CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
Discussione:

Finalmente LOLLIPOP sul nostro amato HTC ONE X:

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Finalmente LOLLIPOP sul nostro amato HTC ONE X:

    A mio malincuore osservo che la zona dedicata al modding del nostro gioiellino HTC One X si ferma alla preistoria. Quindi ho deciso di dare una svolta a questa parte del forum con delle novità che rivoluzioneranno il nostro smartphone! Per fare ciò avrei bisogno del consenso di voi utenti( se parlo da solo, allora credo sia inutile). Innanzitutto vi propongo una Rom basata su Lollipop 5.1, si avete capito bene ! Ed è aggiornata al 07/08/2015 ! Si proprio ad oggi( precisamente alle 14:29:12). Bene , basta ora con queste chiacchiere inutili , andiamo al sodo!
    La rom in questione è l' AICP(Android Ice Cold Project), è stata provata da me stesso e devo dire che è davvero veloce e molto ben fatta! Gli unici bug presenti sono:
    -Live Display night mode non funziona.
    -Lettore musicale stock da problemi, nessun problema con google music!
    Quindi come vedete i bug che ci sono non sono cosi gravi e sono risolvibili semplicemente usanto altre app.
    Il link al download è il seguente : AICP Downloads
    Non vi ho convinto abbastanza? Eccovi screenshots --> Imgur
    Ovviamente per installarla , la procedura è quella standard: wipe completo e flash rom + flash gapps! (consigliata la twrp) . Per qualsiasi altro problema, sto qui a vosta disposizione! A presto per nuove rom e tante altre novità. Fonte: xda.
    P.s: Per l'installazione ho fatto i wipe completi da TWRP , flashato la rom , flashato le gapps, poi successivamente ho flashato da fastboot il boot.img della rom! Ringrazio th3doctor per la dritta !
    Saluti ZetaWin.
    Ultima modifica di zetawin; 08-08-15 alle 11:37 - Motivo: Fonte

  2. Il seguente Utente ha ringraziato zetawin per il post:

    th3D0ct0r (08-08-15)

  3.  
  4. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Non mi sembra poi così utile la discussione (guida?).
    Se vuoi farla per bene metti la procedura completa, dato che la ROM potrebbe richiedere il nuovo layout oppure richiedere la procedura da fastboot e non solo da recovery.
    Uso da mesi la xenonHD 5.1.1 e mi trovo benissimo, mi pare che la AICP non mi partiva (non so per quale motivo, ma parlo di alcuni mesi fa) ma la proverei volentieri se ci spieghi bene come la hai installata.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Non mi sembra poi così utile la discussione (guida?).
    Se vuoi farla per bene metti la procedura completa, dato che la ROM potrebbe richiedere il nuovo layout oppure richiedere la procedura da fastboot e non solo da recovery.
    Uso da mesi la xenonHD 5.1.1 e mi trovo benissimo, mi pare che la AICP non mi partiva (non so per quale motivo, ma parlo di alcuni mesi fa) ma la proverei volentieri se ci spieghi bene come la hai installata.
    Hai perfettamente ragione, la rom fa uso dell'old layout! Mi trovo molto bene con l'AICP. Ho usato anche io la Xenon, ma opterei per l'AICP essendo seguita di più! comunque ho modificato sopra e scritto il procedimento per l'installazione !

  6. Il seguente Utente ha ringraziato zetawin per il post:

    th3D0ct0r (08-08-15)

  7. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao! io sono interessato alla ROM, recentemente infatti ho pensato di sbloccare tutto ed intallare una custom..una curiosità, leggendo qua e la ho capito che le custom recovery, almento quelle delle guide più vecchie, non supportano il mount USB direttamente da recovery, e non avendo trovato nulla in merito chiedo qui: c'è una particolare versione/recovery che lo permette?

  8. #5
    Androidiano VIP L'avatar di liberaccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,450
    Smartphone
    wp7,desire,g100,HOX,G2

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 439 volte in 379 Posts
    Predefinito

    Chi ha montato questa rom, mi potrebbe dare un riscontro sull'uso della batteria? Messa sul telefono di mia moglie, ma non supera 1.30 di display on. La maggior parte dei consumi riguarda il kernel e il sistema.
    From G2 to OP3... nice to meet you OP3
    --------------------------------------------------
    Il serve a ringraziare...Lo sapevi?

  9. #6
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da liberaccio Visualizza il messaggio
    Chi ha montato questa rom, mi potrebbe dare un riscontro sull'uso della batteria? Messa sul telefono di mia moglie, ma non supera 1.30 di display on. La maggior parte dei consumi riguarda il kernel e il sistema.
    Il nostro caro HTC non è mai stato un campione di durata
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #7
    Androidiano VIP L'avatar di liberaccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,450
    Smartphone
    wp7,desire,g100,HOX,G2

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 439 volte in 379 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Il nostro caro HTC non è mai stato un campione di durata
    Ciao th3D0ct0r. È vero, ma tempi così modesti non ne ho mai avuti sull'hox. Sapresti consigliarmi un kernel valido per le rom LP. Questa l'ho tolta per disperazione. Poca batteria e troppi lags mostruosi durante l'uso. Sto provando la Resurrection... Pardon per l'OT. Se necessario cancella. Grazie.
    From G2 to OP3... nice to meet you OP3
    --------------------------------------------------
    Il serve a ringraziare...Lo sapevi?

  11. #8
    Androidiano L'avatar di beacon


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    106
    Smartphone
    HTC one X, Sony xperia Z3C

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come va questa ROM rispetto alla ViperX con 4.2.2?
    Batteria, prestazioni, fluidità..

  12. #9
    Androidiano VIP L'avatar di liberaccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,450
    Smartphone
    wp7,desire,g100,HOX,G2

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 439 volte in 379 Posts
    Predefinito

    Ti consiglio la xenon HD. In questa ho riscontrato Batteria scarsa e molti lag. Ho provato prima questa, poi la Resurrection ed infine la xenon HD (new layout). L'unica su cui è valsa la pena restare è l'ultima delle tre (e se la moglie non mi rompe più l'anima, significa che va bene )
    From G2 to OP3... nice to meet you OP3
    --------------------------------------------------
    Il serve a ringraziare...Lo sapevi?

  13. Il seguente Utente ha ringraziato liberaccio per il post:

    beacon (15-10-15)

  14. #10
    Androidiano L'avatar di beacon


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    106
    Smartphone
    HTC one X, Sony xperia Z3C

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    riusciresti a linkarmi la guida che non la trovo?
    invece la aicp con 4.4.2 non sai dirmi niente? curiosità: io che ho come versione la 4.2.2 posso mettere la rom aicp?

    EDIT: non trovo neanche le gapps...mi aiuteresti?
    Ultima modifica di beacon; 15-10-15 alle 19:30

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy