CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Pieraid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Batteria

    Salve a tutti, leggendo dei vostri commenti sulla durata della batteria mi è venuto un dubbio. É normale che il mio one x+ con circa un'ora di gioco, e un'ora o due di navigazione tra chrome e facebook mi duri circa massimo 8 ore e a volte anche 6 o 7?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Marieddu67


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Sestu (CA)
    Messaggi
    310
    Smartphone
    Samsung S7 Edge

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Penso proprio di si...la batteria è ottima, ma non è infinita!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    258
    Smartphone
    HTC M8-ONE X+-ZOPO Speed 7 Plu

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    dall'alto della vostra esperienza ... ne ho sentite di tutti i colori ma a telefono nuovo, come è meglio caricarla la batteria?? voglio dire, meglio fare 3/4 ricariche lasciandolo in modalità aeroplano tutta la notte o staccare la corrente appena segnala la carica completa ?? N.B. intendo le prime ricariche soprattutto per ottimizzare la batteria !
    Grazie

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zhunghuo Visualizza il messaggio
    dall'alto della vostra esperienza ... ne ho sentite di tutti i colori ma a telefono nuovo, come è meglio caricarla la batteria?? voglio dire, meglio fare 3/4 ricariche lasciandolo in modalità aeroplano tutta la notte o staccare la corrente appena segnala la carica completa ?? N.B. intendo le prime ricariche soprattutto per ottimizzare la batteria !
    Grazie
    Io, appena arrivo a casa con il cell nuovo vedo se è carico, se si lo uso, lo scarico e poi l'attacco tutta la notte fino a quando non mi sveglio (in modalità aereo).
    Se invece non ha carica la batteria, lo metto sottocarica e lo lascio collegato anche 10 min in più dall'accensione del led verde.
    Poi, lo ricarico sempre di sera in modalità aereo, senza mai fare scariche complete

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    258
    Smartphone
    HTC M8-ONE X+-ZOPO Speed 7 Plu

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ok grazie ... ma per quanti cicli fai la carica la notte in modalità aereo?

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    258
    Smartphone
    HTC M8-ONE X+-ZOPO Speed 7 Plu

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    allora : carico il dispositivo tutta la notte in modalità aereo, stacco dalla spina e vado a lavorare tenendolo sempre in standby, arrivo dopo mezz'ora in ufficio e vedo che mi segnala carica al 94% nella mattinata ricevo una telefonata di circa 1,5 min leggo 5/6 mail e la carica ora è 87% ... controllo il consumo batteria e mi indica che il 40% è usato dal sistema operativo e un 10% da servizi google ... è normale tutto questo?? mi sembra eccessivo il consumo per l'utilizzo che ne ho fatto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy