sembra di essere all'asilo!! sai fare questo, sai fare quello, sai cose', sai com'e'?
Sono su un forum di informazioni no in un aula di tribunale per essere giudicato.
Se vuoi aiutarmi bene se no amen.
sembra di essere all'asilo!! sai fare questo, sai fare quello, sai cose', sai com'e'?
Sono su un forum di informazioni no in un aula di tribunale per essere giudicato.
Se vuoi aiutarmi bene se no amen.
Ripeto, occhio a come ti esprimi.
Penso tu abbia capito che sono procedure per te difficili e anche con il toolkit si può sbagliare (vedi si xda, è pieno di gente), quindi è meglio informarsi prima.
Il boot.img è una cosa per te vitale, e se non sai cos'è e male.
Ho sempre detto così a tutti e dopo due settimane si sono ripresentati e hanno fatto tutto in 10 minuti.
E si erano informati.
Fare le cose a scatola chiusa e senza sapere cosa si tocca e cosa no, non è mai produttivo.
Io aiuto tanta gente qui, vedi quante guide e altro faccio.
Felice di aiutarti, ma solo se c'è collaborazione.
Sent from HOX
allora mi dai un consiglio??? dimmi cosa devo cleggere e vedere, non so dammi dei link specifici,ho letto un po nel forum ma sono molto confuso.
Se leggi le guide e i commenti di tutte le discussioni sia qui ma anche sull box normale un infarinatura te la fai. Io al tempo del desire lessi per un mese prima di fare e lo stesso avevo paura. Lo stesso con hox+ ma in 2 settimane me la sono cavata.
Consiglio: fai le cose passo passo. Intanto comicia col registrarti su HTC dev e ottenere il codice. Poi prosegui. Vedrai che alla fine sarà semplice.
È vero anche però che nessuno lo farà al posto tuo è qualche rischio te li devi assumere. Ma se prima studi un Po sarà rischio minimo.
Sent from HOX+ via Tapatalk2
Device: HoX+
Rom: ViperX+ 1.0.8 pro key
Kernel: Elite Venom 1.0.7
Recovery: TWRP Venom 2.4.1.0
Assolutamente si. Ho sempre effettuato il Reunlock.
Mettendo la ruu mi segnala che sto facendo l'aggiornamento da 1.14 a 2.17, va avanti fino all'invio firma poi si blocca con errore 132.
Ho provato anche con le Ruu 1.47 e 2.31.....sempre uguale.
Sembra che nel cell non ci sia più niente perchè se da bootloader vado in recovery, con la clockworkmod installata, si blocca con la schermata logo.
Ciao
La Ruu era compatibile con HTC_001 però non so esattamente cosa può aver combinato il tipo che ha fatto il danno. Ho visto in rete che volendo si può anche cambiare il Cid di un terminale e pertanto tutto può essere successo.
A me basterebbe solo riattivare il cell, anche allo stato originale.
Grazie
Il Cid, se non hai l's-off, non puoi cambiarlo...
E dato che l's-off non c'è...![]()