CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 24 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 231
Discussione:

[ROM][official] HTC OneX CyanogenMod | 10.1.3 (4.2.2) | 10.2 (4.3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano L'avatar di tuxino


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    266
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    Dopo un giorno di utilizzo, la rom è molto stabile, l'unica pecca è come al solito la batteria, con il kernel stock sono arrivato a fatica 2.5h di screen on.
    Puoi darmi qualche parere sulla camera? come si comporta? riesci a stabilire se peggiora le qualità?

  2.  
  3. #62
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tuxino Visualizza il messaggio
    Puoi darmi qualche parere sulla camera? come si comporta? riesci a stabilire se peggiora le qualità?
    Purtroppo l'ho già tolta, sono sempre fuori casa quindi l'autonomia per me è importante.. Avevo fatto solo una foto ieri e non mi è sembrata male, ma non sapevo del fatto che peggiorasse quindi non ci ho fatto caso. Comunque ho letto su xda del problema dello zoom durante il video a 720p, ho provato questa cosa e a me è andato senza problemi lo zoom, però la qualità dei video non mi è piaciuta.
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  4. #63
    Androidiano L'avatar di tuxino


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    266
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    Purtroppo l'ho già tolta, sono sempre fuori casa quindi l'autonomia per me è importante.. Avevo fatto solo una foto ieri e non mi è sembrata male, ma non sapevo del fatto che peggiorasse quindi non ci ho fatto caso. Comunque ho letto su xda del problema dello zoom durante il video a 720p, ho provato questa cosa e a me è andato senza problemi lo zoom, però la qualità dei video non mi è piaciuta.
    Infatti gira voce che la camera con il software stock android vada maluccio. Peccato , vorrà dire che rimarrò con la sense, infondo basta applicare il tema holo alla sense per farla diventare android stock :-)

    L'unica alternativa rimane la miui che usa parti della sense (camera , framework sense ecc ecc) ma attualmente è veramente poco ottimizzata......

  5. #64
    Androidiano L'avatar di tuxino


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    266
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Porto il resoconto delle mie 24 ore di utilizzo.

    Sembra soffrire di qualche bug nella chiamata perchè a volte capita che sparisca la voce o lo schermo si oscuri non permettendo nessuna operazione.

    La fotocamera (prima di installare cyanogenmod) sfruttando l'app stock di android ho comparato le foto della sense con questa e i risultati sembrano identici alla luce del giorno.

    Un discorso a parte va fatto per le funzionalità avanzate ovvero : panorama 360° , HDR , Scatti a raffica

    La prima è molto macchinosa , lag continui e qualità bassissime (sfocatura , perdità dettaglio , ecc ecc)
    La seconda non funziona affatto
    Gli scatti a raffica sono da dimenticare.

    Di contro i video sembrano comportarsi addirittura meglio della sense (la sense sfoca sempre in riprese di oggetti in movimento).

    Manca l'ottimizzazione BeatsAudio che tuttavia con DSPmanager, attivando al massimo la compressione dinamica, si hanno risultati migliori !

    Per chi vuole tutte le funzionalità della fotocamera io sconsiglio vivamente la cyanogenmod.
    L'unica AOSP in grado di compensare a tali mancanze è la miui che sfrutta parti della sense come fotocamera , galleria , beatsaudio (inferiore a DSP manager IMHO).

    La batteria dura poco poco poco poco.

    Di contro è molto leggera e non soffre di lag.

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato tuxino per il post:

    AleCai (02-07-13),iLuke (29-06-13)

  7. #65
    Androidiano L'avatar di tuxino


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    266
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tuxino Visualizza il messaggio
    Porto il resoconto delle mie 24 ore di utilizzo.

    Sembra soffrire di qualche bug nella chiamata perchè a volte capita che sparisca la voce o lo schermo si oscuri non permettendo nessuna operazione.

    La fotocamera (prima di installare cyanogenmod) sfruttando l'app stock di android ho comparato le foto della sense con questa e i risultati sembrano identici alla luce del giorno.

    Un discorso a parte va fatto per le funzionalità avanzate ovvero : panorama 360° , HDR , Scatti a raffica

    La prima è molto macchinosa , lag continui e qualità bassissime (sfocatura , perdità dettaglio , ecc ecc)
    La seconda non funziona affatto
    Gli scatti a raffica sono da dimenticare.

    Di contro i video sembrano comportarsi addirittura meglio della sense (la sense sfoca sempre in riprese di oggetti in movimento).

    Manca l'ottimizzazione BeatsAudio che tuttavia con DSPmanager, attivando al massimo la compressione dinamica, si hanno risultati migliori !

    Per chi vuole tutte le funzionalità della fotocamera io sconsiglio vivamente la cyanogenmod.
    L'unica AOSP in grado di compensare a tali mancanze è la miui che sfrutta parti della sense come fotocamera , galleria , beatsaudio (inferiore a DSP manager IMHO).

    La batteria dura poco poco poco poco.

    Di contro è molto leggera e non soffre di lag.
    Ho delle novità per chi è interessato (nessuno credo).

    Effettivamente ieri sera ho notato che HDR funzionava. Ho avuto impressione del contrario perchè con la camera sense HDR impiegava tempo a scattare un foto processando (non si sa cosa ne come).

    Per la funzione Satto a raffica invece confermo quanto detto in precedenza , al suo posto c'è un "valido" (voto 5) artefatto della google che è "scatto continuo".

    Le qualità , onestamente , sono identiche a quelle della sense sia di giorno che di notte.
    Forse e dico forse la sense brucia di meno i bianchi ma credo sia più un preblema di esposizione quindi sorvoliamo.

    Aspetto vostri pareri ovviamente

  8. Il seguente Utente ha ringraziato tuxino per il post:

    iLuke (29-06-13)

  9. #66
    Androidiano VIP L'avatar di AleCai


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,021
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Ragazzi provate a dare un'occhiata alla Sentinel, è sostanzialmente una CM con kernel ottimizzato per la batteria..al primo ciclo 4h40 di screen on, su XDA ho visto addirittura alcuni che arrivavano alle 6 ore ma ignoro come

  10. #67
    Androidiano L'avatar di tuxino


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    266
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Fino ad oggi ho notato che la durata della batteria si è normalizzata. Evidentemente la cyanogen ha bisogno di resettare le stime di durata.
    Quindi consiglio di effettuare cicli completi di carica e scarica per equilibrare la batteria

  11. #68
    Androidiano L'avatar di tuxino


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    266
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    La fotocamera continua ad essere trascurata dal team cyanogenmod. Credo che HOX sarà l'ultimo Htc che prenderò.......

  12. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,
    ho provato ad istallare sul mio htc one x la rom cyanogen 10.1 stable ultima versione per htc one x (Android 4.2.2) ma dopo l'aggiornamento non mi riconosce più la SIM card, tutto il resto funziona perfettamente.
    Come posso fare?
    Grazie Mille
    Ultima modifica di giske96; 04-08-13 alle 15:18

  13. #70
    Androidiano VIP L'avatar di AleCai


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,021
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tuxino Visualizza il messaggio
    La fotocamera continua ad essere trascurata dal team cyanogenmod. Credo che HOX sarà l'ultimo Htc che prenderò.......
    a me pareva che introducessero l'app Focal nelle nuove Alpha..poi è da vedere la compatibilità con i vari terminali e se effettivamente il risultato è soddisfacente..io uso Camera FV 5 che ritengo eccellente anche se ovviamente non può far miracoli

Pagina 7 di 24 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy