CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 61
Discussione:

Htc One X non si accende né si ricarica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un'ultima cosa: se dovessero scoprire che l'ho sbloccato, mi fanno pagare l'assistenza? Come funziona?

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iTzRios Visualizza il messaggio
    Un'ultima cosa: se dovessero scoprire che l'ho sbloccato, mi fanno pagare l'assistenza? Come funziona?
    A meno che non aprano il cell e cambiano batteria, non riescono ad accenderlo, quindi non lo vedono.
    Se invece vedono che è sbloccato ti fanno pagare 250 euro.

    Tu contattali tramite il sito e poi mandagli un biglietto insieme al telefono che dice che mentre l'aggiornavi si è spento e mai più riacceso

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Come é andata a finire per il tuo cell.
    A me é successa la stessa cosa!
    Ultima modifica di titty77; 17-03-13 alle 20:45

  5. #14
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,313 volte in 3,364 Posts
    Predefinito




    Utilizzare questo thread per gli aiuti/consigli sul modding.
    Qualsiasi tipo da voi fatto: rom, kernel, mod etc!
    Linkare anche rom/mod/kernel usati e/o flashati o nuovi su cui fare un thread.
    E come sbrandizzare un telefono!

    p.s.
    I thread che verranno aperti e che: sono già stati affrontati qui, sono stati affrontati in altri thread o si possono risolvere cercando su BigG, verranno chiusi.

    Grazie per la collaborazione.


    Per chi è alle prime armi, consiglio questa guida per imparare ad usare meglio adb e fastboot.
    Ultima modifica di iLuke; 05-10-14 alle 03:29
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    venezia
    Messaggi
    258
    Smartphone
    redmi note 8 pro

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    ragazzi buonasera premetto 2 cose prima di cominciare :
    1 questo è il mio primo htc e ancora non lo conosco bene, per giunta l'ho preso usato
    2 gio ho cercato ne forum e sono giunto a questa discussione : https://www.androidiani.com/forum/an...rna-piena.html ma il link all'interno di essa dove dicono di guardare non funziona.

    tornando al problema praticamento oggi ho preso questo htc usato da un sito, tutto ok fino a poco fa tranne il wifi, ma sapevo a cosa andavo in contro, poi mi sono fatto un giro tra le varie schede delle impostazioni e ho tovato questa cosa strana nella scheda della memoria sui 6 gb circa di spazio per le app io ne occupo circa 700 di mio e mi trovo piu di 4 gb occupati da "ALTRO", ma cosa è questo altro? come lo elimino dato che mi lascia solo poco piu di un gb per le future app? e sappiamo bene che con un gioco fatto per bene lo si riempie...

    comunque il tipo che mi ha dato il cell ha detto che e moddato ma con rom stock cioe bootloader sbloccato e root ma rom stock... vi metto uno screen della memoria per farvi capire melio, spero possiate aiutarmi perche questo cell cominciava a piacermi, ma se non libero questo spazio mi sa che lo tolgo perche se non posso scaricare nemmeno un bel gioco grande, non ne vale la pena....

    grazie a tutti....



    Screenshot_2014-08-08-01-16-00.jpg
    Ultima modifica di xs4byz; 08-08-14 alle 02:50

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Exclamation

    Salve a tutti, come da titolo ho questo problema:
    non riesco a installare la viper x 4.1.1, quando ho la cwm come recovery appena provo l'installazione from sd card del zip della viper (ovviamente dopo aver flashato il boot.img estratto dalla rom con il comando "fastboot flash boot boot.img") mi fallisce subito al checking id model e parte questo loop continuo di riavvii tipo semi-brick, ho letto così che con la philz 5.15.9 non dava più questo problema e in effetti mettendo la philz questo problema non lo dà, ma ne da un altro ( ) e cioè che quando parte l installazione arriva al 5% diventa tutto nero e inizia anche qui il loop continuo di riavvii tipo semi-brick e che oggi mi ha fatto veramente cagare in mano (scusate il termine) perchè poi succede tutto un caos che non mi fa aprire nemmeno la recovery, nel senso che compare per una frazione di secondo la recovery e via a questi riavvi continui che si fermano sempre al logo htc. Fortunatamente (non so come ho fatto ) ho sistemato smanettando un po' flashando un po' e con un comando tipo fastboot erase cache o una cosa del genere, però il problema rimane sempre quello... COME FACCIO A INSTALLARE QUESTA BENEDETTA VIPERX 4.1.1???

    Chiedo a voi potenti saggi ed esperti io sto diventando pazzo
    Grazie ancora e scusate se rompo le scatole a ferragosto!
    Comunque ho un htc one x tegra 3, 1.5 ghz, con hboot 1.72 e s-on

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho da poco acquistato un htc one x usato e avevo intenzione di installare una rom alternativa
    quando lo riavviato per entrare nel bootloader spuntava RELOCKED di sopra e di sotto tre androidini in skate . è normale? è stato sbloccato e ribloccato? per installare una recovery devo seguire la guida o cambia qualcosa?
    inoltre il cid è HTC_001 in cui mi sembra non si può flashare la viperx è così? cosa si può flashare?
    Grazie

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ho fatto la prova a sbloccare il bootloader ma il cmd mi da errore quando do il comando per il token

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, premetto che ho fatto il mio dovere, cioè girare per il forum alla ricerca di qualche utente con lo stesso problema ed eventuale soluzione, ma non l'ho trovata. Se invece sono colpito da cecità, viprego di darmi il link della stessa prima di mandarmi all'inferno.
    Chiarito questo, ecco il problema. Un mio amico mi ha dato il suo HOX che non riconosceva alcuna rete. Io ho aperto il cell, e ho agito sui connettori della micro sim; mentre operavo ho visto che il dispositivo cercava una rete. dopo aver riassemblato tutto, il cell funziona a dovere. Tranne che epr la fotocoamera rpincipale, che una volta avviata visualizza una seri di righe colorate per poi spegnersi e darmi un laconico messaggio di malfunzionamento. Perfetta invece la camera anteriore. Il cellulare monta una ROM originale Vodafone e android 4.2.2.
    sono indeciso se passare a qualche rom cucinata o meno, ma vi siete trovati nelle stesse situazioni? avete risolto? Attendo vostre notizie e grazie.
    Davide

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ieri ho sbloccato il bootloader, installato una custom recovery e ho messo nel mio HTC One X la cyanogenmod 11
    Mi sono pentito e vorrei tornare alla Rom stock. Avevo fatto un backup ma se faccio il restore non mi parte il cell

    1) Avete una soluzione a questo blocco e quindi sapete come far funzionare quel backup?
    2) l'alternativa sarebbe installare la ROM stock (anche senza ribloccare tutto). E' possibile?

    Grazie mille a tutti

    P.S.: mi sono iscritto al forum un po' di tempo fa ma non ricordo se mi sono presentato (non so dove vederlo). Se non lo avessi fatto ditemelo e corro subito.

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy