CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
Discussione:

Passaggio da Samsung S3 a HTC ONE X PLUS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Marieddu67


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Sestu (CA)
    Messaggi
    310
    Smartphone
    Samsung S7 Edge

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Io ho un HTC One X+ e ti assicuro che la batteria è una bomba! 3G collegato tutto il giorno per le mail e le altre notifiche (sincro), quando sto nel mio ufficio accendo il wifi perchè sono in roaming, chiamate, whatsapp e altre cagate varie, arrivo alle 22.00 che ce n'è ancora più della metà! Per coloro che vogliono più dutata, c'è l'opzione risparmio batteria!!!!!

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti
    seguivo con interesse il topic pure io.
    Questo perchè sono innamorato del One X+ e vorrei prenderlo. Tuttavia ci sono alcune cose che mi frenano dal prenderlo, e qui chiedo soprattutto il consiglio dei possessori come Marieddu67:

    1) Il fatto che abbia solo 1 GB di RAM per un telefono del genere, progettato per applicazioni in multi-tasking, non è un po' troppo poco?

    2) Il procecessore Tegra 3 AP 37, che alcuni blogger dicono essere molto meno performante dello Snapdragon S4, garantisce la giusta fluidità e velocità nelle applicazioni?

    Sinceramente io vorrei prendere il One X+ principalmente per il design, durata della batteria, Sense, ma forse potrebbe essere saggio aspettare febbraio quando usciranno i nuovi devices che hanno schermo FULL-hd, cpu Snapdragon e 2 GB di RAM. Ma parliamo di telefoni, come il J Butterfly che in Italia potrebbero non arrivare affatto.
    Ma poi penso alla batteria e alla poca durata che avranno inevitabilmente a causa di tutta questa "dotazione di bordo" e poichè non mi serve un PC desktop per cui son costretto a stare attaccato alla presa della corrente, e allora......sono indeciso :-(
    Ultima modifica di Harris006; 30-11-12 alle 15:51

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di Marieddu67


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Sestu (CA)
    Messaggi
    310
    Smartphone
    Samsung S7 Edge

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ti sei risposto da solo..... Posso solo dirti che il One X+ altro non è se non la versione molto migliorata di un telefono che è uscito a primavera 2012, mentre quelli che usciranno a inizio 2013, come scrivi tu, saranno "testati" sui clienti. A te quindi la scelta! Io cambio lo Smartphone una volta all'anno, e preferisco prendere telefoni come l'HTC ONE X+, o come il Sensation XE l'anno scorso, che per un anno sono sicuro che saranno all'avanguardia, ma che funzioneranno anche bene. Quando poi, a fine 2013, usciranno degli apparecchi con 2 GB di Ram, ma che abbiano anche una batteria capace di supportarla (io sto fuori tutto il giorno per lavoro!), allora me li comprerò!Per ora, ONE X+!!!!! A mio parere il miglior Android in circolazione!!!!

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Marieddu67 per il post:

    Harris006 (07-12-12),Jackevolution (31-01-13)

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ancora sto valutando le impressioni/ video per htc one x +...la cosa che mi lascia in dubbio a lasciare l's3 e' la durata della batteria..considerando che non ci gioco ma navigo parecchio piu chaton
    e telefonate fino a 20' in giorno..con l'attuale s3 la batteria mi dura circa 1 giorno e la notte dalle 23 alle 8:00 del mattino lo tengo spento..quello che mi spinge di piu di htc e' la sense, che a vedere e' veramente ben fatta e completa,i materiali..in mano il mio s3 sembra una saponetta e ho uno scricchiolio sul lato sx della cover batteria..per la durata della batteria e' soddisfacente per il mio utilizzo..quanto potrebbe valere il mio S3 italia di agosto 2012??grazie

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Huawei Honor 6 16G - Lg G3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 69 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Allora sono più o meno nelle condizioni di molti di voi.
    Ieri ho preso in offerta l'One X (a 399) avendo un SIII. Francamente io preferisco l'HTC, sia come materiali (a me sembra fatto meglio), sia per la Sense che trovo validissima.
    Sto meditando di vendere l'S3 intanto, e poi vendere l'X per prendere l'X+.

    Voi che ne pensate?

    Per la batteria dell'HTC non so, ce l'ho da ieri per cui ci vorrà qualche giorno perchè possa capire come si comporta.
    Quanto all'assistenza non so sinceramente, non avendo per ora avuto esperienze (sgrat sgrat).

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Madonna, per comprare un telefono tutto questo? E quando compri un bene importante veramente che fai dai docenti testa? Prendi il one x senza perdere tempo, io li ho tutti, s3,note2,s3,sensation xe, nexus, e il migliore in assoluto, per non parlare dell'estetica e dei materiali di costruzione, è anni luce avanti, fidati


    Inviato dal mio HTC One X+ usando Androidiani App

    Inviato dal mio HTC One X+ usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato domeniconico per il post:

    Harris006 (07-12-12)

  10. #17
    Androidiano L'avatar di EneaV


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    San Marino
    Messaggi
    89
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ma quanti soldi hai??! Poi dicono che c'è crisi in Italia...

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

  11. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EneaV
    Ma quanti soldi hai??! Poi dicono che c'è crisi in Italia...

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

    Ho chiesto un consiglio sul telefono non osservazioni di qursto tipo.Grazie


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  12. #19
    Senior Droid L'avatar di Marieddu67


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Sestu (CA)
    Messaggi
    310
    Smartphone
    Samsung S7 Edge

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardob Visualizza il messaggio
    Ho chiesto un consiglio sul telefono non osservazioni di qursto tipo.Grazie


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Mi sembra giusto!!!!!

  13. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io resto sempre maledettamente indeciso tra il OneX+ e se aspettare il famoso M7 dell'HTC. Stavo anche pensando se farmi spedire dall'america il droid DNA.
    In Italia funzionerebbe, da quanto mi hanno detto, e credo che anche la lingua si possa cambiare con la lingua italiana. Non sono però sicuro che il telefono fatto in USA possa poi ricevere gli aggiornamenti eventuali in Italia via OTA, senza parlare poi della garanzia; in tal caso occorrerebbe spedirlo in USA, che poi a loro volta lo spediscono in assistenza per poi di nuovo rispedirtelo in Italia. La tentazione però c'è ed è forte, ma tra l'altro non mi piace nemmeno tanto il fatto che sia brandizzato Verizon.
    Non lo so. Voi cosa mi consigliate?

    Comunque so che forse uscirò fuori tema, ma ho scaricato un'app killer e adesso la batteria del mio vecchio desire dura almeno un 30% in più :-/

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy