CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 14 primaprima ... 4121314
Visualizzazione dei risultati da 131 a 134 su 134
Discussione:

[KERNEL][Sense/AOSP][aroma] lONELyX #023|3.1.10|S2W,DT2W,FC,UMS,UV,OC,MPDec,CPUQuiet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cesare1984 Visualizza il messaggio
    Scusate, io ho ancora la versione #17 e vorrei aggiornare all'ultima #23, per farlo devo:

    1) Flashare lo zip da recovery
    2) Flashare il boot.img da fastboot, estratto dalla cartella kernel presente dentro lo zip

    Giusto?

    E poi quale .img consigliate fra quelli che ci sono, e con quali parametri (anche dell'aroma installer magari)

    Allegato 113012



    Inoltre, è possibile che questo kernel mi dia problemi con il collegamento usb al pc, nel senso che non riesco a vedere il telefono nell'esplora risorse di windows...come risolvo questa cosa?

    Grazie
    Quindi la procedura per il flash del kernel è corretta? E quale versione consigliate?

    Inoltre aggiornando questo kernel dalla versione 17 all'ultima disponibile ho perdita di dati, oppure il telefono si riavvia semplicemente come se nulla fosse?

  2.  
  3. #132
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cesare1984 Visualizza il messaggio
    Quindi la procedura per il flash del kernel è corretta? E quale versione consigliate?

    Inoltre aggiornando questo kernel dalla versione 17 all'ultima disponibile ho perdita di dati, oppure il telefono si riavvia semplicemente come se nulla fosse?
    Quindi raga...nessuno mi sa dire se l'aggiornamento del kernel comporta perdita di dati? o se semplicemente (dopo le due procedure di flash) riavvia il telefono

  4. #133
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    227
    Smartphone
    DesireHD, ONE X,LG G4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Aggiornare solo il kernel non porta a perdita di dati

  5. #134
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Umbria
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Htc One X

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ragazzi questo kernel è adatto alla CM 11 con android 4.4.4? Perché mi sembra che il kernel della ROM consumi moltissima batteria e il telefono quindi scalda molto, specie se il segnale è debole. Inoltre trovo molto comode le funzioni S2W e double tap 2 wake...
    Spero saprete aiutarmi.

Pagina 14 di 14 primaprima ... 4121314

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy