CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

dubbio su moddare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di beacon


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    106
    Smartphone
    HTC one X, Sony xperia Z3C

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dubbio su moddare

    salve a tutti,
    volevo chiedervi semplicemente se ne valeva la pena perdere la garanzia per moddare il one X,
    il telefono l'ho comprato a settembre e quindi rientra ancora in garanzia, e poi è molto veloce e molto fluido;
    ne vale la pena?
    poi tra "poco" uscirà la 4.2.2 con la sense 5. consigliate di aspettare?
    P.S. non sono un grande esperto di modding.

    (HTC ONE X VODAFONE)

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da beacon Visualizza il messaggio
    salve a tutti,
    volevo chiedervi semplicemente se ne valeva la pena perdere la garanzia per moddare il one X,
    il telefono l'ho comprato a settembre e quindi rientra ancora in garanzia, e poi è molto veloce e molto fluido;
    ne vale la pena?
    poi tra "poco" uscirà la 4.2.2 con la sense 5. consigliate di aspettare?
    P.S. non sono un grande esperto di modding.

    (HTC ONE X VODAFONE)
    Flashare una custom rom non è indispensabile. Il One X funziona già bene nella versione stock. È più una questione di filosofia hacker che di reali bisogni: si modda per spremere il massimo dal proprio device.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il mio consiglio e di non manomettere assolutamente il device, perché farlo? il ONE X e giá stupendo fluido e veloce cosí com'é.
    Ti dico questo perché, come me, che ha moddato il suo hox in tutte le maniere possibili e immaginabili, e che quando lo sblocchi non riesci mai a trovare pace perché vuoi provare spesso nuove rom, stai sicuro che prima o poi ti si impalla, e da lí sarai costretto a mandarlo in assistenza pregando e sperando che ti passi in garanzia.
    A me é capitato, e sperare che non ti chiedano soldi per riavere il tuo hox sano e salvo e la cosa più brutta che ti possa succedere.
    Ne sono rimasto scottato, quindi perchè rischiare. Nella vita commettere per due volte lo stesso errore e da c........
    Ciao

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Allora, il punto di vista di titty77 è ovviamente rispettabile.
    Ma ci sono anche esperienza diverse... come la mia.
    Uso android dal 2009 e tutti i device che vedi in firma (tutti!) sono stati moddati, alcuni dopo pochi minuti dall'acquisto.
    Qualche volta ho dovuto ricorrere all'assistenza (Motorola, problema ghost screen; Sony XS, problema aloni gialli; Nexus 7, schermo bruciato): ho ottenuto la riparazione gratuita, anche quando ho consegnato il device "ruttato".
    Certo, flashare una rom al giorno aumenta i rischi di brickare o di combinare casini irrimediabili. Come in tutte le cose ci vuole buon senso.
    Per quanto mi riguarda, mi sono dato una regolata, soprattutto perché dopo millemila rom testate ho capito che non posso vivere senza la Sense. Trovata la rom giusta per me (ViperX), mi limito ad aggiornarla regolarmente senza sperimentare altro.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  6. #5
    Senior Droid L'avatar di maurides


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Pratovecchio (ar)
    Messaggi
    780
    Smartphone
    N5/OPO/XZ Premium/OPO 5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 78 volte in 72 Posts
    Predefinito

    quoto quanto detto sopra da Guildamx,ho avuto anche io sony motorola samsung e tutti gli ultimi htc da desire dhd sensation evo3d e ora ox.tutti moddati e ti garantisco che per me e' quasi una droga cambiare rom continuamente,pero' il concetto da cui parto e' che il telefono e' mio e quindi devo poter essere libero di cambiare quel che voglio in esso.il problema garanzia e' relativo se e' hardware te lo passano in garanzia e comunque ce' sempre il modo di tornare a stock.e' una tua scelta.pero' e' bello veder una nuova rom avviarsi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy