CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Aiuto per htc Butterfly

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Aiuto per htc Butterfly

    so che non e la room giusta, ma per il butterfly non c'è e quindi cerco aiuto dal parente telefonicamente parlando più vicino.
    Allora io ho questo problema ,premetto ho htc butterfly fatto arrivare da stati uniti ,no brand unlocked,con more locale 2 e vodafone tutto in italiana perfetto,il problema è sul google play che è ultima versione e tira giù tutto con un solo problema che alcuni programmi anche di pochi mb tipo rai.tv o un altro molto grosso tipo nfs most wanted mi da la scritta:
    il tuo dispositivo non è compatibile con questa versione...anche se regolarmente pagata, mi sembra che forse perchè questo
    telefono non essendo area Europea può avere problemi con google play essendo messo appunto per gli USA...la domanda..ma c'è un modo per ovviare a questo inconveniente ???cioè fare in modo di avere tutte le mia applicazioni anche pagate tra l 'altro a dispsizione senza limitazione???
    grazie in anticipo per i suggerimenti che mi darete
    saluti
    Renato

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Sentenza74


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    674

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 90 volte in 77 Posts
    Predefinito

    non è possibile che siano incompatibili e basta?
    acquisto Note 4 - brick Note 4
    acquisto Note 5 - sfida all'amato Note 4...

    Samsung
    Galaxy Note 4
    - redivivo -



  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    io ho anche note due e altri telefoni perchè li provo un po tutti ma l 'unico che mi da sto problema e sto Butterfly...e successo qualche rara volta ma andiamo indietro nel tempo ma che nfs most wanted che un gioco che va per la maggiore o un rai.tv non va mi lascia un po li sinceramente

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di tizzi91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    566
    Smartphone
    Xperia XZ1, Huawei M3 lite

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renatino
    io ho anche note due e altri telefoni perchè li provo un po tutti ma l 'unico che mi da sto problema e sto Butterfly...e successo qualche rara volta ma andiamo indietro nel tempo ma che nfs most wanted che un gioco che va per la maggiore o un rai.tv non va mi lascia un po li sinceramente

    Non è colpa dell'importazione. Anche il mio HTC one S è incopatibile con need for speed most wanted. Il mio è Ita. Perciò o il play store è tarato male o da games non l'ha ottimizzato per i nostri processori. Il mio ha un soc snapdragon s4 dual core.


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto premi il pulsante Thanks! in basso a sinistra

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy