CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 93 di 96 primaprima ... 43839192939495 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 957
Discussione:

[GUIDE] Return Stock | Update FW | Update OTA | Install Custom ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #921
    Baby Droid L'avatar di davi18


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    25
    Smartphone
    htc one x

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono riuscito a risolvere col nandroid backup
    Ultima modifica di davi18; 23-06-14 alle 15:59
    se ti ho aiutato basta un grazie

  2.  
  3. #922
    Senior Droid L'avatar di maggots


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Scusa io ho la viper 4.07 e vorrei tornare stock, ma mantenendo root, dovrei avere il nandroid del telefono resettato appena fatto root e recovery se carico quella sono apposto o devo fare altro? Eventualmente come riconosco che il nandroid che ho è quello esatto? Grazie
    Motorola Milestone

  4. #923
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, avrei bisogno di una mano da un volenteroso! Vi spiego il mio problema: ieri ho sbloccato bootloader, flashato recovery custom clockworkmod e superuser; e fino a qui tutto a posto! In seguito ho cercato di flashare una custom rom, più precisamente la cyanogenmod 11, facendo preventivamente il backup, ma piuttosto stupidamente ho seguito un video su youtube nel quale flashava la rom da zip su sd senza prima fare i dovuti wipe. L'operazione si è quindi interrotta e mi ha dato errore con scritto "aborted". A quel punto il telefeno mi è entrato in bootloop! Il problema è che non riesco ad uscirne neppure facendo un restore del backup della rom stock tramite recovery, infatti quando provo a farlo mi dice "restore successful" ma il telefono continua ad essere in bootloop! Ci tengo a precisare che ho pochissima esperienza e spero di non far sprecare tempo a nessuno!

  5. #924
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi a me servirebbe il punto 4, in alternativa il punto 5 se non si può ... vorrei eseguire o il punto 4 o il punto 5 senza che ci sia un reset di fabbrica! Ho speso giorni a reinstallare tutto ma non sapevo del fatto che non potessi eseguire OTA con il procedimento di root (a quanto pare la recovery modificata non permette installazioni di ota), quindi spero proprio che ci sia un metodo senza che mi si cancellino i dati dal telefono. Grazie!

  6. #925
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    So che non avrò più speranze, ma ho bisogno di un backup cwm o twrp della 4.2.2 CID TIM_401 per questo telefono... Tutti i link non funzionano! Grazie

  7. #926
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao. Ho un problema a installare la Cyanogen Mod 11. Ho ovviamente ho sbloccato il bootloader e ho installato la Clockworkmod Recovery e dopo aver copiato il file zip di CM11 nella cartella principale della sd tramite android file transfer, quando provo a installarlo mi dà questo errore:

    set_metadata_recursive: some changes failed
    E: Error in /sdcard/cm-11-20141112-SNAPSHOT_M12-endeavoru.zip
    (status7)
    Installation aborted

    Mi sapreste aiutare?

  8. #927
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erikbaboden Visualizza il messaggio
    Ciao. Ho un problema a installare la Cyanogen Mod 11. Ho ovviamente ho sbloccato il bootloader e ho installato la Clockworkmod Recovery e dopo aver copiato il file zip di CM11 nella cartella principale della sd tramite android file transfer, quando provo a installarlo mi dà questo errore:

    set_metadata_recursive: some changes failed
    E: Error in /sdcard/cm-11-20141112-SNAPSHOT_M12-endeavoru.zip
    (status7)
    Installation aborted

    Mi sapreste aiutare?
    Ho aggiornato CWM Recovery all'ultima versione e sono riuscito ad installare sia Cyanogenmod 11 sia il pacchetto Gapps. Il problema ora è che quando riavvio, compare la scritta cyanogenmod e il logo con una freccia che gira in eterno. Ovviamente ho fatto il factory reset, ho cancellato la cache e la dalvik-cache. Qual è il problema?

  9. #928
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erikbaboden Visualizza il messaggio
    Ho aggiornato CWM Recovery all'ultima versione e sono riuscito ad installare sia Cyanogenmod 11 sia il pacchetto Gapps. Il problema ora è che quando riavvio, compare la scritta cyanogenmod e il logo con una freccia che gira in eterno. Ovviamente ho fatto il factory reset, ho cancellato la cache e la dalvik-cache. Qual è il problema?
    quanto hai provato ad aspettare?
    il blocco in caricamento compare quando hai fatto un dirty flash nel momento in cui cambi rom, assicurati di aver fatto tutti i wipe richiesti, oppure non hai flashato il boot.img dopo il flash della ROM
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 18-12-14 alle 18:58
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #929
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    quanto hai provato ad aspettare?
    il blocco in caricamento compare quando hai fatto un dirty flash nel momento in cui cambi rom, assicurati di aver fatto tutti i wipe richiesti, oppure non hai flashato il boot.img dopo il flash della ROM
    Il flash del boot.img non era tra i passaggi della guida. Se intendi però per flash del boot.img il comando che bisogna dare dal terminale, tipo questo "./fastboot-mac boot recovery-clockwork-touch-6.0.4.8-endeavoru.img", allora sappi che ho provato a farlo e una volta dato riavvia il cellulare, ma, invece di comparire la schermata di cwm recovery, rimane bloccato sul logo della HTC. Quindi alla fine ho deciso di saltarlo, di flashare direttamente CM11 e il pacchetto Gapps.

    Se non è questo il passaggio che intendi, allora mi potresti dire dove trovo il file e come flasharlo?
    Ultima modifica di erikbaboden; 19-12-14 alle 10:38

  11. #930
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erikbaboden Visualizza il messaggio
    Il flash del boot.img non era tra i passaggi della guida. Se intendi però per flash del boot.img il comando che bisogna dare dal terminale, tipo questo "./fastboot-mac boot recovery-clockwork-touch-6.0.4.8-endeavoru.img", allora sappi che ho provato a farlo e una volta dato riavvia il cellulare, ma, invece di comparire la schermata di cwm recovery, rimane bloccato sul logo della HTC. Quindi alla fine ho deciso di saltarlo, di flashare direttamente CM11 e il pacchetto Gapps.

    Se non è questo il passaggio che intendi, allora mi potresti dire dove trovo il file e come flasharlo?
    O è sbagliata la guida o hai sbagliato a leggerla, io mi trovo questo...
    DO A DATA WIPE / FACTORY RESET
    Copy GApps and the CM 11.0 zip to your SD card
    Boot into Recovery
    Flash the CM 11.0 zip from SD card
    Flash GApps for KitKat from SD card
    Flash the boot.img included in the CM 11.0 zip via Fastboot
    Reboot
    Ho messo in grassetto i passaggi di cui ti parlavo.
    Mi sembra impossibile che esiste una guida dove non serve flashare il boot.img, dato che senza la rom non può partire.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 93 di 96 primaprima ... 43839192939495 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy