CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

Occupazione RAM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Fondi
    Messaggi
    35
    Smartphone
    HTC: Desire, One S, One X+

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micromance Visualizza il messaggio
    Si, sono arrivato anche io a questa conclusione. Difatti nonostante il telefono occupi 700-800 mb il telefono rimane fluido, perchè preoccuparsene?
    E' normale che occupi tutta questa RAM. La RAM serve proprio a quello. Mi preoccuperei del contrario.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid L'avatar di CristiT


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da borgybz Visualizza il messaggio
    Si tratta sempre di zoom digitale, è normalissimo che sgrani! anche io avevo l'n8 anni fa, le foto le faceva belle per carità in effetti ci sono 3 megapixel di differenza, di notte usufruvi del flash xeno che è sicuramente superiore ad un flash led per quanto potente...e avevi un'ottica zeiss con diaframma che si regolava automaticamente in 3 posizioni di apertura, mentre il nostro è fisso e abbiamo solo l'autofocus....ma questo htc ha un chip dedicato per le condizioni di bassa luminosità, e anche di sera fa foto buone per quanto non a livello di una buona macchina compatta con un buon flash.
    Poi c'è da tener conto che l'n8 come la quasi totalità dei telefoni in commercio attualmente (galaxy s3 compreso) fa foto in 4:3 (quadrate), quindi si è vero avevi 11 mpx ma in 4:3, nel momento in cui volevi fare una foto in 16:9 i mpx diventavano 9 ricorrendo ad uno zoom digitale con tutti gli svantaggi del caso.....il nostro htc fa foto a 8 mpx in 16:9 non ricorrendo ad alcun tipo di zoom digitale per ricreare i 16:9, cosa assolutamente da non sottovalutare, essendo il formato in 4:3 obsoleto....perfino l'iphone 5 ha 8mpx in 4:3, quindi direi che siamo avanti anni luce...
    Avendo posseduto entrambi i telefoni, a mio avviso di giorno in condizioni di buona luminosità l'htc come foto è nettamente superiore ad n8, probabilmente grazie alle ottimizzazioni software, essendo l'obbiettivo in sè ed il suo sistema di lenti + diaframma sicuramente migliore in n8...

    Per quanto riguarda il reset, mi pare ovvio che se lo fai ripristini il telefono alle condizioni di fabbrica, quindi devi fare un backup di tutto (foto video musica) e poi reinstallare da capo tutti i programmi dal google play....
    N8 ha 12mpx 16:9 e video full hd. HTC e migliore in altre cose e qualche funzione in più sulla foto ma della qualità delle foto non parlare né meno. Ho l'HTC ed è migliore ma come foto rimpiango l'N8.

    Inviato dal mio HTC One X+ con Tapatalk 2
    Ultima modifica di CristiT; 13-04-13 alle 22:54

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy