CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30
Discussione:

Difetti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scoutman Visualizza il messaggio
    Io ho venduto l's3 la settimana scorsa è ho acquistato il one x+ . È una settimana che lo uso alla stessa maniera dell's3 ma mentre con quest'ultimo arrivavo a sera con no più del 25%, con il one x+ ci arrivo con il 50-55 (ora sono al 51%) e riesco a coprire quasi la giornata successiva....inimmaginabile con l's3!!! Ho attiva la sincronizzazione di Gmail, Hotmail, whatsapp, meteo e Facebook, con risparmio energetico attivo...20 min. Circa di chiamate è la sera lo uso per almeno un'ora su internet....
    Non ci speravo proprio in una così lunga durata!!!


    Inviato dal mio HTC One X+ con Tapatalk 2
    Guarda dipende tutto da cosa fai...io lo uso per sms molte telefonate, poi magari navigo un po', cazzeggio, musica ed è sufficiente per coprire una giornata dalle 7.30 di mattina alle 8 di sera...ma ieri ad esempio alle 8 di sera sono arrivato con un 20% e risparmio energetico attivo.
    ovvio che se lo accendi alle 9, scrivi solo qualche sms telefoni 1 volta, navighi pochino, non lo usi x giocare arrivi tranquillamente alle 8 di sera con il 50%, ma personalmente non mi è mai successo.
    La giornata anche con un uso medio/intenso la copri questo è sicuro! Dipende che cosa fai! tutto qui!

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quello che + mi dispiace x me riguarda la ricezione...ieri sono stato in montagna e dove il mio vecchio galaxy s2 ha sempre preso, il mio non prendeva o comunque prendeva a stento...non so se sia una prerogativa di questo nuovo one x+ o se sia il mio, ma non mi sembra brillante come ricezione.
    Altra cosa lo schermo, colori molto molto belli, rispetto allo one x normale che avevo prima c'è un bel contrasto molto piacevole, ma se metti uno sfondo grigio chiaro si vedono delle righette orizzontali. Per intenderci nell'uso comune non si noterà mai, sul bianco non si nota, manco tirando giù la barra notifiche, ma il difettino c'è, identico riscontrato nel mio vecchio one x normale, oltre al fatto che quello aveva anche degli aloni nella parte bassa dello schermo. Vi sto parlando di guardare il pelo nell'uovo è! di giorno cn la luce del sole sono cose che non noterete MAI! Se ti metti a letto al buio e metti uno sofndo grigio però lo vedi, anche se solo ed esclusivamente in certe condizioni di colori (grigio chiaro, e sfondi competamente uniformi su quel colore li).
    Credo che siano difetti che hanno tutti questi esemplari, solo che i pazzi che li riescono a notare sono pochi---> IO ad esempio

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da borgybz Visualizza il messaggio
    Guarda dipende tutto da cosa fai...io lo uso per sms molte telefonate, poi magari navigo un po', cazzeggio, musica ed è sufficiente per coprire una giornata dalle 7.30 di mattina alle 8 di sera...ma ieri ad esempio alle 8 di sera sono arrivato con un 20% e risparmio energetico attivo.
    ovvio che se lo accendi alle 9, scrivi solo qualche sms telefoni 1 volta, navighi pochino, non lo usi x giocare arrivi tranquillamente alle 8 di sera con il 50%, ma personalmente non mi è mai successo.
    La giornata anche con un uso medio/intenso la copri questo è sicuro! Dipende che cosa fai! tutto qui!
    Lo accendo alle 7 di mattina circa, dalle 8 alle 9 faccio in media 30 minuti di telefonate + 10-15 minuti di internet, poi dalle 9 alle 13 in media 20-30 minuti di chiamate e qualche sms/mail; dalle 13 alle 18 altri 30-40 minuti di chiamate circa e qualche mail/sms, dalle 18 alle 19 30 minuti di chiamate e 15-20 minuti di internet, dalle 19 alle 23 almeno 1 ora di navigazione internet sotto Wifi. Questa è la mia giornata tipo (ovviamente tutto con risparmio energetico attivo) e il primo giorno dopo la ricarica arrivo alle 23 con circa 45-50%; il 2° giorno riesco ad arrivare a casa verso le 19 con un residuo del 10% circa (ora che sono al secondo giorno, ho un 31% alle 12.11).
    Stesso uso avevo con l'S3, ma non sono mai arrivato a sera con il 45-50%...e non sono mai riuscito a fare 2 giorni di fila
    Ah dimenticavo, tutto questo avendo anche uno sfondo live attivo (Go weather live, con aggiornamento meteo ogni 2 ore, e lo stesso sfondo live ce l'avevo con s3).
    Sarà fortuna, o un caso ma in questa prima settimana riesco a fare quasi sempre 2 giorni di fila..

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scoutman Visualizza il messaggio
    Lo accendo alle 7 di mattina circa, dalle 8 alle 9 faccio in media 30 minuti di telefonate + 10-15 minuti di internet, poi dalle 9 alle 13 in media 20-30 minuti di chiamate e qualche sms/mail; dalle 13 alle 18 altri 30-40 minuti di chiamate circa e qualche mail/sms, dalle 18 alle 19 30 minuti di chiamate e 15-20 minuti di internet, dalle 19 alle 23 almeno 1 ora di navigazione internet sotto Wifi. Questa è la mia giornata tipo (ovviamente tutto con risparmio energetico attivo) e il primo giorno dopo la ricarica arrivo alle 23 con circa 45-50%; il 2° giorno riesco ad arrivare a casa verso le 19 con un residuo del 10% circa (ora che sono al secondo giorno, ho un 31% alle 12.11).
    Stesso uso avevo con l'S3, ma non sono mai arrivato a sera con il 45-50%...e non sono mai riuscito a fare 2 giorni di fila
    Ah dimenticavo, tutto questo avendo anche uno sfondo live attivo (Go weather live, con aggiornamento meteo ogni 2 ore, e lo stesso sfondo live ce l'avevo con s3).
    Sarà fortuna, o un caso ma in questa prima settimana riesco a fare quasi sempre 2 giorni di fila..
    Guarda io ho il cell da venerdì...forse devo fare qualche ciclo di carica perchè la batteria si stabilizzi! L'unica risposta che mi do! Altra cosa comunque da sottolineare è che tu hai detto che tendi a tenere il risparmio energetico sempre attivo... Io no, non lo attivo mai se non se ho poca batteria....forse è per quello!!! Devo fare una prova anche io in questo modo, sicuramente durerà di piuù!

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    303

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    questo messaggio l'ho scritto già in una nuova discussione ma questa mi sembra più appropriata magari il moderatore cancellerà la mia... comunque:
    ho acquistato questo cell da qualche settimana e mi
    sembra molto perfomante anche esteticamente... l unica pecca mi
    sembra che la fotocamera posteriore sia troppo sporgente e quando
    lo appoggio su un piano rischia di rigarsi il vetrino infatti mi sembra
    già di intravedere minuscoli segni...ho già ordinato 2 custodie su
    internet secondo voi esiste qualche pellicola per proteggere la
    fotocamera? chi lo possiede ha notato questo fatto? grazie mille

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di matiu


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,348

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

    ho letto un po' i vostri commenti, dalla dettagliata recensione di batista70phone (i migliori) la ricezione è migliorata rispetto al one x, e spero che anche la batteria lo sia perchè essendo un ex possessore di one x, devo dire che non mi durava una mazza
    Non rispondo a messaggi privati!
    Le domande fatele sul forum.

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Troppi...

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 15 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi! Io ho il terminale da qualche giorno e mi trovo benissimo, lo ritengo veramente un'ottimo prodotto sotto ogni punto di vista. Ho notato una cosa: il tasto di accensione e sblocco display mi sembre poco sporgente verso l'esterno, ossia premendo il dito sopra per lo sblocco non fa nessun click o comunque non si percepisce nessun movimento anche se funziona correttamente. Vorrei sapere se qualcun altro lo ha notato o se forse è solo una mia fissazione! Grazie per l'aiuto!

    Inviato dal mio HTC One X+ usando Androidiani App
    TAKE THE MONEY AND RUN

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di Marieddu67


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Sestu (CA)
    Messaggi
    310
    Smartphone
    Samsung S7 Edge

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 35 Posts
    Predefinito

    No, nel mio non l'ho riscontrato! Il pulsante on/off funge alla grande ed ha la giusta sensibilità, anche con la custodia!!

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di Marieddu67


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Sestu (CA)
    Messaggi
    310
    Smartphone
    Samsung S7 Edge

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matiu Visualizza il messaggio
    ho letto un po' i vostri commenti, dalla dettagliata recensione di batista70phone (i migliori) la ricezione è migliorata rispetto al one x, e spero che anche la batteria lo sia perchè essendo un ex possessore di one x, devo dire che non mi durava una mazza
    Ti confermo ambedue i dati...ricezione e batteria sensibilmente migliorati! Dopo 15 gg di utilizzo.

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Troppi...

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 15 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marieddu67 Visualizza il messaggio
    No, nel mio non l'ho riscontrato! Il pulsante on/off funge alla grande ed ha la giusta sensibilità, anche con la custodia!!
    Anche a me funziona benissimo, volevo sapere se sul tuo percipisci il "click" fisico nel momento in cui lo schiacci! Non so se mi sono spiegato!
    TAKE THE MONEY AND RUN

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy