CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 54 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 538
Discussione:

[ROM][20.05]Team Venom presents: ViperX+ 2.1.0 - welcome to the future

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    303

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    scusate raga ho un problema...quando vado in galleria alcune foto mi appaiono col punto esclamativo come file non riconosciuti e le devo eliminare...questo accadeva anche con la stock rom...come mai?

  2.  
  3. #152
    Senior Droid L'avatar di Sentenza74


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    674

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 90 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabionik2004 Visualizza il messaggio
    scusate raga ho un problema...quando vado in galleria alcune foto mi appaiono col punto esclamativo come file non riconosciuti e le devo eliminare...questo accadeva anche con la stock rom...come mai?
    Sono foto nuove o importate?

    Sent from HOX+ via Tapatalk2
    acquisto Note 4 - brick Note 4
    acquisto Note 5 - sfida all'amato Note 4...

    Samsung
    Galaxy Note 4
    - redivivo -



  4. #153
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    303

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ora che ho controllato meglio si tratta di foto ricecute su whatsaop..

  5. #154
    Senior Droid L'avatar di Sentenza74


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    674

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 90 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabionik2004 Visualizza il messaggio
    ora che ho controllato meglio si tratta di foto ricecute su whatsaop..
    In galleria dovrebbero essere separate in 2 cartelle diverse le foto normali da quelle di whatsapp. Prova a nascondere la cartella "tutte le foto" e usa le cartelle separate

    Sent from HOX+ via Tapatalk2
    acquisto Note 4 - brick Note 4
    acquisto Note 5 - sfida all'amato Note 4...

    Samsung
    Galaxy Note 4
    - redivivo -



  6. #155
    Androidiano L'avatar di barth142


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Novara
    Messaggi
    246
    Smartphone
    hd2-hd7-ONE X+l 1520-g note 3

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento 1.0.4 appena flaschiato tutto ok

    Inviato dal mio HTC One X+ con Tapatalk 2

  7. #156
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    258
    Smartphone
    HTC M8-ONE X+-ZOPO Speed 7 Plu

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    chiedo un piccolo aiuto ... dopo che ho flashato questa bellissima rom mi capita di vedere di base la velocità massima della cpu a 1150 .. ora io volevo portarla a 1500 e quella minima lasciarla com'è , entro nei tweaks di venom sezione cpu e modifico la frequenza massima da 1150 a 1500, metto il device in standby e quando lo riprendo ... toh di nuovo a 1150
    Ho provato ad usare anche antutu ma la cosa non cambia ... come posso fare per tenere settato la cpu a 1500 max e 51 min ??

  8. #157
    Androidiano L'avatar di barth142


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Novara
    Messaggi
    246
    Smartphone
    hd2-hd7-ONE X+l 1520-g note 3

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Hai messo la spunta su "apply settings on boot? ....quando imposti non chiudere subito l app spostati su ad es. advanced e poi ritorna su cpu e guarda se rimangono i settaggi da te impostati...poi chiudi l app e la riapri x vedere se è tutto ok....anche a me lo faceva questo scherzo o magiri visto che l hai appena flashata riprova tra un giorno o 2

    Inviato dal mio HTC One X+ con Tapatalk 2

  9. Il seguente Utente ha ringraziato barth142 per il post:

    zhunghuo (22-02-13)

  10. #158
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ragazzi, scusate se mi ripeto nei thread, e che questo non è il post adatto, ma vedo che rispondete più che che da altre parti. E io ho bisogno di aiuto immediato:
    Ieri verso le 20.00 il tel segnava 29% di batteria, dopo un ora e mezza senza averlo usato me lo sono trovato spento (ho temuto il peggio), così quando sono tornato a casa da lavoro l'ho messo subito a carica, e con mia grande sorpresa ho scoperto che si era "solo scaricato". Difatti adesso, mi cala di 1% ogni 4-5 minuti (senza usarlo). Stanotte l'ho tolto dalla carica alle 3.00, e adesso (ore 9) era gia spento e non l'ho usato. Cosa è successo? Può essere un problema software?????????? eppure avevo anche calibrato la batteria quando installai la viper1.0.3 e fino a ieri andava bene.
    Nel caso (ipotesi peggio come penso), dovessi mandarlo in garanzia, ovviamente viene invalidata in quanto ho sbloccato il device vero??????? quanto costerà aggiustarlo?
    cosa mi conviene fare adesso prima di chiamare l'assistenza e assicurarmi che sia un problema hardware??????????????

  11. #159
    Androidiano L'avatar di barth142


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Novara
    Messaggi
    246
    Smartphone
    hd2-hd7-ONE X+l 1520-g note 3

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Fossi in te lo ripristinerei allo stato originale con il bootloader bloccato facendo sempre attenzione alla batteria che sua ben carica se il problema persiste anche con la ROM originale allora ti rimane l assistenza non dovrebbe farti storie più di tanto gli dici che hai solo sbloccato bootloader per fare i permessi di root dovrebbero validartela la garanzia l importante che il centro dove lo porti chiedano la garanzia poi HTC valuta molto probabilmente te l accetteranno...

    Inviato dal mio HTC One X+ con Tapatalk 2

  12. #160
    Androidiano L'avatar di dado750


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    B.go Sabotino (LT)
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rusie Visualizza il messaggio
    ragazzi, scusate se mi ripeto nei thread, e che questo non è il post adatto, ma vedo che rispondete più che che da altre parti. E io ho bisogno di aiuto immediato:
    Ieri verso le 20.00 il tel segnava 29% di batteria, dopo un ora e mezza senza averlo usato me lo sono trovato spento (ho temuto il peggio), così quando sono tornato a casa da lavoro l'ho messo subito a carica, e con mia grande sorpresa ho scoperto che si era "solo scaricato". Difatti adesso, mi cala di 1% ogni 4-5 minuti (senza usarlo). Stanotte l'ho tolto dalla carica alle 3.00, e adesso (ore 9) era gia spento e non l'ho usato. Cosa è successo? Può essere un problema software?????????? eppure avevo anche calibrato la batteria quando installai la viper1.0.3 e fino a ieri andava bene.
    Nel caso (ipotesi peggio come penso), dovessi mandarlo in garanzia, ovviamente viene invalidata in quanto ho sbloccato il device vero??????? quanto costerà aggiustarlo?
    cosa mi conviene fare adesso prima di chiamare l'assistenza e assicurarmi che sia un problema hardware??????????????
    Ma hai provato, a Tel carico e con carica attaccato, a cancellare i dati della batteria da recovery?

    Praticamente sarebbe come ricaliibrare la batteria....

    Inviato dal mio HTC One X+ con Tapatalk 2

Pagina 16 di 54 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy