CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 50
Discussione:

HTC One X+... Miglior smartphone del 2012?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Fondi
    Messaggi
    35
    Smartphone
    HTC: Desire, One S, One X+

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rusie Visualizza il messaggio
    Ce l'ho da inizio novembre. (quando è uscito). Quant ci mette?

    Inviato dal mio HTC One X+ con Tapatalk 2
    Si lo so, ho letto i post precedenti. Ma da quanto ho capito, tu lo hai rootato e installato una ROM nuova, la viper giusto?
    Bèh, se sei alle prime settimane di utilizzo è normale che trovi picchi di consumo eccessivo della batteria. Almeno che, abbia qualche problemuccio la ROM.. mai provata personalmente. Installa un battery checker e monitorizza cosa incide di più sulla batteria. Poi c'è da aggiungere una cosa fondamentale:
    Quello che incide di più sui consumi della batteria sono il WiFi sempre acceso o il GPS e soprattutto la rete dati.
    Più la rete è debole, più il modulo rete del telefono deve "urlare" per agganciare la cella del gestore telefonico.. ecco perché a volte la batteria dura in un certo modo e a volte si scarica in modo anomalo a parità di utilizzo.
    Spero ti sia stato d'aiuto.
    HTC One X+ "rom stock"

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Kernel il 20% schermo il 19% e dati 18%. Ma si parla di pochi minuti. A schermo acceso col WiFi, mi si scarica a 2&% al minuto. Allucinante

    Inviato dal mio HTC One X+ con Tapatalk 2

  4. #43
    Senior Droid L'avatar di Sentenza74


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    674

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 90 volte in 77 Posts
    Predefinito

    anche io ho il wifi sempre acceso (uso vari punti di accesso in citta, amici. locali), ma non ho il tuo consumo di batteria. Il week end sto fuori ma al lunedi ho ancora un 10-15%. Quindi oltre le 36 ore

    PS: giochi esclusi
    acquisto Note 4 - brick Note 4
    acquisto Note 5 - sfida all'amato Note 4...

    Samsung
    Galaxy Note 4
    - redivivo -



  5. #44
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi! Sono interessato a questo one x plus :-) volevo sapere pregi e difetti a parte la fotocamera! ;-) volevo un confronto non so magari con un s3 o nexus 4... E paragonabile ai due? Sono indeciso tra one x plus e nexus 4 anche se i 16 gb mi sembrano pochini! Io navigo molto con il cell addirittura lo preferisco al pc! Il touchscreen per me ha superato il mouse del pc :-) e quindi vorrrei un buon telefono in navigazione soprattutto! Poi messaggio molto! Leggo sempre notizie e uso tanto l email ! Ascolto anche tanta musica dalle cuffie! Come viene gestita la ram? Ci sono rallentamenti nel passare da un app all altra?? Insomma questo x plus come si comporta? :-) grazie a tutti!


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    Ultima modifica di vedder92; 26-06-13 alle 16:13

  6. #45
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Nessuno sa rispondermi? Qualche consiglio...


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  7. #46
    Androidiano L'avatar di francioo


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Mantova
    Messaggi
    76
    Smartphone
    HTC One X+ Plus 64GB

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da idracsib Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi! Sono interessato a questo one x plus :-) volevo sapere pregi e difetti a parte la fotocamera! ;-) volevo un confronto non so magari con un s3 o nexus 4... E paragonabile ai due? Sono indeciso tra one x plus e nexus 4 anche sei i 16 gb mi sembrano pochini! Io navigo molto con il cell addirittura lo preferisco al pc! Il touchscreen per me ha superato il mouse del pc :-) e quindi vorrrei un buon telefono in navigazione soprattutto! Poi messaggio molto! Leggo sempre notizie e uso tanto l email ! Ascolto anche tanta musica dalle cuffie! Come viene gestita la ram? Ci sono rallentamenti nel passare da un app all altra?? Insomma questo x plus come si comporta? :-) grazie a tutti!


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    visto l'uso che ne fai dovrebbe andare bene, però se cerci un telefono con ZERO rallentamenti e che gestisce la ram molto bene vai su nexus 4, invece la navigazione è buona, la sense è migliorata, io andrei però su un 2GB di ram, la differenza si sente....

  8. Il seguente Utente ha ringraziato francioo per il post:

    vedder92 (26-06-13)

  9. #47
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francioo
    Originariamente inviato da idracsib
    Salve ragazzi! Sono interessato a questo one x plus :-) volevo sapere pregi e difetti a parte la fotocamera! ;-) volevo un confronto non so magari con un s3 o nexus 4... E paragonabile ai due? Sono indeciso tra one x plus e nexus 4 anche sei i 16 gb mi sembrano pochini! Io navigo molto con il cell addirittura lo preferisco al pc! Il touchscreen per me ha superato il mouse del pc :-) e quindi vorrrei un buon telefono in navigazione soprattutto! Poi messaggio molto! Leggo sempre notizie e uso tanto l email ! Ascolto anche tanta musica dalle cuffie! Come viene gestita la ram? Ci sono rallentamenti nel passare da un app all altra?? Insomma questo x plus come si comporta? :-) grazie a tutti!


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    visto l'uso che ne fai dovrebbe andare bene, però se cerci un telefono con ZERO rallentamenti e che gestisce la ram molto bene vai su nexus 4, invece la navigazione è buona, la sense è migliorata, io andrei però su un 2GB di ram, la differenza si sente....

    Si sentono i due giga?? In che senso? So che puo tenere piu app aperte pero bu... Nella velocita generale la differenza e molta? I 16 giga mi sembrano pochi! Anche perche terrei il cell per un due annetti srnza cambiarlo! Stresso molto il cell e installo molte app! a volte ci gioco con il cell! poi ho app anche per leggere pdf, word... app per il cloud, app per lo studio/lavoro. Ci faccio di tutto. Al momento ho circa cento app sul mio xperia u ad esempio! Devo dire che non mi sto trovando male! Solo che il dispaly e piccolo e ogni tanto i 512 mb di ram si riempiono e inizia a rallentare il cell! Nell x plus quanta ram disponibile c e??


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    Ultima modifica di vedder92; 26-06-13 alle 16:20

  10. #48
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quello che piu mi interrssa e se fra un due anni questo cell fa delle operazioni ancora discretamente! Anche meglio del mio attuale xperia u! Avro problemi di impallamenti ? Il tegra3 non e abbastanza performante!? :-) voglio che fra due anni questo cell rappresenti almeno la fascia media! :-) al momento mi fermo con le domande ;-) penso non ci sia piu niente da chiedere! Grazie! :-)


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    Ultima modifica di vedder92; 26-06-13 alle 16:21

  11. #49
    Androidiano L'avatar di francioo


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Mantova
    Messaggi
    76
    Smartphone
    HTC One X+ Plus 64GB

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da idracsib Visualizza il messaggio
    Si sentono i due giga?? In che senso? So che puo tenere piu app aperte pero bu... Nella velocita generale la differenza e molta? I 16 giga mi sembrano pochi! Anche perche terrei il cell per un due annetti srnza cambiarlo! Stresso molto il cell e installo molte app! a volte ci gioco con il cell! poi ho app anche per leggere pdf, word... app per il cloud, app per lo studio/lavoro. Ci faccio di tutto. Al momento ho circa cento app sul mio xperia u ad esempio! Devo dire che non mi sto trovando male! Solo che il dispaly e piccolo e ogni tanto i 512 mb di ram si riempiono e inizia a rallentare il cell! Nell x plus quanta ram disponibile c e??


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da idracsib Visualizza il messaggio
    Quello che piu mi interrssa e se fra un due anni questo cell fa delle operazioni ancora discretamente! Anche meglio del mio attuale xperia u! Avro problemi di impallamenti ? Il tegra3 non e abbastanza performante!? :-) voglio che fra due anni questo cell rappresenti almeno la fascia media! :-) al momento mi fermo con le domande ;-) penso non ci sia piu niente da chiedere! Grazie! :-)


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    nella velocità generale non ci sono molte differenze tra 1 e 2 GB.
    2 giga si sentono nel senso che: gia nell' esecuzione di giochi pesanti (ad esempio real racing 3) ogni tanto qualche microlag cè, normalmente le app che puoi tenere aperte sono molte e il consumo di RAM non mi è mai salito sopra gli 870 MB ( i rallentamenti solitamente si cominciano a sentire quando la ram libera è dai 50 MB in giu), ma visto che il tuo sarebbe un uso inteso di app 2GB sarebbero meglio, il tegra 3 è un buon processore ma il qualcomm sinceramente è meglio
    per i problemi di archiviazione puoi sempre creare un account dropbox...
    devo anche avvertirti che quando l'uso è intenso scalda parecchio, io ho raggiunto picchi di 52°

  12. #50
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francioo
    Originariamente inviato da idracsib
    Si sentono i due giga?? In che senso? So che puo tenere piu app aperte pero bu... Nella velocita generale la differenza e molta? I 16 giga mi sembrano pochi! Anche perche terrei il cell per un due annetti srnza cambiarlo! Stresso molto il cell e installo molte app! a volte ci gioco con il cell! poi ho app anche per leggere pdf, word... app per il cloud, app per lo studio/lavoro. Ci faccio di tutto. Al momento ho circa cento app sul mio xperia u ad esempio! Devo dire che non mi sto trovando male! Solo che il dispaly e piccolo e ogni tanto i 512 mb di ram si riempiono e inizia a rallentare il cell! Nell x plus quanta ram disponibile c e??


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    Originariamente inviato da idracsib
    Quello che piu mi interrssa e se fra un due anni questo cell fa delle operazioni ancora discretamente! Anche meglio del mio attuale xperia u! Avro problemi di impallamenti ? Il tegra3 non e abbastanza performante!? :-) voglio che fra due anni questo cell rappresenti almeno la fascia media! :-) al momento mi fermo con le domande ;-) penso non ci sia piu niente da chiedere! Grazie! :-)


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    nella velocità generale non ci sono molte differenze tra 1 e 2 GB.
    2 giga si sentono nel senso che: gia nell' esecuzione di giochi pesanti (ad esempio real racing 3) ogni tanto qualche microlag cè, normalmente le app che puoi tenere aperte sono molte e il consumo di RAM non mi è mai salito sopra gli 870 MB ( i rallentamenti solitamente si cominciano a sentire quando la ram libera è dai 50 MB in giu), ma visto che il tuo sarebbe un uso inteso di app 2GB sarebbero meglio, il tegra 3 è un buon processore ma il qualcomm sinceramente è meglio
    per i problemi di archiviazione puoi sempre creare un account dropbox...
    devo anche avvertirti che quando l'uso è intenso scalda parecchio, io ho raggiunto picchi di 52°

    Wow 52? Azz!! ;-) gia io uso dropbox e box e sono utili pero sono un po scomodi perche sciupano molta connessione! E devo sempre spostare i file sotto wifi :-) vediamo! E che la sense mi attira troppo :-)


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy