CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

tweaks per htc one x+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rusie Visualizza il messaggio
    sei un grande.....
    ehm.....però........sto tentando di seguire la guida ma.......non ho capito bene come fare, ho provato 3 volte ma non ci riesco , mi sa che salto qualche cosa!!
    Devi eseguire il file bat (che è per windows), se hai mac non so come tu possa fare, anche perchè non leggo altre soluzioni

    Edit:

    Potresti flasharlo tu da terminale (sempre che si chiami così su mac)
    Ultima modifica di iGuich; 14-12-12 alle 21:24

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di matiu


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,348

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rusie Visualizza il messaggio
    sei un grande.....
    ehm.....però........sto tentando di seguire la guida ma.......non ho capito bene come fare, ho provato 3 volte ma non ci riesco , mi sa che salto qualche cosa!!
    intendi installare il kernel?

    E' semplicissimo: metti l'htc nella modalità bootloader (fastboot), per farlo puoi usare comodamente il toolkit che pigiando un pulsante te lo manda direttamente, alcune rom addirittura hanno la funzione riavvia nel bootloader... una volta che ci sei fai partire l'eseguibile di installazione del kernel, c'è sia per mac che per windows.
    Non rispondo a messaggi privati!
    Le domande fatele sul forum.

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    grazie, ci sono riuscito semplicemente avviando il BAT su windows. Scusa ma su mac come facevo tramite il terminale? C'è una riga di comando specifica per tutte le installazioni dei kernel? E sopratutto: quando uscirà un aggiornamento di questo qui, posso flashare direttamente quello nuovo o prima devo eliminare la versione che attualmente risiede nel dispositivo? E ultima cosa, riguardo a quello che mi hai detto tu MATIU. Ho dei problemi con i riavvii delle suddette modalità che tu menzioni: (la classica power+tasto volume giù) a volte non funziona. In genere DOVREBBERO lampeggiare i tasti per qualche secondo e poi avviare il bootloader, ma a volte capita che lampeggiano senza sosta, obbligandomi a lasciare uno dei tasti e avviando così il firmware installato. Altro problema simile lo trovo con l'app: reboot recovery, oppure i TOGGLE di spegnimento che ho messo grazie a "notification toggle", in pratica, sia se provo a mandarlo in ricoveri o nel bootloader, mi carica all'infinito la richiesta ma rimane impallato in quel modo. Allora mi tocca spegnerlo o riavviarlo dal tasto power per sbloccare il tutto. Questo da cosa può dipendere????????? ALTRA COSA ULTIMA: dovrebbe essere uscito l'aggiornamento di googleplay, ma a me ancora non me lo ha trovato, come mai?????
    MI PARE di avere diversi casini o sbaglio?
    P.S. mica sai se questo kernel ha anche una versione per il ONE S?

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di matiu


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,348

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

    1) quando esce la nuova versione flashi direttamente quella, non c'è bisogno di rimuovere quella vecchia.
    2) l'installazione del kernel è identica sia su windows che su mac.
    3) si ti dovrebbero lampeggiare, io comunque non uso mai le combinazioni di tasti visto che la mia rom (e non solo) ti permette di riavviare nel bootloader e in recovery dal power menù, altrimenti si usa il sempre comodo root toolkit, clicchi un tasto ed automaticamente ti entra in bootloader/recovery.
    4) l'aggiornamento di google play arriva, ma delle volte ci sono dei ritardi, male che vada lo installi direttamente da apk (l'hanno postata praticamente in tutti i blog).
    5) non so se c'è anche per il one s, purtroppo la slide2wake è una funzione che è stata implementata su pochi device...
    Non rispondo a messaggi privati!
    Le domande fatele sul forum.

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Grazie. Sempre disponibile ed esaustivo ^_^
    Comunque posso dire che sto notanto un miglioramento della batteria ultimamente... speriamo in bene

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di matiu


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,348

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Io sinceramente con la mia solita configurazione (usata su tanti smartphone) mi sto trovando bene, oggi ho fatto un lungo viaggio in treno e navigavo in internet con connessione 3G, la batteria scendeva di 1% circa ogni 3 minuti... Più che buono direi.
    Non rispondo a messaggi privati!
    Le domande fatele sul forum.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy