CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
Discussione:

Difetti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Difetti

    Ciao da chi ha il One x+ vorrei sapere se questo terminale aveva qualche difetto del one x normale, cioè se magari aveva il difetto del display che alla troppa pressione si distorcono i colori e se aveva magari il difetto del wi fi! Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di dado750


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    B.go Sabotino (LT)
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mago988 Visualizza il messaggio
    Ciao da chi ha il One x+ vorrei sapere se questo terminale aveva qualche difetto del one x normale, cioè se magari aveva il difetto del display che alla troppa pressione si distorcono i colori e se aveva magari il difetto del wi fi! Grazie
    Per quello che ti posso dire io, nessun difetto........
    Tutto perfetto...
    Inviato dal mio HTC One X+ con Tapatalk 2

  4. #3
    Androidiano L'avatar di gryphus1


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ehi ciao ragazzi, allora sono mooooolto tentato , e vorrei prenderli, ma me lo consigliate? O magari dovrei aspettare un altro po' prima di spendere tutti questi soldi? O aspettare il nexus 4 in Italia? Raga un consiglio da amico per favore....

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gryphus1 Visualizza il messaggio
    Ehi ciao ragazzi, allora sono mooooolto tentato , e vorrei prenderli, ma me lo consigliate? O magari dovrei aspettare un altro po' prima di spendere tutti questi soldi? O aspettare il nexus 4 in Italia? Raga un consiglio da amico per favore....
    Io sono molto soddisfatto, ma è sempre una questione di fortuna...l'unica piccola pecca se vogliamo, a mio avviso è il segnale....arrivo da one x che comunque secondo me aveva un segnale un po' di cacca e questo one x plus è ancora peggio....prima nello stesso punto della casa prendevo 3 tacche su 5, ora 2/1.....non so se abbiano cambiato qualcosa nei ripetitori, ma il mio nokia vecchio bacucco in 3g prende sempre a manetta......ci sta che magari sia una lettura diversa e che le tacche non corrispondono, ma prende sicuramente meno di altri telefoni e spesso deve passare in gsm perchè il 3g è troppo debole con i rallentamenti internet che ne derivano...spero sia software...magari qualcun altro ci può dare la sua opinione....

  6. Il seguente Utente ha ringraziato borgybz per il post:

    gryphus1 (03-12-12)

  7. #5
    Androidiano L'avatar di gryphus1


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da borgybz Visualizza il messaggio
    Io sono molto soddisfatto, ma è sempre una questione di fortuna...l'unica piccola pecca se vogliamo, a mio avviso è il segnale....arrivo da one x che comunque secondo me aveva un segnale un po' di cacca e questo one x plus è ancora peggio....prima nello stesso punto della casa prendevo 3 tacche su 5, ora 2/1.....non so se abbiano cambiato qualcosa nei ripetitori, ma il mio nokia vecchio bacucco in 3g prende sempre a manetta......ci sta che magari sia una lettura diversa e che le tacche non corrispondono, ma prende sicuramente meno di altri telefoni e spesso deve passare in gsm perchè il 3g è troppo debole con i rallentamenti internet che ne derivano...spero sia software...magari qualcun altro ci può dare la sua opinione....
    Uhm... E dimmi una cosa, come velocità di navigazione (senza wifi) come è? A quanto dice telefonino.net, dovrebbe essere una bomba....dovrebbe... E un ultima domanda, io faccio un uso intensissimo del tel, e per di più sempre in 3G e quindi con connessione dati attiva, ergo, ci arriverei a sera cn la batteria? O alle 9 di sera mi ritrovo con il 15 % ?

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gryphus1 Visualizza il messaggio
    Uhm... E dimmi una cosa, come velocità di navigazione (senza wifi) come è? A quanto dice telefonino.net, dovrebbe essere una bomba....dovrebbe... E un ultima domanda, io faccio un uso intensissimo del tel, e per di più sempre in 3G e quindi con connessione dati attiva, ergo, ci arriverei a sera cn la batteria? O alle 9 di sera mi ritrovo con il 15 % ?
    Mah la velocità mi sembra identica al vecchio one x....e comunque dipende un sacco dall'operatore che hai....con vodafone non è che sia tutta questa velocità, ma ciò dipende da vodafone che non da abbastanza banda...magari se avessi 3 sarebbe meglio! ieri ho proprio fatto un aggiornamento e scaricava sui 400 kb/s, però vedo che di giorno è molto + lento, mentre di sera tardi va + veloce e dipende sicuramente dalle linee vodafone che sono imballate durante il gg! Comunque nulla di problematico da segnalare...

    Batteria....ti dirò...sicuramente meglio del "vecchio" one x...ma io dire che è migliorata di un 20%....a sera ci arrivi un pochino + agevolmente, ma mettiti in testa che una volta al gg lo devi assolutamente caricare...i tempi dei vecchi cellulari e delle batterie che si caricavano un gg si e un gg no sono oramai passati...diciamo che la batteria è sufficiente x arrivare a sera con un uso medio...ma ci arrivi con il 25%/30% non sperare con il 50%...

    Quella del segnale per me invece è una bella pecca....aspetto che qualcuno riporti la sua esperienza, magari a confronto con il segnale rilevato da altri cell (è ovvio che se sto sotto al ripetitore non ho problemi nemmeno io)

  9. Il seguente Utente ha ringraziato borgybz per il post:

    gryphus1 (03-12-12)

  10. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mago988 Visualizza il messaggio
    Ciao da chi ha il One x+ vorrei sapere se questo terminale aveva qualche difetto del one x normale, cioè se magari aveva il difetto del display che alla troppa pressione si distorcono i colori e se aveva magari il difetto del wi fi! Grazie
    Ho provato ora e se premo i bordi un po' il display si flette, ma credo che sia prerogativa di tutti quei cell...anche il vecchio one x mio e di un mio amico faceva lo stesso...di sicuro nn mi metto a premere i bordi con un utilizzo normale. wifi è ok! Sul vecchio one x avevo un leggero flickering dello schermo che ora non ho +! Comunque, come ripeto, ci vuole fortuna, ogni cell è leggermente diverso dall'altro...

  11. #8
    Androidiano L'avatar di gryphus1


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Perché lo sai quale è il discorso? Sn tentato da samsung s3 per via dei commenti, ma non amo samsung anzi, per il note 2 ,mi piacerebbe perché è qualcosa di diverso, non ē solo uno smartphone, ma è troppo grande.... Il nexus 4 mi blocco per due motivi:1 ha massimo 16 gb non espandibile,2 il vetro posteriore si spacca col calore..... E ho detto tutto... Per l htc, guarda esteticamente mi piace, ma non vorrei che in quanto a durata addirittura l s3 durasse di più.... Mi piacerebbe soltanto che lo potessi usare e non doverlo ricaricare alle 3 del pomeriggio perché magari non tira nemmeno 10 ore....

  12. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gryphus1 Visualizza il messaggio
    Perché lo sai quale è il discorso? Sn tentato da samsung s3 per via dei commenti, ma non amo samsung anzi, per il note 2 ,mi piacerebbe perché è qualcosa di diverso, non ē solo uno smartphone, ma è troppo grande.... Il nexus 4 mi blocco per due motivi:1 ha massimo 16 gb non espandibile,2 il vetro posteriore si spacca col calore..... E ho detto tutto... Per l htc, guarda esteticamente mi piace, ma non vorrei che in quanto a durata addirittura l s3 durasse di più.... Mi piacerebbe soltanto che lo potessi usare e non doverlo ricaricare alle 3 del pomeriggio perché magari non tira nemmeno 10 ore....
    Io ho venduto l's3 la settimana scorsa è ho acquistato il one x+ . È una settimana che lo uso alla stessa maniera dell's3 ma mentre con quest'ultimo arrivavo a sera con no più del 25%, con il one x+ ci arrivo con il 50-55 (ora sono al 51%) e riesco a coprire quasi la giornata successiva....inimmaginabile con l's3!!! Ho attiva la sincronizzazione di Gmail, Hotmail, whatsapp, meteo e Facebook, con risparmio energetico attivo...20 min. Circa di chiamate è la sera lo uso per almeno un'ora su internet....
    Non ci speravo proprio in una così lunga durata!!!


    Inviato dal mio HTC One X+ con Tapatalk 2

  13. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scoutman Visualizza il messaggio
    Io ho venduto l's3 la settimana scorsa è ho acquistato il one x+ . È una settimana che lo uso alla stessa maniera dell's3 ma mentre con quest'ultimo arrivavo a sera con no più del 25%, con il one x+ ci arrivo con il 50-55 (ora sono al 51%) e riesco a coprire quasi la giornata successiva....inimmaginabile con l's3!!! Ho attiva la sincronizzazione di Gmail, Hotmail, whatsapp, meteo e Facebook, con risparmio energetico attivo...20 min. Circa di chiamate è la sera lo uso per almeno un'ora su internet....
    Non ci speravo proprio in una così lunga durata!!!


    Inviato dal mio HTC One X+ con Tapatalk 2
    P.s. le e sono senza accento ma con la tastiera HTC va spesso con la e accentata quando scrivo e non me ne accorgo....scusate!!

    Inviato dal mio HTC One X+ con Tapatalk 2

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy