no il boot.img lo devi copiare tu nella cartella kernel del toolkit
Se volessi reinstallare la Insertcoin, scegliendo da Aroma opzioni diverse (per capire cosa sono), ma non volessi assolutamente reimpostare di nuovo tutto il telefono, come faccio.
Credo che titanium mi ripristini (oltre che alle mie impostazioni) anche i programmi o mod che toglierei con aroma.
Vorrei ripristinare solo i miei programmi, e le impostazioni generali del telefono quali suonerie password, ecc, non so se mi sono spiegato bene...
Idee??
Device: HoX+
Rom: ViperX+ 1.0.8 pro key
Kernel: Elite Venom 1.0.7
Recovery: TWRP Venom 2.4.1.0
Certo, però il toolkit ti permette di flasharlo
Tu adesso monti un altra rom?
Scrivi qui le cose che vorresti sapere di aroma così cerco di spiegartele e non fai un flash a vuoto oppure non capisci cos'è.
Titanium, reinstalla solo le app, non le impostazioni che tu hai, quelle sono comprese nel nandroid backup.
Un modo per ripristinare solo le pass, gli account, le suonerie etc, non c'è.
Però, le ripristini (insieme alle app), se fai il "restore data" di una rom.
Che xda sia pieno é vero.....ma mentre per i nexus ci sono 2000 mod, il OneX+ invece é abbandonato.
La vibrazione a me sembra anomala. Se vuoi ti posto anche quanto ho letto su xda....é una vibrazione "stonata".
Edit: Che roba é aroma?
Ultima modifica di tonettothebest; 13-01-13 a 17:21
in aroma della insertcoin c'erano un bel po di voci, ho selezionato quelle che a orecchio mi ispiravano ma senza sapere.
ora mi trovo con 2 fotocamere 2 gallerie (che per carità sono belle, ma alla fine per un motivo od un altro ne scegli sempre una).
poi c'era la % della batteria (2 o 3 opzioni), erano mod diverse credo, io ho scelto jellyblue ma la percentuale è scritta in piccolo sull'icona stock, e io preferisco l'icona circolare a spicchi.
visto che ci ho messo una giornata a reimpostare tutto, vorrei cambiare qualcosa ma, ASSOLUTAMENTE NO, ricominciare a settare di nuovo account e via dicendo
Device: HoX+
Rom: ViperX+ 1.0.8 pro key
Kernel: Elite Venom 1.0.7
Recovery: TWRP Venom 2.4.1.0
Ovviamente anche dopo un ripristino?
Ho capito di che parli, so qual è il problema.
Comunque, il fatto che la sezione del nexus sia piena e quella dell'hox+ è semplice.
Il nexus è un device con android puro pensato proprio per svilupparci, l'hox+ è un top di gamma di htc con la sense e dato che non ha molto mercato, solo alcuni dev sviluppano per esso.
Ora potrai dire, ma per la samsung non è così, bè, hai ragione, ma pensa solo che samsung vende 5, 6, 7 (se non di più) volte che htc.
L'unica è usare il restore data da recovery se flashi la rom.Originariamente inviato da Sentenza74
Comunque, probabilmente hai messo delle patch o delel fotocamere diverse e per la batteria devi leggere quale vuoi...
Se comunque la rom che hai ora è sempre la insert, puoi flasharla senza fare nessun wipe, basta che sia la stessa versione che hai ora.
Ultima modifica di Guich; 13-01-13 a 17:20
Tu non hai lo stessa sensazione alla vibrazione? Pro vero a ripristinare ma credo proprio sia un problema del motorino della vibrazione oppure di qualcos'altro che ignoro. Non sai quanto mi disturba!!!