ho capito. ma allora come mai quelli di XDA si lamentano tanto? non vedo che ci sia di strano dover flashare da fastboot anzichè da recovery diverse...... :-(
ho capito. ma allora come mai quelli di XDA si lamentano tanto? non vedo che ci sia di strano dover flashare da fastboot anzichè da recovery diverse...... :-(
from freedom come elegance
Aiuta ragazzi.....ho un hox che consuma moltissimo....gioco 5 minuti e scende del 15 mentre su s3 5 minuti scende del 2
Non sei il primo con il quale l'HTC fa la st****a! (250€ per un componente che a loro costa 20cents. è assurdo!)
Non è scritto da nessuna parte che il bootloader sbloccato invalidi la garanzia sull'hardware, soprattutto su un componente come il pulsante del volume, ed ho letto di persone che facendo la voce grossa (minacce di denuncia ecc...) sono riusciti a farsi riparare il terminale...io su questo non posso aiutarti visto che (per fortuna) non sono incappato in questa situazione, però se dai un'occhiata sul forum troverai sicuramente un post dove si parla di ciò!
P.S. ma chi ti ha detto questo fatto dei 250€?
Da quanto ho capito tu non l'hai mandato in assistenza ma hai soltanto chiamato il call center, giusto?
Se è così, io se fossi in te, mi troverei un bel punto di raccolta HTC e manderei lo stesso il cell in assistenza senza però accennare al fatto che il bootloader è sbloccato (magari ripristina prima la rom originale)...i telefoni che vanno in assistenza non vengono riparati da HTC in persona, ma sono affidati ad una società chiamata "Prima comunicazione" che nella maggior parte delle volte è clemente con i bootloader sbloccati, e nella peggiore delle ipotesi ti ritornano indietro il tel. non riparato
Io avevo il bootloader sbloccato ed ho fatto così per ben 2 volte...la seconda volta se ne sono accorti (infatti mi hanno messo un'etichetta con su scritto "boot manomesso"), ma me l'hanno riparato lo stesso.
Ultima modifica di andyoso; 13-02-13 a 16:26
il telefono era stato inviato dal vecchio proprietario al quale avevano messo l'etichetta... infatti ho chiesto se il telefono era stato mandato in assistenza o no direttamente al call center e mi hanno rigirato l'immagine del bootloader con la scritta relocked......
e mi hanno confermato il preventivo di 250€......
tra l'altro gli ho fatto registrare il telefono a nome mio ........ e quindi mi sembra inutile inviarlo dato che hanno una doppia traccia ... il vecchio prorpietario ed infine la mia ....
Dopo aver vagato per symbiam trovai la luce Androiana.....HTC ONE GRAY - ROM: Team Venom viperX -
KERNEL: STOCK ROM - RECOVERY: CMW
Vorrei approfondire questo punto, da perfetto ignorante faccio questa domanda, quindi non ridete troppo se dico una sciocchezza. Con l's-off si risolverebbe anche il problema del bootloader sbloccato? Riuscendolo a ribloccare, oppure e solo una comodita per il flash delle rom?
Inviato dal mio GT-P7510
Che io sappia è la seconda solo una comodità per le rom
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Dopo aver vagato per symbiam trovai la luce Androiana.....HTC ONE GRAY - ROM: Team Venom viperX -
KERNEL: STOCK ROM - RECOVERY: CMW
Con l's-off si potrebbe riportare il bootloader in locked anzi chè relocked
Sent from HOX
13ciccio87 (14-02-13)
13ciccio87 (14-02-13)