CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Htc One X plus si puo trovare al mediaword?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    no zio :P non perdi la SENSE, ma "solo" la garanzia
    Io ho messo la custom MAXIMUS 3.0V, e durante l'installazione ti chede quali app di google (generalmente preinstallati su ogni sistema android) vuoi escludere dall'installazione, e se vuoi tenerti la sense oppure no!
    Io ho avuto paura a cambiare, e sono rimasto con la sense, anche se, la curiosità di vedere se magari senza di essa il telefono mi dura di più la batteria è tanta. Comunque già con questa custom mi rende la ram di una 60mb più libera e pare che la batteria regga un pò di più sopratutto con lo schermo disattivato o con solo il WIFI attivo

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di matiu


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,348

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

    senza sense naturalmente c'è un minor consumo di ram (sta sui 60 mb mentre apex/nova launcher stanno sui 20), quindi anche un guadagno nella durata batteria, poi però non so quanto conviene prendere un htc per togliergli la sense, a me i suoi widget piacciono tantissimo.
    Non rispondo a messaggi privati!
    Le domande fatele sul forum.

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rusie
    no zio :P non perdi la SENSE, ma "solo" la garanzia
    Io ho messo la custom MAXIMUS 3.0V, e durante l'installazione ti chede quali app di google (generalmente preinstallati su ogni sistema android) vuoi escludere dall'installazione, e se vuoi tenerti la sense oppure no!
    Io ho avuto paura a cambiare, e sono rimasto con la sense, anche se, la curiosità di vedere se magari senza di essa il telefono mi dura di più la batteria è tanta. Comunque già con questa custom mi rende la ram di una 60mb più libera e pare che la batteria regga un pò di più sopratutto con lo schermo disattivato o con solo il WIFI attivo

    Comincio a capire un po' di più. Quindi così facendo sbrandizzo il telefono, elimino le applicazioni "brand", ma non perdo nulla della sense, se non che la rom non è ufficiale Htc e quindi gli aggiornamenti Htc non mi arrivano più, giusto?
    È vero però che molte volte le custom rom si aggiornano anche più velocemente delle rom ufficiali (tolti i Nexus, forse...).

    Zio Kento che fa un sacco di confusione tra root, s-off e customizzazioni varie.


    Inviato dal mio HTC Wildfire S usando Androidiani App

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    si. Te pensa che la MAXIMUS da un mese che è uscita è gia alla terza versione. E comunque è un modello recente e con il tempo la cosa migliorerà. Grazie a Matiu poi ho scoperto di un kernel molto utile che mi permette di accendere lo schermo tramite uno slide sui tasti touch, senza dover per forza usare (scomodissimo a mio dire) per forza il tasto power!

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rusie
    si. Te pensa che la MAXIMUS da un mese che è uscita è gia alla terza versione. E comunque è un modello recente e con il tempo la cosa migliorerà. Grazie a Matiu poi ho scoperto di un kernel molto utile che mi permette di accendere lo schermo tramite uno slide sui tasti touch, senza dover per forza usare (scomodissimo a mio dire) per forza il tasto power!

    Grazie mille per la consulenza.

    Zio Kento che valuterà se la crisi permetterà l'acquisto.


    Inviato dal mio HTC Wildfire S usando Androidiani App

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy