CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 96 primaprima ... 458593949596 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 957
Discussione:

[GUIDE] Return Stock | Update FW | Update OTA | Install Custom ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #941
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sto provando con la chiavetta OTG ma la recovery che ho la TWRP 2.4.0.0 non la vede..

  2.  
  3. #942
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanofg83 Visualizza il messaggio
    Sto provando con la chiavetta OTG ma la recovery che ho la TWRP 2.4.0.0 non la vede..
    Aggiorna la twrp alla versione più recente
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #943
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    Buongiorno
    Volevo capire una cosa, anche se è passato un bel pò di tempo
    NON è possibile installare una RUU NoBrand su un modello Brand
    Effettuando le procedura in evidenza sul Thread, ci sono 2 possibilità per l'aggiornamento
    Fondamentale è il CID di provenienza
    Seguendo la procedura N. 2 di Mike1986 esiste la possibilità di installare una STOCK NOBRAND anche su un Terminale BRAND
    Chiedo ... così facendo, si bypassa la questione CID e pertanto sarà possibile installare una RUU NoBrand ? O il problema del CID permarrà anche dopo questa installazione ?
    Spero di essermi spiegato
    Un augurio di buona giornata
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  5. #944
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Glen Visualizza il messaggio
    Buongiorno
    Volevo capire una cosa, anche se è passato un bel pò di tempo
    NON è possibile installare una RUU NoBrand su un modello Brand
    Effettuando le procedura in evidenza sul Thread, ci sono 2 possibilità per l'aggiornamento
    Fondamentale è il CID di provenienza
    Seguendo la procedura N. 2 di Mike1986 esiste la possibilità di installare una STOCK NOBRAND anche su un Terminale BRAND
    Chiedo ... così facendo, si bypassa la questione CID e pertanto sarà possibile installare una RUU NoBrand ? O il problema del CID permarrà anche dopo questa installazione ?
    Spero di essermi spiegato
    Un augurio di buona giornata
    La questione CID è differente, ti spiego. Puoi installare qualsiasi rom o nandroid backup tu desideri (credo anche le ruu con cid differente, non le ho mai usate) ma il cid ovviamente resterà quello di partenza.
    A mio avviso non è mai stato un problema dato che ero il primo ad avere un One X brandizzato Tim. Ho ricordato di doverlo ripristinare a tale operatore solo in due occasioni, cioè un invio in garanzia e la vendita finale.
    Considerando l'età del terminale credo che nel tuo caso la garanzia è già terminata da un po', inoltre HTC non rilascerà ulteriori aggiornamenti OTA (i quali sono legati al cid) quindi ti dico che puoi installare quello che vuoi, dovrai sbattere un po' solo nel caso decidessi di vedere il One X
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  6. #945
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    Grazie iLuke
    Sul discorso garanzia ed aggiornamenti siamo più che d'accordo
    Avendo la possibilità di averlo a circa 90€ (buon prezzo ?) e subordinato all'utilizzo che ne fo, volevo capire se il discorso CID era vincolante specie per la RUU ufficiale
    NON posso installare una RUU NoBrand su un Brand TIM per esempio, questo mi è chiaro
    Ma volevo partire, nel caso, da una situazione PULITA made in Stock
    Spero di essermi spiegato
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  7. #946
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho aperto un thread nella sezione HTC One X, ma chiedo anche qui:

    Visto che si tratta di come tornare stock alla versione originale, riporto ciò che ho scritto nella discussione:

    Ho voluto provare ad entrare nel mondo delle ROM, attualmente ho flashato una versione di MIUI, per un po' tutto apposto, ma ora mi piacerebbe tornare alla versione originale di Android.

    Di terminologia specifica un goccio me ne intendo, vi riporto ciò che so:

    Ho il Bootloader sbloccato, Recovery CWM. Con il prompt ho ottenuto il CID: HTC_405 e il MID: PJ4610000.

    Vorrei sapere come poter tornare Stock alla versione originale di Android, come se avessi il telefono tale e quale alla versione 4.2.2 prima di smanettarci.


    EDIT: Vorrei provare a fare la procedura con Nandroid, ma non capisco quale recovery devo scaricare tra tutte quelle nel link, dato che il mio CID è HTC_405
    Ultima modifica di Eisenberg; 04-06-15 alle 01:04

  8. #947
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,
    vorrei sapere perche quando monto il file 'boot.img' con il promp dei comandi il mio htc one x si riavvia e la rom non mi si avvia

  9. #948
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MikerD Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    vorrei sapere perche quando monto il file 'boot.img' con il promp dei comandi il mio htc one x si riavvia e la rom non mi si avvia
    Dovresti definire cosa intendi per "monto" di che ROM stiamo parlando e tutte le info del caso, per farci capire do cosa stai parlando.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    MikerD (17-07-15)

  11. #949
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per monto intendo che metto nella cartella fastboot il file boot.img e poi dal promp dei comandi scrivo 'fastboot boot boot.img' e una volta premunto invio il telefono mi si riavvia e questo succede con qualsiasi tipo di custum rom ma no con il file boot.img del backup della rom originale

  12. #950
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MikerD Visualizza il messaggio
    Per monto intendo che metto nella cartella fastboot il file boot.img e poi dal promp dei comandi scrivo 'fastboot boot boot.img' e una volta premunto invio il telefono mi si riavvia e questo succede con qualsiasi tipo di custum rom ma no con il file boot.img del backup della rom originale
    Giusto per togliere ogni dubbio, ma prima di flashare il boot.img hai installato la ROM e le GApps (se necessarie)?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 95 di 96 primaprima ... 458593949596 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy