CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 100
Discussione:

iPhone VS HTC ONE X+ (paragoni e confronti)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    305
    Smartphone
    Note2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rusie Visualizza il messaggio
    continuo ad utilizzare questo prodotto e devo dire che un pò rimango deluso. La batteria è veramente pessima, nonostante i 2100mha (che non so dove vengono puppati), non dura niente a paragone con iphone 4s e 5. appena lo accendi, per utilizzare qualsiasi cosa (dalla navigazione online in hdspa "che pare più lenta del 3g su iphone", che lo usi come navigatore, che lo usi per vedere o fare video e foto) ti rendi conto che la batteria dura veramente pochiSSIMO!
    Altra nota dolente, ho provato a fare un video con poca illuminazione e..........ORRIBILE, il flash illumina a pochi centimetri di distanza. Con iphone la luce illuminava a 3 metri abbondanti. Mi sto seriamente pentendo di questo prodotto e di android in generale.
    Ieri ho installato diverse APP per i viaggi a barcellona (mia prossima metà per le ferie). Le ho provate un pò e poi le ho chiuse dalle attività recenti. Il bello è che..... oggi, FACENDO TUTT'ALTRO; usando facebook e whatsapp, all'improvviso mi avverte che l'app "barcellona NON RICORDO DI PRECISO IL NOME", si è chiusa in modo anomalo, e questo è successo con altre due app, sempre riguardanti la stessa cosa che io PENSAVO DI AVER CHIUSO IERI. Ora, è vero che sono poco pratico di android, ma, se le ho chiuse, che cavolo vogliono??????
    Comunque, avevo paura a fare il root al telefono per non perdere la garanzia sul prodotto ma, se questo mi risolve almeno i problemi della batteria allora sono disposto a farlo subito. Voi quale mi consigliate?
    Leggendo le tue osservazioni dal primo post, anche molto dettagliate.
    Penso di aver fatto la scelta giusta a prendere un Note2.
    Ho sempre avuto un debole per htc ed ho avuto molti terminali, ma sempre le stesse lacune.
    Per l'iphone4 ho fatto l'aggiornamento a io6 e la batteria è di gran lunga aumentata.
    Ciao
    Telefoni Posseduti HTC TYTN - TYTN2 - Diamond2 - Telefoni Attuali Samsung Note2 - ZTE V970 DualSim
    Tablet Posseduti Acer A501 - Tablet Attuali Ipad 3 Wifi-4G 32Gb

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    io non intendevo dire che con il root guadagno in batteria, ma leggendo a giro, sò che le custom firmware vengono comunque progettate apposta anche per risparmiare batteria togliendo app inutili e codici non necessari che ridondano di continuo e sprecano quindi memoria dam (quindi anche batteria). Non ho detto che il root fa aumentare la batteria.
    PER IL FLASH del iphone mi spiace per il prodotto del tuo amico, deve essere difettoso :P ma non c'è paragone, con 4s e 5 arriva a ben 3 metri (garantisco. Spero che, con i miei commenti precedenti sia riuscito a far capire che in genere tendo a scrivere quello che effettivamente ho testato realmente e non sparo grosse "balle").
    Iphone non eccelle in batteria se lo si paragona ai motorola o i nuovi samsung. Ma garantisco che riesco a fare una giornata intera con uno stress MAGGIORE rispetto ad HTC.....

  4. #33
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rusie Visualizza il messaggio
    io non intendevo dire che con il root guadagno in batteria, ma leggendo a giro, sò che le custom firmware vengono comunque progettate apposta anche per risparmiare batteria togliendo app inutili e codici non necessari che ridondano di continuo e sprecano quindi memoria dam (quindi anche batteria). Non ho detto che il root fa aumentare la batteria.
    PER IL FLASH del iphone mi spiace per il prodotto del tuo amico, deve essere difettoso :P ma non c'è paragone, con 4s e 5 arriva a ben 3 metri (garantisco. Spero che, con i miei commenti precedenti sia riuscito a far capire che in genere tendo a scrivere quello che effettivamente ho testato realmente e non sparo grosse "balle").
    Iphone non eccelle in batteria se lo si paragona ai motorola o i nuovi samsung. Ma garantisco che riesco a fare una giornata intera con uno stress MAGGIORE rispetto ad HTC.....
    Non hai chiuso una parentesi
    Rispondendo all'altro utente, felice che tu ti trovi bene con il note II ma c'è gente che può aver bisogno di telefoni più piccoli e quindi la scelta ricade qua o su altro

    Sent form HOX

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma tra il Desire (il primo) e il One X+, a parità di utilizzo secondo voi quale dura di più?

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    210
    Smartphone
    LG G6 black

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rusie
    Vorrei rispondervi, in base alle conoscenze e all'esperienza avuta personalmente:
    GUICH: fare un iphone5 non gli costa 190, dammi retta. Ma è vero che non lo pagano 320. La cifra sta un pò nel mezzo ^_^. Ma a sua difesa posso dire che ad Apple, i soldi guadagnati serve per TANTE COSE come;
    la gestione del servizio icloud, la gestione di Siri, l'intero ecosistema che c'è dietro ad iOs e oSx, la programmazione delle app di Apple (come iwork, ilife, safari, ibook, varie ed eventuali che ora al volo non mi vengono a mente), itunes e la sua ENORME gestione per musica e app, e i server sempre attivi per tutto questo AMBARADAN! (Ora adesso dimentico di sicuro qualcosa, ma non si ha l'effettiva idea di quello che c'è dietro ad Apple). E questa è solo la parte BackOffice. Poi c'è la sezione Retail. Gli apple store: i dipendenti, i dirigenti (e calcola che ogni anno aprono più di 30 negozi nel mondo, e se sei stato in un Apple store, sai che non ci lavorano certo "solo" una ventina di persone "cioè quelle che vedi te di solito quando sei la"), poi c'è la sezione WEB, il proprio sito con l'assistenza telefonica (idem, non pensare che siano solo una 70ina di persone "A PAESE"), INSOMMA, se lo si paragona agli altri produttori che: utilizzano un sistema preconfezionato e ci mettono un interfaccia grafica personalizzata, usano dropbox o simili per il CLOUD, l'assistente vocale è allacciato a Google, non c'è un iTunes da gestire, non hanno applicazioni e programmi come quelli di Apple "vedi sopra, che come ho gia spiegato vanno anche gestiti: immagina safari, siri, icloud, mail, senza una gestione attiva 24H...." Non hanno da mantenere i dipendenti e i dirigenti degli STORE sparsi nel mondo (samsung è l'unica che vuole tentare la stessa strada, come Microsoft già da tempo, ma non avranno mai un estensione come quella di Apple). Ora io non voglio minimizzare gli altri produttori di smartphone, ma sono effettivamente avvantaggiati perché, se si pensa a tutto quello che Apple ricopre (proprio per sua scelta di gestire tutto, e credimi che non è un male, sopratutto riguardo alla sicurezza), è ovvio che anche loro hanno meno spese. L'unica di fatto è Google stessa, che è messa ancora PEGGIO della Apple, ma è anche vero che non ha neanche lei degli STORE tutti suoi, e, come puoi immaginare bene....i server si possono pure controllare con una persona che segue 5 computer, ma un negozio deve essere coperto dai dipendenti, e in un Apple store si parla di una 50ina di persona A BOTTA in quelli più piccoli.....fai un rapido calcolo?!
    Poi veniamo all'assistenza: anch'essa da aggiungere alla sezione COSTI;
    GERMANO77: Mi spiace che tu ti sia trovato in questa situazione, ma se ci pensate bene la colpa non è di Apple. Essendo nell'anno di copertura da garanzia del negoziante "media world", è giusto e regolare che tu vada da loro per fartelo sostituire. MA, come ben saprai, loro ti diranno che i pezzi di usura non sono coperti e quindi non te lo passano. LA COLPA DALLA A LORO!
    Se vai in un Apple Store, (qui si parla di ben 3 esperienze personali), ti basta dire 2 o tre cose (e garantisco che, "dire che il tasto home fa più rumore del solito è tra quelle"), come, che la conversazione con internet attivo va e viene, e che il sensore di luminosità non funziona bene, che a volte neanche funziona e ti tocca usare quella manuale e regolarla da te ogni volta sono le favorite per un CHANGE. POI, se.....come me hai la fortuna di stare lontano da un apple store, e gli fai qualche moina, dicendo che ovviamente non hai grosse possibilità di tornare tutte le volte che vuoi per farti sostituire il prodotto, ecco che il commesso se ne esce con un iphone rigenerato di pacca (batteria e scocca esterna sempre nuovi), e tu te ne vai felice e contento, anche se avevi in realtà SOLO un iphone ammaccato e rovinato, ma che in realtà non aveva un bel niente. E cosa ti dicono? -Beh, a noi non risulta niente neanche durante i test, ma non voglio che te ne vai scontento, se devi tornare a casa col telefono non funzionante, io mi fido e te lo cambio.........TEEEEEC! iphone 4/4s e un ipad2 (che tra parentesi, era caduto, c'erano 2 BELLE botte ai lati e non si accendeva più, e loro non si sono neanche azzardati a chiedermi "MA TI E' CADUTO?"). Beh, io personalmente non ho mai visto un assistenza così perfetta. Si può dire tutto della Apple, ma non riguardo l'assistenza negli store, mi spiace, ma su questo proprio non transigo. Loro sanno perfettamente quanto costa un prodotto Apple, sanno che chi spende tanto, è perchè HA IL PIACERE di avere roba Apple e loro vogliono che tu sia sempre felice, in ogni istante. Ora.....io ti potrei pure dire un paio di cazzate del tipo: mi hanno sostituito un iphone con lo schermo rotto, ma non è così, però, con dei ragazzi di Roma e di Firenze, ne ho sentiti un paio che, con la scusa di qualche altro difetto, anche se lo schermo era rotto, il prodotto gli era stato sostituito. (Ho sempre diffidati su queste cose, ma ammetto che non mi stupirei).
    A questo punto vi verrebbe da domandarvi: PERCHé ALLORA SEI PASSATO AD HTC?
    Beh, bisogna essere onesti fino in fondo. La perfezione non c'è, e in special modo dopo la dipartita dello ZIO , in questo ultimo hanno ho visto come Apple ha cominciato a cambiare "certe rotte". un ipad mini (che Steve non avrebbe MAI permesso), un nuovo ipad a 7 mesi dopo l'uscita del nuovo e senza preavviso per quelli che hanno comprato la terza edizione poco prima del quarto, il nuovo imac al quale hanno tolto il lettore solo per renderlo fino come la carta SOLO NEI BORDI (in un fisso il lettore ottico è ancora essenziale, è inutile che sparino a 1000 su icloud) e poi un telefono... per quanto SPETTACOLARMENTE VELOCE E REATTIVO l'iphone5 (al mondo non ce né!) ha ancora MOLTI e GROSSI BUG a livello software e che OLTRETUTTO, il primo aggiornamento "che poi non ha risolto tutti i problemi" è uscito dopo un mese dalla messa in vendita del prodotto (tempi impensabili ai tempi di Jobs, che ai suoi tempi uscivano nell'arco di una settimana e mezzo massimo, perché ogni prima release di un nuovo iOs aveva sempre qualcosa che non andava), e poi è da 7 mesi che hanno una tastiera che mette gli accenti alle vocali (senza sapere il perché), Siri che VA E NON VA, e se non va l'assistente vocale, non va neanche la dettatura che è online (onestamente il mio htc mi ha COLPITO ALLA GRANDE IN QUESTO, non perchè funziona offline, ma perché mi capisce meglio, rispetto ad iphone5), e per finire, le più grosse noti dolenti di quel terminale sono che, ancora la portabilità wifi è scarsa (paragonandolo ad un 4S) e cioè che il segnale wifi non ha la stessa portanza, ma anzi è PEGGIORE, e poi, sopratutto la tastiera cazzo (scusate), era più le volte che sbagliavo parola e dovevo riscriverla che altro, e il correttore non è MINIMAMENTE PARAGONABILE A QueLLO DI HTC che devo dire che, in questo il mio ONEx+ mi ha piacevolmente colpito
    ....beh ragazzi, può sembrarvi strano ma, non so voi, io gli 840€ me li sono guadagnati, ed è GIUSTO che anche "a chi decido di darli DEVE GUADAGNARSI LO STESSO DIRITTO", Io non sono un vero e proprio FAN sfegatato, a me piace la tecnologia, e deve essere la migliore sul mercato, ma deve anche essere bella e FUNZIONALE. (Insomma, la filosofia di SJ a me stava da Dio, ma morto lui.....sembra che sia morta pure la sua filosofia). Visto che, a distanza guardavo sempre HTC, perchè non riuscivo a capire come mai, telefoni così belli non sfondano a confronto di quei mattoncini plasticosi della Samsung, mi è rimasto questo pallino. Allora, trovato la possibilità di non rimetterci nulla, ho trovato a dar via il mio iphone .....ed ECCOMI A VOI ^_^. Beh, questa in sintesi è stata la mia nascita in Android.
    Un pò mi spiace, perchè ero abituato, ma io non sono neanche io che ama la monogamia a dire il vero , HTC non ha una batteria eccezionale, non fa le foto come l'iphone, ma devo dire che, il sensore di prossimità è eccellente, la musica la lavora benissimo, il gps è preciso e veloce, il wifi è PAZZESCO (meglio del iphone5, almeno sulla frequenza da 2,4, su quella da 5 non ho mai provato), e lo schermo è stupendo. Senza scordare poi di nuovo, che l'estetica ha il suo perché e il retro lo tieni bene senza che ti scivoli via. Beh, quest'anno i miei soldi sono andati ad HTC, meritevole o no lo dirò nel tempo, ma promette bene. Forse non ci stò 40 ore prima di metterlo a carica (ma chi è che può)? Però la sua interfaccia grafica è la migliore, (diciamo che VALE QUANTO PESA ), ma mi basta arrivarci all 1 di notte dopo l'uso che ci faccio io.
    Beh mi sono dilungato un pò tanto è vero ^_^, non so chi avrà letto tutto, scusate per il "pippone".
    Posso dirvi che, il mio telefono stasera si è SPENTO dopo 13.32H, sempre tutto attivo con uno sfondo live, ho provato a calcolare approssimativamente le ore e... un ora e mezzo TUTTA oggi tra mattina e pomeriggio e 2 ore e 15min (continue fino a che non si spegnesse del tutto). Poi ho visto anche, quale è stata la app più gravosa per la batteria e mi dava il 18% con solo 9 minuti di utilizzo sulla batteria HOLO LOUNCHER HD (che praticamente avevo installato proprio stasera e con la quale ho nazzicato fino a spegnimento), seguito dal "sistema operativo android" che ha gravato l'11% su 26 minuti di utilizzo, poi il "sistema android" (che non so cosa cambia fra le due), ha puppato il 10% su 34 minuti di utilizzo. (ora io non sò quanto possano essere precisi questi dati, ma sono quelli che avevo al momento della rottura della batteria ).

    Questo commento è davvero da lode!
    L'ho letto tutto con molto piacere, finalmente qualcuno che spiega le cose cone realmente sono senza prendere una posizione... Sono indeciso tra prendere l'iphone 5 o il note 2 e anche se ormai sono quasi certo di rimanere su Android, sento che comunque c'è un qualcosa della mela che mi attrae, ma non sapevo cosa!! Tu mi hai perfettamente chiarito le idee, grazie mille!

    Cambiando leggermente discorso rimango un po sorpreso della tua soddisfazione riguardo la qualità costruttiva di htc(ma mi fa molto piacere che ne sei entusiasta) in quanto il mio HTC Desire HD lascia molto a desiderare come qualità, gli assemblaggi non combaciaano perfettamente, e la plastica posteriore poco dopo che ho messo la silicon case si è macchiata con l'impronta a nido d'ape.
    Detto questo però è sicuramente un telefono robusto che a livello hardware ha sempre fatto il suo dovere, anche se ad oggi dopo aver provato tantissime rom mi rendo conto che alla fine anche scegliendo "la meno peggio" questo device inizia a starmi stretto.? Unico neo il jack cuffia ha sempre avuto problemi con auricolari di terze parti e spesso il telefono impazzisce (anche facendo telefonate a casaccio) con qualsiasi rom, in più l'audio registrato in situazioni di alto volume è pietoso! (qui mi sembra che iphone si comporti egregiamente??)

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    210
    Smartphone
    LG G6 black

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Concludo dicendo che il tuo chiarimento riguardo appunto apple del fatto che anche i loro prodotti non sono perfetti, mi ha fatto tirare un bel respiro di sollievo, perché li ho sempre guardati con invidia i suoi prodotti per l'immagine che rappresentano, anche se nell'utilizzo per quel poco che ci ho lavorato non ci sono mai andato d'accordo, perché apple ti impone il suo metodo di lavoro e non ti lascia alternative, mentre con qualsiasi altro sistema hai sempre molte strade per arrivare al risultato..
    Quindi appena possibile credo che il mio caro DHD farà "spazio " in tutti i sensi al note 2!

    Continuerò con piacere a leggere le tue impressioni, ciao!!! :-D


    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    scusate la mancanza ma sono stato in vacanza a Barcelona
    Allora, vorrei ringraziarti, sono contento che invece che fare i soliti fan, la gente riesce ad essere oggettiva (come tento di fare sempre io).
    Sto maturando l'esperienza con Android, manomano che utilizzo questo device, e devo veramente essere SI contento come ho gia detto dei materiali, ma molto meno su alcuni pezzi hardware E il software che lo compongono. il mio x plus dura veramente poco come batteria, ho provato a fare vari test e, non sono più che altro gli sfondi animati o i widget a succhiargli la batteria, e per lo piò non lo è neanche lo schermo (per quello che è). Ma sono la connessione dati e il gps. VERO NEO DI QUESTO DISPOSITIVO.
    Entrando nei dettagli, mentre il gps è veloce e rapido (ho usato tomtom e google maps in italia e spagna per diversi chilometri), non si può dire altrettanto del HDSPA, che è lento, verameeeeeente LENTO. A paragone navigo più veloce con un iphone 3gs! Una cosa indescrivibile. (Da sempre uso vodafone e quindi parlo per quello che ho sempre usato e nelle stesse zone e vie del mio paese. ESCLUDO L'ESPERIENZA SPAGNOLA che comunque non cambiava alcunché).
    Entrando sul vivo Android, ho notato delle cose che su di uno smartphone mi hanno fatto un pò inorridire: per ben due volte mi è capitato che mi si bloccasse. Cioè non mi apparivano le icone nella lockscreen ma solo l'anello da tirare via. Pero questo non se ne usciva e il telefono rimaneva fisso immobile fino a che non l'ho spento. Devo dire che: due blocchi in un mese contro NESSUNO per 4 anni su iphone, mi hanno un pò scioccato!
    (NON DICO CHE L'IPHONE NON SI IMPALLA). In realtà mi è capitato ben due volte che si riavviasse da solo, o che qualche app non funzionava bene se prima non riavviavo il dispositivo. Ma che si bloccava, PROPRIO MAI!
    IO, Tambtugt onestamente ti consiglio (se sei gia android), fa come me. Prova a vedere come funziona ios. Passa ad iPhone. Magari non per forza il 5, ti posso garantire che, trovare un 4s ancora in garanzia a buon prezzo è il miglior affare da fare adesso. Sono smarthphone eccezionali, sopratutto sulla reattività e la sicurezza. Io lo sto testando android. E che cosa ho provato? Che la personalizzazione FANTASTICA che android ti permette è affascinante... ma solo prima della messa in atto. Cioè mi spiego meglio, Quando accendo lo schermo è perchè mi serve il device. Per chiamare, giocare, cazzeggiare ecc... ok? Si è vero, vedere la foto scorrevole o un immagine dinamica fa il suo effetto, ma alla lunga (e neanche tanto perchè è solo da un mese che ce l'ho), ti rendi conto che uno smartphone non lo usi per PERSONALIZZARLO. Ti serve veloce, bello (se guardi l'estetica), resistente (nel suo limite ti garantisco che il 4s lo è), e FUNZIONALE. Ho scoperto da poco una cosa VERAMENTE ORRIBILE che funziona sia su chrome, che su firefox che su internet (installato di base nel telefono): quando faccio lo scrolling di una pagina, ero abituato (penso come tutti), che se sapevo a che punto volevo fermarmi, pigiavo di nuovo con un tap sullo schermo per fermare lo scrolling. Su iphone, questo gesto viene RICONOSCIUTO come STOP, quindi anche se per errore il mio dito cade su un link ipertestuale, questo non viene aperto, perchè il mio era un tap riferito alla fine dello scrolling e non all'apertura di un link. Questa cosa su android manca ED E' LA COSA CHE PIU IN ASSOLUTO MI MANCA E MI FA ODIARE QUESTO SISTEMA! Sembra di stare all'asilo. Possibile che questo sistema non sia così intelligente?
    E poi qualche volte non mi arrivano dei semplici SMS (ora non voglio incolpare htc........ ma mi sembra strano che mi capiti cosi spesso quasi ogni due giorni o tre), che qualche sms non mi arrivi. E solo da quando ho questo telefono.
    Io TAMB, ti consiglio di provare, onestamente, un 4s è pur sempre un TOP GAMMA, ha una buona durata della batteria e lo trovi a buon prezzo se usato. (poi se ha qualche difettino estetico, tu puoi calare sul prezzo, e poi te ne vai all'apple store a fartelo sostituire, sempre che sia nel primo anno di garanzia :P).
    Comunque, devo essere onesto. Ora i soldi non ne ho, e di certo non voglio svendere questo prodotto. Ma se potessi tornare a settembre, non venderei il mio 4s per tutto l'oro del mondo
    Android non mi sta stupendo così tanto ad essere onesto. Come ho gia detto, è più bello quando sei li li a voler fare le cose, ma quando poi, con la quotidianità di sempre ti rendi conto che, accendendo lo schermo, se l'immagina è statica o dinamica, dopo neanche ci pensi più. E se alcuni devono rallentarti il sistema neanche le usi. Allora preferisco mille volte l'interfaccia iOs, che almeno è completa ed ha un software superiore.
    Mi spiace, ma... ogni giorni mi pento sempre più della scelta fatta. Boh, forse è proprio htc che non è buona, e mi dispiace, perchè io sento sempre parlare bene di samsung ma a me sta sulle scatole , però android a me non mi entusiasma per niente. Li li mi sembrava tutto fico, ma poi, con l'utilizzo di sempre, non mi sembra più nulla di un interfaccia che mi serve a relazionarmi con le app. Ma se queste app non rispondono come devono.........la cosa mi fa girare!!

  9. #38
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rusie Visualizza il messaggio
    Spoiler:
    Occhio che certi riavvi e blocchi delle app, possono essere dovuti a certe applicazioni che non fanno il loro lavoro
    Comunque, sono due mondi differenti.
    Android te lo plasmi a modo tuo, ti metti i widget, fai quello che vuoi.
    iOS è tutto pre impostato

    Sono gusti, tutto qui.

    Per gli sms, molto strano, mai successo a me e amici...
    Hai installato qualche app strana anche non proveniente dal market?

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    non ho rom cucinate, e ho installato tutto dal playstore.
    Per la personalizzazione concordo con te. Ma come ho gia detto, quando nella quotidianità ti rendi poi conto che questa "personalizzazione" non serve a nulla se non funziona tutto perfettamente come su iOs allora è inutile.
    Il fatto che come dici te, CERTE APP POTREBBERO BLOCCARE IL TELEFONO mi fa veramente vergognare di usare un sistema operativo del genere.... spero che non sia veramente così. Ma Se così fosse, allora android è peggio di come lo credevo!!

  11. #40
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    305
    Smartphone
    Note2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Per me sono anche problemi di dispositivo. Mai avuto questi blocchi, e il mio note 2 lo stresso moltissimo.
    A volte anche la sense va in crash.
    Ciao

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk
    Telefoni Posseduti HTC TYTN - TYTN2 - Diamond2 - Telefoni Attuali Samsung Note2 - ZTE V970 DualSim
    Tablet Posseduti Acer A501 - Tablet Attuali Ipad 3 Wifi-4G 32Gb

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy