CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 54 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 538
Discussione:

[ROM][20.05]Team Venom presents: ViperX+ 2.1.0 - welcome to the future

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di Sentenza74


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    674

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 90 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio

    p.s. Sentenza, aggiorna il primo post con immagini e spoiler, guarda il thread nella sezione del one x
    Ok Guich mi sono arrangiato (spero vada bene), ignora pure il PM


    opening aggiornato
    acquisto Note 4 - brick Note 4
    acquisto Note 5 - sfida all'amato Note 4...

    Samsung
    Galaxy Note 4
    - redivivo -



  2. Il seguente Utente ha ringraziato Sentenza74 per il post:

    Rusie (03-02-13)

  3.  
  4. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sentenza74 Visualizza il messaggio
    Tu probabilmente hai la twrp 2.3.2.1 (se non ricordo male). Adesso è uscita la 2.4.0.0 (nuova versione corretta) TeamWin Projects - TWRP 2.4 - | TeamWin

    Quella che c'è fornita con la rom è sempre 2.4.0.0 ma ulteriormente modificata e temata. Altamente consigliata dallo sviluppatore.

    A te la scelta
    Grazie della info. Ma come faccio a sapere "per cosa lo consiglia rispetto alla versione originale? non vedo delle scritte che specificano niente"! E anche il kernel, a che serve? che kernel è? Cosa migliora? Grazie e scusa, ma devo ancora capire queste cose essenziali delle rom

    Inviato dal mio HTC One X+ con Tapatalk 2

  5. #33
    Senior Droid L'avatar di Sentenza74


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    674

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 90 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rusie Visualizza il messaggio
    Grazie della info. Ma come faccio a sapere "per cosa lo consiglia rispetto alla versione originale? non vedo delle scritte che specificano niente"! E anche il kernel, a che serve? che kernel è? Cosa migliora? Grazie e scusa, ma devo ancora capire queste cose essenziali delle rom
    Il kernel praticamente fa da inermediario tra rom e hardware. Ogni rom ha il kernel, cosi come ogni custom rom. Ogni sviluppatore consiglia un kernel per la sua rom, originale o modificato che sia. Niente ti impedisce di montare un kernel diverso e testare se va meglio o peggio.

    Alcuni hanno delle funzioni in piu tipo l' ELITE kernel, con il quale puoi svegliare il telefono strisciando sui tasti touch. altri non vanno bene su alcune rom e ti mandano in bootloop o altro...

    semplicemente il kernel cosigliato è ottimizzato per quella rom. per lespecifiche chiedi allo sviluppatore
    acquisto Note 4 - brick Note 4
    acquisto Note 5 - sfida all'amato Note 4...

    Samsung
    Galaxy Note 4
    - redivivo -



  6. Il seguente Utente ha ringraziato Sentenza74 per il post:

    Rusie (03-02-13)

  7. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sentenza74 Visualizza il messaggio
    Il kernel praticamente fa da inermediario tra rom e hardware. Ogni rom ha il kernel, cosi come ogni custom rom. Ogni sviluppatore consiglia un kernel per la sua rom, originale o modificato che sia. Niente ti impedisce di montare un kernel diverso e testare se va meglio o peggio.

    Alcuni hanno delle funzioni in piu tipo l' ELITE kernel, con il quale puoi svegliare il telefono strisciando sui tasti touch. altri non vanno bene su alcune rom e ti mandano in bootloop o altro...

    semplicemente il kernel cosigliato è ottimizzato per quella rom. per lespecifiche chiedi allo sviluppatore
    Ecco! È questo che non capivo. Pensavo che i kernel fossero già implementati nella ROM e non che andavano scaricati e installati a parte. Per la recovery moddata passo. Non sono sicuro di rimanere a vita con la viper quindi non si sa mai.
    Ultima cosa: avendo installato appunto il kernel s2w per accendere il telefono con lo swipe nei tasti, e non essendo compatibile con questa rom, come faccio ad eliminarla? non vorrei creasse qualche conflitto. Ce un modo per vedere tutti i kernel installati separatamente?
    P.s. voi per caso avete notato che, le chiamate recenti fatte e ricevute il giorno dopo si presentano tutte segnate come "numero sconosciuto"? La prima volta pensavo di aver perso la rubrica, mi era preso un colpo. Ma poi ho visto che i contatti ci sono e ho pensato ad un bug della ROM. Come anche il fatto che, quando avviavo il programma email, automaticamente mi fa l'aggiornamento x scaricare le nuove mail, adesso lo fa, ma le email non le scarica. Devo pigiare io dopo la sincronizzazione.
    Voi avete questi problemi?

    P.P.S. Ho aggiornato il kernel e la recovery (originale TWRP) e l'ho fatto ENTRAMBI con il programma che era nel pacchetto KERNEL e RECOVERY del venom team, la ricoveri è aggiornata con successo, ma adesso il telefono non mi funziona la parte telefonica e wifi. Sono disattivati e non si attivano. Che faccio? cosa è successo? ho provato a rinstallarlo ma niente.............

    P.P.P.s SCUSATE se rompo, allora ho rinstallato il kernel ELITE che ovviamente non mi funziona "come al solito" lo swipe per accendere lo schermo ma almeno lo smartphone ha ripreso a funzionare. Cosa vuol dire che quel kernel non va bene? E come mai? Non penso di averlo installato male. Ce il file BOOT.img che selezioni alla voce "flash boot image", ovviamente il telefono è collegato in fastboot. (insomma ho fatto come con la recovery, e la recovery è aggiornata ma il kernel mi impalla il telefono disattivandomi il wifi e l'opzione aereo. Come mai? non riesco a trovare guide specifiche e nessun modo di contattare il developer, per di più nessuno sul forum ha avuto questo problema. Cosa ho sbagliato?
    Inviato dal mio HTC One X+ con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Rusie; 03-02-13 alle 01:20

  8. #35
    Androidiano L'avatar di dado750


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    B.go Sabotino (LT)
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rusie Visualizza il messaggio

    P.P.P.s SCUSATE se rompo, allora ho rinstallato il kernel ELITE che ovviamente non mi funziona "come al solito" lo swipe per accendere lo schermo ma almeno lo smartphone ha ripreso a funzionare. Cosa vuol dire che quel kernel non va bene? E come mai? Non penso di averlo installato male. Ce il file BOOT.img che selezioni alla voce "flash boot image", ovviamente il telefono è collegato in fastboot. (insomma ho fatto come con la recovery, e la recovery è aggiornata ma il kernel mi impalla il telefono disattivandomi il wifi e l'opzione aereo. Come mai? non riesco a trovare guide specifiche e nessun modo di contattare il developer, per di più nessuno sul forum ha avuto questo problema. Cosa ho sbagliato?
    Inviato dal mio HTC One X+ con Tapatalk 2
    ciao, allora io ti posso dire che per far attivare lo swipe devi andare nelle impostazioni venon tweaksn-lock-button slide gesture e attivare lo sweep2wake.

    poi sul kernel non so che dirti, in quanto io appena installata la rom, ho subito messo il kernel elite.....

  9. #36
    Androidiano L'avatar di dado750


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    B.go Sabotino (LT)
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    qualcuno può darmi una mano???

    non riesco a mettere la trasparenza alla tendina .......

    Screenshot_2013-02-03-09-27-19.jpg

    da dove si mette???

  10. #37
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dado750 Visualizza il messaggio
    qualcuno può darmi una mano???

    non riesco a mettere la trasparenza alla tendina .......

    Screenshot_2013-02-03-09-27-19.jpg

    da dove si mette???
    Tweaks, statusbar, background color e poi la sposti l'indicatore sulla parte destra della barra piccola orizzontale e poi salvi usando il qiadrato destro...

    Sent from HOX

  11. #38
    Androidiano L'avatar di dado750


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    B.go Sabotino (LT)
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    Tweaks, statusbar, background color e poi la sposti l'indicatore sulla parte destra della barra piccola orizzontale e poi salvi usando il qiadrato destro...

    Sent from HOX
    perfetto..........

    grazie.

  12. #39
    Senior Droid L'avatar di Sentenza74


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    674

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 90 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rusie Visualizza il messaggio
    Ecco! È questo che non capivo. Pensavo che i kernel fossero già implementati nella ROM e non che andavano scaricati e installati a parte. Per la recovery moddata passo. Non sono sicuro di rimanere a vita con la viper quindi non si sa mai.
    Ultima cosa: avendo installato appunto il kernel s2w per accendere il telefono con lo swipe nei tasti, e non essendo compatibile con questa rom, come faccio ad eliminarla? non vorrei creasse qualche conflitto. Ce un modo per vedere tutti i kernel installati separatamente?
    P.s. voi per caso avete notato che, le chiamate recenti fatte e ricevute il giorno dopo si presentano tutte segnate come "numero sconosciuto"? La prima volta pensavo di aver perso la rubrica, mi era preso un colpo. Ma poi ho visto che i contatti ci sono e ho pensato ad un bug della ROM. Come anche il fatto che, quando avviavo il programma email, automaticamente mi fa l'aggiornamento x scaricare le nuove mail, adesso lo fa, ma le email non le scarica. Devo pigiare io dopo la sincronizzazione.
    Voi avete questi problemi?

    P.P.S. Ho aggiornato il kernel e la recovery (originale TWRP) e l'ho fatto ENTRAMBI con il programma che era nel pacchetto KERNEL e RECOVERY del venom team, la ricoveri è aggiornata con successo, ma adesso il telefono non mi funziona la parte telefonica e wifi. Sono disattivati e non si attivano. Che faccio? cosa è successo? ho provato a rinstallarlo ma niente.............

    P.P.P.s SCUSATE se rompo, allora ho rinstallato il kernel ELITE che ovviamente non mi funziona "come al solito" lo swipe per accendere lo schermo ma almeno lo smartphone ha ripreso a funzionare. Cosa vuol dire che quel kernel non va bene? E come mai? Non penso di averlo installato male. Ce il file BOOT.img che selezioni alla voce "flash boot image", ovviamente il telefono è collegato in fastboot. (insomma ho fatto come con la recovery, e la recovery è aggiornata ma il kernel mi impalla il telefono disattivandomi il wifi e l'opzione aereo. Come mai? non riesco a trovare guide specifiche e nessun modo di contattare il developer, per di più nessuno sul forum ha avuto questo problema. Cosa ho sbagliato?
    Inviato dal mio HTC One X+ con Tapatalk 2
    Mi è successo anche a me l altro giorno. Adesso comprendi la parola consigliato?

    Comunque anche dell elite è uscita la nuova versione e su xda dicono che funziona. Scaricati l'ultima versione è riflasha.

    Per quanto riguarda lo s2w lo si attiva nei tweaks venom

    Sent from HOX+ via Tapatalk2
    Ultima modifica di Sentenza74; 03-02-13 alle 13:17
    acquisto Note 4 - brick Note 4
    acquisto Note 5 - sfida all'amato Note 4...

    Samsung
    Galaxy Note 4
    - redivivo -



  13. Il seguente Utente ha ringraziato Sentenza74 per il post:

    Rusie (03-02-13)

  14. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sentenza74 Visualizza il messaggio
    Mi è successo anche a me l altro giorno. Adesso comprendi la parola consigliato?

    Comunque anche l elite è uscita la nuova versione è su xda dicono che funziona. Scaricati l'ultima versione è riflasha.

    Per quanto riguarda lo s2w lo si attiva nei tweaks venom

    Sent from HOX+ via Tapatalk2
    Grazie. Si lo s2w l'ho attivato. Ma adesso vorrei mettere il kernel della ROM. Io ho aggiornato il twrp al 241. Dici che se metto la loro 240 Moddata non avrò più il problema con il loro kernel? Ma posso tornare ad una recovery più vecchia?
    E posso cancellare i vecchi kernel installati?
    Grazie di tutto laiuto, sentenza!!

    Inviato dal mio HTC One X+ con Tapatalk 2

Pagina 4 di 54 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy