CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Arrivo in Italia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    141
    Smartphone
    HTC One X+/HTC M8/ HTC 10

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Arrivo in Italia

    Ciao ragazzi, apro questo post per girarvi l'email di riposta dell'htc riguardo l'arrivo del terminale nei negozi come euronics, mediaworld, etc..

    "Ciao Francesca, come da lei richiesto La informiamo che al momento non abbiamo informazioni certe rispetto ad una data effettiva di uscita sul mercato del prodotto. Indicativamente il palmare dovrebbe uscire entro la fine dell'anno con la brand Wind. Il riferimento saranno sempre le grandi catene di rivenditori, ove potra' verificare l'eventuale presenza del prodotto in vendita.

    Se avesse altre richieste la prego di contattarci su +390236003221 o visitare l’area supporto sul nostro sito HTC

    La ringraziamo ancora per la Sua disponibilità.

    Dimmi se ho risposto correttamente alla domanda, fare clic qui per completare.

    Per inviare una risposta a questo messaggio, fare clic qui.

    Cordiali saluti
    HTC"

    io sarei davvero interessata o a questo terminale o al suo fratello minore, ma non ho mai acquistato mai online e quindi vorrei sapere se ci sono grandissime differenze tra i due terminali (X e X+) oppure su quali siti posso acquistare questo modello e che differenza c'e cn quello acquistato in negozio.
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    141
    Smartphone
    HTC One X+/HTC M8/ HTC 10

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Uppppppppppo

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Allora, le differenze sono minime, dipende da te poi.
    Il one x+ ha in più il doppio della memoria, una batteria maggiorata e il processore potenziato.
    Se non ti fidi di compare online, o aspetti questo o prendi il one x

    Sent form HOX

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    141
    Smartphone
    HTC One X+/HTC M8/ HTC 10

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    Allora, le differenze sono minime, dipende da te poi.
    Il one x+ ha in più il doppio della memoria, una batteria maggiorata e il processore potenziato.
    Se non ti fidi di compare online, o aspetti questo o prendi il one x

    Sent form HOX
    Grazie per la risposta
    Vorrei solo sapere da te dove lo hai acquistato e come ti sei trovato.. Mi sembra di aver capito che l'inglese clove è uno dei migliori

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    La differenza da quel che si dice, è netta, soprattutto in termini di durata della batteria (cosa per me fondamentale) e di prestazioni. Poi c'è la memoria che non è un dettaglio da poco. Forse questi dettagli non valgono i 230€ di differenza tra i 2 terminali, ma comunque esistono e sono tangibili.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Harris006 per il post:

    francina911 (02-12-12)

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    141
    Smartphone
    HTC One X+/HTC M8/ HTC 10

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Harris006 Visualizza il messaggio
    La differenza da quel che si dice, è netta, soprattutto in termini di durata della batteria (cosa per me fondamentale) e di prestazioni. Poi c'è la memoria che non è un dettaglio da poco. Forse questi dettagli non valgono i 230€ di differenza tra i 2 terminali, ma comunque esistono e sono tangibili.
    Ti ringrazio
    Spero che a natale i parenti mi regalino qualche dindino, visto che ad anno nuovo lo voglio proprio prendere!!
    Qualcuno di voi sa dirmi qualcosa di clove? Perche ho visto che tra cambio e spedizione con fed ex mi verrebbe a costare 620 €
    grazie in anticipo

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francina911 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, apro questo post per girarvi l'email di riposta dell'htc riguardo l'arrivo del terminale nei negozi come euronics, mediaworld, etc..

    "Ciao Francesca, come da lei richiesto La informiamo che al momento non abbiamo informazioni certe rispetto ad una data effettiva di uscita sul mercato del prodotto. Indicativamente il palmare dovrebbe uscire entro la fine dell'anno con la brand Wind. Il riferimento saranno sempre le grandi catene di rivenditori, ove potra' verificare l'eventuale presenza del prodotto in vendita.

    Se avesse altre richieste la prego di contattarci su +390236003221 o visitare l’area supporto sul nostro sito HTC

    La ringraziamo ancora per la Sua disponibilità.

    Dimmi se ho risposto correttamente alla domanda, fare clic qui per completare.

    Per inviare una risposta a questo messaggio, fare clic qui.

    Cordiali saluti
    HTC"

    io sarei davvero interessata o a questo terminale o al suo fratello minore, ma non ho mai acquistato mai online e quindi vorrei sapere se ci sono grandissime differenze tra i due terminali (X e X+) oppure su quali siti posso acquistare questo modello e che differenza c'e cn quello acquistato in negozio.
    Grazie
    Io ho letto in giro che in italia non ci arriverà proprio.....è una esclusiva di wind....

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    141
    Smartphone
    HTC One X+/HTC M8/ HTC 10

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ah, questa mi mancava...
    Quindi non mi resta che ordinarlo online!
    Scusate se ripeto la domanda, di clove mi posso fidare?
    Perche cosi lo ordino e me lo prendo x natale
    Grazie a tutti!!

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francina911 Visualizza il messaggio
    Ah, questa mi mancava...
    Quindi non mi resta che ordinarlo online!
    Scusate se ripeto la domanda, di clove mi posso fidare?
    Perche cosi lo ordino e me lo prendo x natale
    Grazie a tutti!!

    Io l'ho preso da expansys dopo molti dubbi...e alla fine in 2 giorni era qui con DHL. Scatola perfetta, cellulare sigillato e caricabatterie (non originale ma identico) in omaggio! Esperienza a mio avviso positiva con expansys. Oltretutto expansys fornisce garanzia europea valida anche in italia...per quanto riguarda clove non so esattamente come funzioni se devi ricorrere alla garanzia...credo che lo devi spedire in inghilterra poi....non so se i centri assistenza gestiscono anche cell acquistati con fatture provenienti da altri paesi....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy