CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Slim80 con ben 34 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Slim80 con ben 211 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Slim80 con ben 896 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Hox+ da buttare?

Baby Droid
    Thanks
    13
    Predefinito

Hox+ da buttare?

Mi ritrovo per sfortunati motivi il mio htc one x plus privo di rom e backup, con solo la recovery Venom...
    Cosa ancora più grave è che il pc non riconosce il device tramite usb... quindi non riesco a flashare alcuna rom...
    Ditemi che c'è una soluzione a tutto ciò!?!?! O lo posso allegramente buttare?

2.  
    Senior Droid L'avatar di Sentenza74
    Thanks
    29
    Predefinito

Adb side load e carichi la rom
    Device: HoX+
    Rom: ViperX+ 2.0.2 silver key
    Kernel: Sebastian 3.1.10
    Recovery: TWRP Venom 2.4.1.0

4. Il seguente Utente ha ringraziato Sentenza74 per il post:

mikketto (08-02-14)

Baby Droid
    Thanks
    13
    Predefinito

C'è una guida specifica per l'htc one x plus?

Moderatore L'avatar di -Luke-
    Smartphone
    Google Nexus 5
    Thanks
    331
    Sei nuovo del forum? Leggi qui:

7. Il seguente Utente ha ringraziato -Luke- per il post:

mikketto (08-02-14)

Baby Droid
    Thanks
    13
    Predefinito

Ho eseguito le istruzioni e sono riuscito ad inserir la rom Viper X e flasharla.
    Solo che terminata la prima fase di installazione della rom in cui si sceglie la lingua, il device si riavvia e rimane bloccato con la schermata bianca con scritto HTC e da lì non si smuove.
    Il pc riconosce il cellulare ma non riesco ad entrare all' interno delle cartelle. Me lo riconosce come unità CD: E e durante l'installazione dei driver non riesce ad instllare il "dispositivo MTB Usb.
    Qualcuno ha idea di cosa sia successo e come posso risolvere questo problema?

Smartphone
    Google Nexus 5
    Thanks
    331
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikketto Visualizza il messaggio
    Ho eseguito le istruzioni e sono riuscito ad inserir la rom Viper X e flasharla.
    Solo che terminata la prima fase di installazione della rom in cui si sceglie la lingua, il device si riavvia e rimane bloccato con la schermata bianca con scritto HTC e da lì non si smuove.
    Il pc riconosce il cellulare ma non riesco ad entrare all' interno delle cartelle. Me lo riconosce come unità CD: E e durante l'installazione dei driver non riesce ad instllare il "dispositivo MTB Usb.
    Qualcuno ha idea di cosa sia successo e come posso risolvere questo problema?
    I vari wipe li hai fatto e il boot.img l'hai flashato? Se è tutto ok dovrebbe avviarsi tranquillamente

Baby Droid
    Thanks
    13
    Predefinito

i wipe gli ho fatto appena è iniziato il processo di installazione della rom, spuntando la casellina con scritto full wipe.
    E il boot.img non so come flasharlo dato che poi si è riavviato da solo... e mi sono ritrovato la schermata bianca con scritto htc.
    Premetto che avevo il cellulare senza backup e rom installata, ed è stato grazie ad adb che sono riuscito ad inserirla dentro...

Smartphone
    Google Nexus 5
    Thanks
    331
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikketto Visualizza il messaggio
    i wipe gli ho fatto appena è iniziato il processo di installazione della rom, spuntando la casellina con scritto full wipe.
    E il boot.img non so come flasharlo dato che poi si è riavviato da solo... e mi sono ritrovato la schermata bianca con scritto htc.
    Premetto che avevo il cellulare senza backup e rom installata, ed è stato grazie ad adb che sono riuscito ad inserirla dentro...
    Spegni il cellulare, lo riavvii tenendo premuto il tasto volume giù.. Da lì selezioni fastboot e puoi installare il boot.img tramite il pc.. Il boot.img è nel zip della rom
    codice:
     fastboot erase cache 
    fastboot flash boot boot.img 
    fastboot erase cache

Baby Droid
    Thanks
    13
    Predefinito

Ho ambiato rom. ho inserito tramite adb la magiorom... appena ha finito di caricare mi ha aperta la schermata iniziale in cui mi si chiede se la voglio flashare.
    la flasho; dopo di che riavvio, entro in fastboot, collego al pc --> fastboot usb e poi basta aprire il cmd ed inserire le righe di comando che mi hai comunicato?
    il boot.img lo devo estrarre dallo zip della magiorom? e se si dove la devo spostare? dentro alla cartella fastboot?
    Scusa le mille domande ma erano mesi che non ci mettevo mano, e ti ringrazio in anticipo per le risposte così tempestive...

Baby Droid
    Thanks
    13
    Predefinito

Ti devo infinitamente ringraziare per l'aiuto... sono riuscito ad installare la MagioRom senza problemi dopo aver fatto i wipe e flashato il boot.img...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Permessi di invio