CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Rom su Htc One x :

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Rom su Htc One x :

    Ho un Htc con jelly bean 4.2.2 brandizzato tim, voglio mettere una rom sopra, ho sbloccato il bootloader , messo recovery e rootato, ma le rom non me le mette proprio! quando le installo mi da errore! Perchè?

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Su HTC con sON mettere le ROM è un pochettino più complesso.
    Segui la guida per bene? Hai controllato che non utilizzano il nuovo layout?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Su HTC con sON mettere le ROM è un pochettino più complesso.
    Segui la guida per bene? Hai controllato che non utilizzano il nuovo layout?
    Cosa significa sON? ho un cell che si blocca nella schermata iniziale, potresti aiutarmi?

  5. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zetawin Visualizza il messaggio
    Cosa significa sON? ho un cell che si blocca nella schermata iniziale, potresti aiutarmi?
    Io sono qui per aiutare, ma dovresri faemi capire che guida hai seguito e le operazioni che hai già fatto.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Io sono qui per aiutare, ma dovresri faemi capire che guida hai seguito e le operazioni che hai già fatto.

    Allora sono riuscito ad installare le Rom fortunatamente! Ho un nuovo problema, volevo ritornare a stock! Sapendo che il mio Cid: Tim_401 e che il firmware è: 4.18.901.5 come faccio? ho seguito la guida di androidiani ma non trovo un download per il mio firmware , arrivano fino al firmware 4.18.401.3 come faccio?

    P.s: Per chi si trovasse nella mia stessa situazione! Il problema che non mi faceva installare una rom era dovuto a delle recovery sbagliate, alla fine ho provato la TWRP 2.6.3.0 e sono riuscito ad installare la cyanogenmod 11 ed anche la revolution remix basata su lollipop 5.0.2! Quindi per chi si trovasse nella mia stessa situazione , potrebbe essere un bel input questa mia esperienza !

    P.p.s: Risolto anche il problema stock rom! Bastava flashare da fastboot il file boot.img del nandroid backup e poi fare il restore del backup da recovery(nel mio caso CWM)! Se a qualcuno servisse la stock rom , sono a disposizione !
    Saluti ZetaWin
    Ultima modifica di zetawin; 04-05-15 alle 09:41

  7. Il seguente Utente ha ringraziato zetawin per il post:

    paolo41 (18-05-15)

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ZetaWin.
    Io ho un htc one x con cid.tim-401 e firmware 4.18.901.5, vorrei riportarlo a stock ma non ho il nandroid backup CWM. Volevo sapere se potevi aiutarmi.
    Saluti Paolo41.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy