androiana.....
    HTC ONE GRAY - ROM: Team Venom viperX -
    KERNEL: STOCK ROM - RECOVERY: CMW

Androidiano L'avatar di tuxino
    Smartphone
    LG Nexus 5
    Thanks
    5
    Predefinito

Salve ragazzi vorrei chiedere delle informazioni in merito al modding.

Ho letto in giro che su HTC ONE X non è possibile passare a S-OFF (procedure legali contro chi pubblicizza ecc ecc).

Quello che mi chiedevo è cosa limita sto benedetto S-ON ? non si possono installare ROM oasp ? perchè ancora non ho ben chiaro cosa porti ad avere S-ON ........ mi illuminate cortesemente ? :-)

Senior Droid L'avatar di Vincent981
    Smartphone
    HTC One X
    Thanks
    87
    Predefinito

Puoi installare tutte le rom che vuoi.... l'unica cosa che ti comparta l's-on è che per flashare una rom devi per forza flashare da fastboot il boot di avvio, altrimenti la rom non si avvia e va in loop..... ma una volta installata la rom gli aggiornameti via Ota li puoi fare tranquillamente.......

Se dimentico qualcosa correggetemi
    Dopo aver vagato per symbiam trovai la luce Androiana.....
    HTC ONE GRAY - ROM: Team Venom viperX -
    KERNEL: STOCK ROM - RECOVERY: CMW

Androidiano L'avatar di tuxino
    Smartphone
    LG Nexus 5
    Thanks
    5
    Predefinito

ho capito. ma allora come mai quelli di XDA si lamentano tanto? non vedo che ci sia di strano dover flashare da fastboot anzichè da recovery diverse...... :-(

Androidiano L'avatar di GunBlade
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S4 GT I9505
    Thanks
    15
    Predefinito

Aiuta ragazzi.....ho un hox che consuma moltissimo....gioco 5 minuti e scende del 15 mentre su s3 5 minuti scende del 2

Pagina 1 di 76 1231151 ... ultimoultimo

Tag per questa discussione

Permessi di invio