CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 18 primaprima ... 8161718
Visualizzazione dei risultati da 171 a 175 su 175
Discussione:

[GUIDA]Sblocco Bootloader; Flash Custom Recovery (Win-Mac-Linux)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tenendo conto che io uso un mac...io scarico il supersu da questo link: SuperSU Download. Ma in realtà non scarica un zip ma scarica una cartella...è un operazione che si può fare solo tramite windows?

  2.  
  3. #172
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dbersa Visualizza il messaggio
    Tenendo conto che io uso un mac...io scarico il supersu da questo link: SuperSU Download. Ma in realtà non scarica un zip ma scarica una cartella...è un operazione che si può fare solo tramite windows?
    Anche io ho il mac, devi semplicemente disabilitare l'estrazione automatica dei file dal browser (disabilita "Apri i file sicuri dopo il download dalle opzioni Safari) oppure ricomprimi manualmente la cartella una volta scaricata
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:

    dbersa (01-10-14)

  5. #173
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti, ho risolto il problema...effettivamente era solo un problema di estensione...ho scaricato il file da un pc windows senza cambiare le impostazioni del mio mac, l'ho copiato sul terminale e lanciato dalla recovery...ci ho messo un microsecondo!!!

  6. #174
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, vorrei riportare una mia situazione perché possa essere considerata da chi ne sa più di me... praticamente tutti.
    mi sono appena iscritto perché ho iniziato la procedura di sblocco bootloader recovery (openrecovery-twrp-2.5.0.0-enrc2b) e installazione supersu. sembrava tutto ok, avevo i permessi di root. a questo punto non avevo ancora provato ad installare una rom modificata, ma mi bastava (ero già un campione). con undeleter ho cancellato chrome ed un altro programma che non reputavo necessari, dopodiché ho erroneamente cancellato un file necessario per google play7music etc. e da lì è iniziato un calvario. ho provato la procedura per installare una rom modificata ma non sono un campione di informatica. sono addirittura riuscito a cancellare l'OS all'interno... Adesso mi trovo un terminale con bootloader sbloccato di cui non so se ho i permessi root e non so se posso installare custom rom. oltretutto se installo la rom cyanogenmod (stabile cm10.2.1) che sembra compatibile con il dispositivo la rom si ferma alla videata iniziale e la freccia celeste gira senza proseguire. Durante l'installazione da recovery quando cerco di flashare il file zip, il telefono mi dice che lo ha eseguito con successo ma non so se sia corre tto perché i messaggi descrittivi mi riportano che non trova il file md5. Non so non capisco più a che passaggio sono..... e cosa non va nella procedura di installazione. (a proposito utilizzo un Mac, non windows)

  7. #175
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Di nuovo buongiorno a tutti, sono ancora in una situazione di stallo..... ho flashato una nuova recovery philz_touch_6.12.8-enrc2b.zip che ho trovato sia compatibile con htc one x+ in quanto in qualche forum ho trovato che ci voleva la recovery compatibile e così ho fatto....
    Ho scaricato la nuova versione della cm-11-20141011-NIGHTLY-enrc2b.zip ed assieme ho pushato anche la UPDATE-SuperSU-v2.02.zip
    Ho anche flashato il kernel con il comando ./fastboot boot boot.img.
    La rom mi gira a vuoto..... non si carica...... e sono anche curioso di installare la gapps.... perché provando anche con le versioni precedenti di CM riesco ad installare solo la CM 10.1.3 e le gapps si installano ma con un problema: entrando su play store il sistema mi dice che si è chiuso in modo anomalo. Attendo chi mi volesse spiegare.....
    Ultima modifica di stefano777959; 13-10-14 alle 21:52 - Motivo: inesattezze sulla ROM

Pagina 18 di 18 primaprima ... 8161718

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy