CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 100
Discussione:

iPhone VS HTC ONE X+ (paragoni e confronti)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    iPhone VS HTC ONE X+ (paragoni e confronti)

    Pensavo che fosse meglio il display del 5 .....a questo punto forse ė ancora in corsa htc per l acquisto vediamo se riesce a guadagnare qualche altro punto facci sapere circa la batteria i prossimi giorni grazie e ciao


    Sent from my New Ipad using Tapatalk

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    305
    Smartphone
    Note2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rusie Visualizza il messaggio
    Per chi ha scelto il note2 (onestamente non mi piace il materiale che usa samsung, o più che altro lo farei pagare 300€), e comunque avrei capito che passavi ad un s3, ma come si fa ad utilizzare 5" per telefonare? assurdo. Io non so se mi abituerò ai 4,7".......comunque ad ognuno il suo ^_^!!
    Io vengo da Iphone e sinceramente questi materiali tanto scadenti sul Note2 non li vedo.
    Per le telefonate si fanno benissimo. All'inizio ero molto scettico sulle dimensioni, ma sono contentissimo e poi finalmente una batteria che dura molto, inoltre i miei occhi erano stanchi dal mini display iphone.
    Telefoni Posseduti HTC TYTN - TYTN2 - Diamond2 - Telefoni Attuali Samsung Note2 - ZTE V970 DualSim
    Tablet Posseduti Acer A501 - Tablet Attuali Ipad 3 Wifi-4G 32Gb

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    concordo sull'oramai noia che si ha con gli schermi di un iphone. Io in primis mi aspettavo uno schermo più largo "che lungo", ma la politica di Apple non è sbagliata. E' vero, le chiamate le fai bene ma non sono quelle la vera scomodità di uno smartphone così grosso, bensì quando lo utilizzi per navigare online o leggere la posta. Io ammetto che con questi 4,7" stento ad abituarmici, perchè molto spesso devo aiutarmi con la seconda mano o far slittare il dispositivo con le mani, verso il centro per poter arrivare col dito, su in alto. Ma vabbè, do fiducia nel fatto che con l'abitudine questo possa non recare fastidio. Ma abituato all'utilizzo alla maniera Apple, è normale spaesarsi al principio.
    Tornando alle info che mi vengono chiese: A breve posterò la foto dell'utilizzo della batteria. Stasera è arrivata dopo 12 ore di utilizzo (veramente irrisorio: 50min di ascolto musica "e con il beatsAudio, i miei auricolari sennheiser i300, suonano davvero meglio, rispetto che su iphone", un ora di navigazione, 5min di chiamata e 10sms "esatti", ma con sempre tutto attivo come al solito), era ancora al 79%. Dopo il lavoro, uscito 3/4 d'ora con gli amici, e con il 3G attivo ho navigato una mezzoretta online, e poi tornato a casa mi sono messo un altra mezzora a utilizzare app e leggere pagine sul web ma con il wifi, poi ho usato "mp3 ringtone" per creare delle suoneria dalla mia libreria musicale, e quei 5 min hanno cominciato a scaldare "pochissimo" il telefono e a portare la batteria al 40% e la app aveva usato l'8% di quei 60/centesimi di batteria, ed è la app che ha richiesto più risorse, mentre oggi poi (dimenticavo di dire) che ho utilizzato un minuto google map per fare il calcolo di tragitto "Grosseto-Madrid", e quando la batteria mi dava ancora il 79%, ho guardato l'utilizzo della batteria delle app, e google maps aveva utilizzato il 56% di quei 21/centesimi di batteria.
    Questo sta a significare, che come nei PC, la vasta frammentazione di prodotti, non da la possibilità ai produttori e agli sviluppatori di poter creare app e interfacce grafiche "dedicate" e più "contenute" per sfruttare appieno il processore in dotazione, (lo sfruttare appieno non vuol dire, sfruttarlo a piena potenza, ma di poterlo configurare e settare per un solo determinato sistema, così da poter trovare, consumi e prestazioni migliori proprio come sugli iphone e sui Mac).
    Comunque sembra che la batteria stia prendendo forma, calcolate che oggi ho tenuto sempre attivo una sfondo LIVE (animato/dinamico) per intenderci e non statico come ieri, ma che ovviamente, le app, che sono state programmate indubbiamente per tutt'altro hardware e software (perchè qualche cosa cambia anche tra i produttori di smartphone), avranno sempre un carico eccessivo, rispetto alla magari controparte su iOs.
    Le primissime considerazioni da FAN di Apple (i tablet rimangono i migliori, ieri ho preso il nuovo ipad con attacco lightning "che non si sa più come chiamarlo, e non c'è storia con nessun altro tablet in commercio al mondo, mi spiace), beh devo dire che android è una continua sorpresa. Consiglio a chi vorrai iniziare ad usarlo, di non pretendere di imparare tutto in 1 o 2 giorni come si fece con gli iphone i primi giorni, perchè è impossibile. Sono TROPPE le cose a disposizione, tante, e ogni cosa ti può sia aiutare che danneggiare, quindi devi anche trovare il tuo giusto equilibrio, senza farti mancare la parte divertente e sfruttare pienamente le possibilità del open source. Fate come me, non abbiate la fretta di imparare, scaricatevi le app, e mano mano interagite a fondo con esse, che si integrano poi con le altre app o con il sistema stesso, aiutandoti a trovare più facilmente le diverse opportunità che ogni app ti propone. Esempio stupido è, quello di facebook, e sei dentro alla pagina di un tuo amico. In alto a destra hai la possibilità di mandargli un sms, un mess con whatsapp, una videochiamata con viber. Insomma, un infinità di possibilità ed interazioni fra diverse app che su ios è impossibile. E poi diciamocelo, HTC fa telefoni esteticamente migliori di tutti gli altri smartAndroid ......e l'occhio la vuole la sua parte ^_^!!

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    305
    Smartphone
    Note2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ci fai sapere anche quanto tempo di utilizzo display riesci a fare ?
    Lo trovi nelle impostazioni sotto la voce batteria.
    Telefoni Posseduti HTC TYTN - TYTN2 - Diamond2 - Telefoni Attuali Samsung Note2 - ZTE V970 DualSim
    Tablet Posseduti Acer A501 - Tablet Attuali Ipad 3 Wifi-4G 32Gb

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    2012-11-18_02-04-21.jpg2012-11-18_02-04-29.jpg come vedete dalle foto, in quasi 14 ore di utilizzo, la batteria è al 30%, poi ho rimesso a carica perchè avevo sonno

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    305
    Smartphone
    Note2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Come scritto prima, servono le ore di utilizzo del display.
    Puoi fare anche 14 ore con 2 ore di utilizzo di display, ha poco senso.
    E' importante sapere l'ulilizzo del display.
    Dalla foto non riesco a dedurlo.
    Telefoni Posseduti HTC TYTN - TYTN2 - Diamond2 - Telefoni Attuali Samsung Note2 - ZTE V970 DualSim
    Tablet Posseduti Acer A501 - Tablet Attuali Ipad 3 Wifi-4G 32Gb

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di tonypello


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,099
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4, HTC One

    Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 231 volte in 210 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da germano77 Visualizza il messaggio
    Come scritto prima, servono le ore di utilizzo del display.
    Puoi fare anche 14 ore con 2 ore di utilizzo di display, ha poco senso.
    E' importante sapere l'ulilizzo del display.
    Dalla foto non riesco a dedurlo.
    Con jelly bean htc ha tolto la voce utilizzo display. Non si può più sapere quanto è stato acceso.

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    305
    Smartphone
    Note2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Riccorrendo a software di terzi ?
    E' un valore importante da non sottovalutare.
    Telefoni Posseduti HTC TYTN - TYTN2 - Diamond2 - Telefoni Attuali Samsung Note2 - ZTE V970 DualSim
    Tablet Posseduti Acer A501 - Tablet Attuali Ipad 3 Wifi-4G 32Gb

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di maxysoft


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,818
    Smartphone
    GS, SII, S III, S5 | Nexus 7

    Ringraziamenti
    627
    Ringraziato 1,547 volte in 1,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da germano77 Visualizza il messaggio
    Riccorrendo a software di terzi ?
    E' un valore importante da non sottovalutare.
    guradando il secondo screen, secondo me ha fatto 2-3 ore con lo schermo acceso. al massimo 4 ma nn di più. c'è un programma su xda molto dettagliato ma mi pare che serve il root.



    REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!

    Regalami 500mb di spazio su DropBox

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    305
    Smartphone
    Note2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxysoft Visualizza il messaggio
    guradando il secondo screen, secondo me ha fatto 2-3 ore con lo schermo acceso. al massimo 4 ma nn di più. c'è un programma su xda molto dettagliato ma mi pare che serve il root.
    Hai ragione, purtroppo l'immagine la vedo maluccio, c'è la voce schermo acceso.
    Effettivamente sembra poco.
    Telefoni Posseduti HTC TYTN - TYTN2 - Diamond2 - Telefoni Attuali Samsung Note2 - ZTE V970 DualSim
    Tablet Posseduti Acer A501 - Tablet Attuali Ipad 3 Wifi-4G 32Gb

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy