ciao a tutti,
sono circa due settimane che cerco di installare una rom cm10 jellybean sul mio one x ma nulla di fatto il telefono si blocca al riavvio sulla schermata htc verde
qualcuno puo aiutarmi?
grazie
ciao a tutti,
sono circa due settimane che cerco di installare una rom cm10 jellybean sul mio one x ma nulla di fatto il telefono si blocca al riavvio sulla schermata htc verde
qualcuno puo aiutarmi?
grazie
ragazzi hop un problema in pratica volevo ribloccare il telefono e l ho fatto. solo che ora ho la scritta relocked ma il telefono mi si avvia sempre in hboot, tra l altro non riesco a spegnerlo e metterlo sotto carica xk appena lo collego si accende. è come se si fosse cancellata la rom, ho un hboot 0.95 e cid 032 quale rom posso mettere che sia aggiornata e come?? grazie!
Potresti darmi un link per un cm 10.1 e la procedura di installazione?
Ciai
Ciao,
vi chiedo un aiuto per questo cellulare di un amico, dove è stata fatta la procedura sblocco del bootloader tramite HTCDev e root per poter installare ed eseguire correttamente l'applicazione "call recording". Tutto fatto con le guide ufficiali xda.
Ora mi ritrovo questo problema:
htc one x con clockworkmod recovery 5.8.1.8
rom tim (penso la stock) con 4.0.4
OS che continua a segnalare download via OTA di OTA_ENDEAVOR_U_JB_45_S_TIM_IT_3.14.901.24-2.17.901.4 etc etc
Se lo faccio scaricare e lanciare, mi parte il clockworkmod, seleziono la rom appena scarica, inizia a lavorare e dopo un pò esce in errore di incompatibilità...
Ora che faccio? C'è un modo per riportarlo originale ed avere sempre gli aggiornamenti ufficiali (togliendo root etc etc), o c'è già una rom custom con JB?
Lui ha anche un problema di continui riavvi (una media di 4 al giorno) e batteria che arriva si e no alle 3 del pomeriggio...
Potete aiutarmi/consigliarmi?? Le procedure HTC non so nulla...io vado di nexus...
Grazie
Ragazzi volevo chiedervi quale riteniate sia la ROM più battery- friendly in circolazione per il one x.
Inoltre a me piace molto la ice Cold jb, ma purtroppo a livello di consumi mi sembra prp eccessivo, mi consigliate il miglior kernel per questa ROM? Grazie