In italia ce l'hanno solo Expansys.it LINK e Techmania.biz LINK
altri store non ne ho trovati, clove se non erro è inglese ed è clove.co.uk oppure sono 2 siti diversi LINK
Ragazzi caxxooooo. Mi si è fottuto un pixel. Si accende e si spegne e si colora. Qualcuno sa a chi devo rivolgermi e se me lo passano in garanzia anche se l'ho rootato?
Inviato dal mio HTC One X+ con Tapatalk 2
Al momento io ho sia Htc One X+ che Nexus 4........... ti posso assicurare che come performance il Nexus vince alla grande, non ho mai provato in vita mia un telefono più veloce, reattivo e senza alcun tipo di lag in tutti i frangenti come questo Nexus.... E poi come materiali preferisco di nuovo il Nexus.....
Penso che l'HTC lo venderò....
Raga quindi mi pare di capire che va benone il tegra3...ero scettico xké del mio Asus tf300 non sono soddisfattisimo,nella navigazione si prende belle pause
inviato con tapa talk 2
Samsung Galaxy SII
firmware stock 4.1.2 (XWLSD)
Kernel Jeboo 2.1
Modem LS8
ASUS TF300T
only rooted with last JB firmware
Il Thanks se qulcuno fa la gentilezza di rispondermi non lo dimentico mai
Occhio alle abbreviazioni che sono vietate...
Sorry...
Nessuna risposta?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Samsung Galaxy SII
Kernel Jeboo 2.1
Modem LS8
ASUS TF300T
Il tegra 3 in particolare dell'One X sulla carta è il miglior Quad-Core, se ben ottimizzato sopratutto per il 5 core che dovrebbe far risparmiare batteria. Su questo one X+ si dice sia ottimizzato (io non l'ho provato). Sopratutto per il gaming non ha eguali. Ora come ti ripeto io ho un D1 Quad XL ed è il primo quad core che provo, non ti saprei dire, ti parlo di risultati sulla carta.
scotch (21-01-13)
Ti ringrazio...allora è proprio il tf300 ad essere ottimizzato male
inviato con tapa talk 2
Samsung Galaxy SII
Kernel Jeboo 2.1
Modem LS8
ASUS TF300T
Ciao e' possibile sapere che valori si ottiene in quadrant ?
Grazie
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App