CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 36 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 355
Discussione:

[INFO][HOX+] SOS | Aiuti e consigli sul Modding!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    258
    Smartphone
    HTC M8-ONE X+-ZOPO Speed 7 Plu

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    grazie mille

  2.  
  3. #112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un GS2 brandizzato con compagnia giapponese che utilizza solo lingua giappo e inglese che... non va in Download mode con il metodo classico!
    mi da un'icona triangolare gialla stile 'warning!' e delle scritte in giapponese che ovviamente non si capisce 'na mazza!

    Idee su come posso accedere al download mode?? vorrei sbrandizzarlo e mettere l'italiano!

    Grazie!

  4. #113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elisa Squirrel Visualizza il messaggio
    Ho un GS2 brandizzato con compagnia giapponese che utilizza solo lingua giappo e inglese che... non va in Download mode con il metodo classico!
    mi da un'icona triangolare gialla stile 'warning!' e delle scritte in giapponese che ovviamente non si capisce 'na mazza!

    Idee su come posso accedere al download mode?? vorrei sbrandizzarlo e mettere l'italiano!

    Grazie!
    OK OK! incredibile ho trovato il modo!!! Giusto per l'utilità comune: combinazione: "tasto volume giù+tasto accensione+tasto accensione" e POI "tasto volume su". Si entra così in "ODIN MODE" ... no comment!

    premendo invece il "tasto volume giù" si entra in una modalità "SAMSUNG UPGRADE". Per ora devo ancora riuscire a flashare, ma magari è un problema di firmware...spero!

  5. #114
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ragazzi aiuto. Nel sito xda-developer non capisco quale sia la stock rom e non so come rimettere tutto allo stato iniziale. potete aiutarmi? voglio provare a tornare alla stock? e come si riblocca il tel?????? help me please

  6. #115
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    a posto ho fatto da me. grazie uguale ^_^
    Ultima modifica di Rusie; 03-03-13 alle 02:21

  7. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ho effettuato lo sblocco del bootloader e installato i permessi ROOT e flashato il kernel con il toolkit. Tutto è andato correttamente, quando tutto era pronto per installare la rom ho fatto una pulizia del dispositivo anche del vecchio SO e poi successivamente volevo inserire la rom da installare attraverso la TWRP ma ora il pc non mi fa inserire la VIPER nella SD e quindi non mi permette di installare nessun SO... Il pc non mi riconsce il dispositivo e queindi non mi permette di copiare sulla sdcard la ROM!!!

    Come faccio a trasferire la rom che ho sul pc nel mio cellulare?
    Quando entro nella TWRP. Il pc prova a installare i driver ma senza successo. Come mai?
    C'è anche qualche metodo per ripristinare il sistema operativo?

    Sono disperato... Qualche aiuto?
    Ultima modifica di vocina; 29-03-13 alle 15:25

  8. #117
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gandalf147 Visualizza il messaggio
    gazie risolto. ho scoperto che da recovery su htc one x + non si riesce a montare una scheda esterna, ho quindi trasferito la rom tramite adb sideload
    Ho lo stesso tuo problema... Come hai fatto a trasferire la ROM con ADB Sideload??? A me quando entro in Recovery mode il pc non mi riconosce... perfavore spiegami ammodo come hai fatto perchè sono nel dramma!! Grazie

  9. #118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Risolto. Sono riuscito a capire come utilizzare l'ADB Sideload

  10. #119
    Senior Droid L'avatar di JoKerJoker


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Curinga Cz
    Messaggi
    854
    Smartphone
    Htc Wildfire [DEV]

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 281 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vocina Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho effettuato lo sblocco del bootloader e installato i permessi ROOT e flashato il kernel con il toolkit. Tutto è andato correttamente, quando tutto era pronto per installare la rom ho fatto una pulizia del dispositivo anche del vecchio SO e poi successivamente volevo inserire la rom da installare attraverso la TWRP ma ora il pc non mi fa inserire la VIPER nella SD e quindi non mi permette di installare nessun SO... Il pc non mi riconsce il dispositivo e queindi non mi permette di copiare sulla sdcard la ROM!!!

    Come faccio a trasferire la rom che ho sul pc nel mio cellulare?
    Quando entro nella TWRP. Il pc prova a installare i driver ma senza successo. Come mai?
    C'è anche qualche metodo per ripristinare il sistema operativo?

    Sono disperato... Qualche aiuto?
    Ciao sono un dev per questo dispositivo
    Utilizza il SIDELOAD o per meglio dire trasferire ROM su SD tramite ADB, se vai nell'impostazioni della recovery c'è Enable Sideload o qualcosa di simile...e sul pc utilizza HTC ONEX+ TOOLKIT e selezioni Installa Rom tramite Sideload, selezioni la rom sul pc e il gioco è fatto
    Se ti piace il mio lavoro ...puoi offrirmi un caffè

    https://www.paypal.com/it/cgi-bin/we...116480ee01a05c

  11. #120
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho un htc one x+ con cm 10.1 ieri per un errore nella sostituzione di un file di sistema ho dovuto riflashare la rom: tutto ok apparte il fatto che quando apro la fotocamera o la galleria o il file manager mi dice che non c'è nessun archivio esterno disponibile e collegando il device al pc non mi da nessun file nella sd, però nella recovery mi compaiono i file...come potrei risolvere?
    Grazie a tutti

Pagina 12 di 36 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy