CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 13 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 121
Discussione:

Utorrent e Htc Aria (HOX+)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Sentenza74


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    674

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 90 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Utorrent e Htc Aria (HOX+)

    Mi sono appena accorto che utorrent ha riconosciuto l'hox+ come un htc aria e mi chiede di fare qualcosa.

    Ho appena letto una discussione su xda che parla di questa cosa. è successo anche a voi?
    acquisto Note 4 - brick Note 4
    acquisto Note 5 - sfida all'amato Note 4...

    Samsung
    Galaxy Note 4
    - redivivo -



  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito



    Si chiede all'utenza di usare questo thread per i vostri dubbi-domande-aiuti generali sul vostro telefono
    Se si ha un problema specifico usare il tasto cerca per vedere se esiste un thread simile/uguale e postare li.
    Se non esiste postate qui.

    p.s.
    I thread che verranno aperti e che: sono già stati affrontati qui, sono stati affrontati in altri thread o si possono risolvere cercando su BigG, verranno chiusi.

    Grazie per la collaborazione.
    Ultima modifica di iGuich; 09-01-13 alle 18:31

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    Voglio mandare in pensione il mio iPhone 3gs dopo 3 anni di onorato servizio e ho decisi di buttarmi su un android.
    Visto che io li utilizzo un bel po e sono molto esigenze ho deciso di orientarmi verso uno smartphone di fascia alta e fra questi ho scoperto il nuovo htc one x+ che ha tutto ciò che mi serve e anche di più.
    Prima di acquistarlo, pero', vorrei chiariti alcuni dubbi da chi possiede e smanetta su questo terminale:
    -Alcuni lamentano problemi di batteria altri dicono che la batteria sia buona: dovendola confrontare con altri terminali della stessa fascia come per es. il nexus 4, s3, asus padfone 2 ecc. come se la cava l'htc one x+ (so che la sense succhia parecchio in termini di batteria).
    - Come ROM, kernel, bootloader, permessi di root ecc. come siamo messi con l'htc one x+? Dovendolo confrontare con terminali Samsung o con il padfone 2 chi vince secondo voi?
    -Il GPS funziona bene? Il navigatore (dovrebbe essere google maps) ha come l'iPhone la modalità che ti fanno vedere le strade come i veri navigatori oppure c'è bisogno di scaricare dal play store software alternativi e a pagamento? Autovelox, tutor e altro le rileva?
    -In quale negozio online mi consigliate di acquistarlo? Logicamente lo voglio senza brand o altri blocchi degli operatori.

    Saluti e grazie per la disponibilità
    Un grazie è sempre gradito e non costa poi molto

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Mi ero dimenticato la questione sulla fotocamera: Da quello che si legge la fotocamera dell'htc one x+ perde qualità in confronto a quelle montate dagli altri top di gamma come per es. s3 o note II.
    Si legge comunque che il software della fotocamera degli htc e' uno dei migliori in assoluto per funzioni.

    Questa tesi e' vera? La differenza e' così sostanziale come di dice o sono solo particolari? Il problema secondo voi della fotocamera e' hardware o software secondo voi?

    Saluti

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Marieddu67


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Sestu (CA)
    Messaggi
    310
    Smartphone
    Samsung S7 Edge

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ciao...
    La batteria è buona
    Il navigatore funziona ottimamente.
    Sulla Rom non ti posso aiutare perchè ho la Stock (e non ho intenzione di cambiarla!)
    La fotocamera è ottima!
    Se ti sono stato utile, clicca il tasto Thanks in basso a sinistra!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Marieddu67 per il post:

    sandokan91 (12-01-13)

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marieddu67 Visualizza il messaggio
    Ciao...
    La batteria è buona
    Il navigatore funziona ottimamente.
    Sulla Rom non ti posso aiutare perchè ho la Stock (e non ho intenzione di cambiarla!)
    La fotocamera è ottima!
    Ma il navigatore è completo per es. c'è la modalità auto come per es. i garmin o i tom tom? Sugli iphone 4s e 5 per es. questa funzione è presente....

    L'unica cosa che mi manca di sapere è il supporto esterno di questo smartphone come per es. ROM, kernel, privilegi di root ecc.

    Saluti e grazie

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di Marieddu67


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Sestu (CA)
    Messaggi
    310
    Smartphone
    Samsung S7 Edge

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 35 Posts
    Predefinito

    La modalità Auto c'è!
    Se ti sono stato utile, clicca il tasto Thanks in basso a sinistra!

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di Marieddu67


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Sestu (CA)
    Messaggi
    310
    Smartphone
    Samsung S7 Edge

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sandokan91 Visualizza il messaggio
    Ma il navigatore è completo per es. c'è la modalità auto come per es. i garmin o i tom tom? Sugli iphone 4s e 5 per es. questa funzione è presente....

    L'unica cosa che mi manca di sapere è il supporto esterno di questo smartphone come per es. ROM, kernel, privilegi di root ecc.

    Saluti e grazie
    Per il modding vai sulla sezione in rilievo....li trovi tutto!!!
    Se ti sono stato utile, clicca il tasto Thanks in basso a sinistra!

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi devo ammettere che una delle poche cose che non mi piace di questo One X+ è proprio il feed vibrazione quando scrivo oppure quando uso i tasti touch.

    - La prima, ossia quella della tastiera, non riesce a starmi dietro ed è come se laggasse nel momento in cui scrivo....DISABILITATA SUBITO!! Ma mi manca
    - La seconda invece è quasi peggiore di quella della tastiera. E' come se la vibrazione provocasse un fastidiosissimo rumore interno che sinceramente mi fa quasi imbestialire. Ho disabilitato anche questa e devo dire che mi manca ancora di piu' di quella della tastiera....

    Vorrei adesso avere un vostro parere al riguardo dato che questo è il primo One X/X+ che tocco con le mie manine, non vorrei che avesse qualche problema al motorino della vibrazione "soft", poichè quella per le chiamate ad esempio funziona perfettamente.

    Attendo i vostri pareri....

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di Marieddu67


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Sestu (CA)
    Messaggi
    310
    Smartphone
    Samsung S7 Edge

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonettothebest Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi devo ammettere che una delle poche cose che non mi piace di questo One X+ è proprio il feed vibrazione quando scrivo oppure quando uso i tasti touch.

    - La prima, ossia quella della tastiera, non riesce a starmi dietro ed è come se laggasse nel momento in cui scrivo....DISABILITATA SUBITO!! Ma mi manca
    - La seconda invece è quasi peggiore di quella della tastiera. E' come se la vibrazione provocasse un fastidiosissimo rumore interno che sinceramente mi fa quasi imbestialire. Ho disabilitato anche questa e devo dire che mi manca ancora di piu' di quella della tastiera....

    Vorrei adesso avere un vostro parere al riguardo dato che questo è il primo One X/X+ che tocco con le mie manine, non vorrei che avesse qualche problema al motorino della vibrazione "soft", poichè quella per le chiamate ad esempio funziona perfettamente.

    Attendo i vostri pareri....
    Ciao, ho ben presente ciò che dici, perchè avevo un problema simile ma più leggero del tuo, col mio vecchio Sensation XE.......problema serio!
    Se ti sono stato utile, clicca il tasto Thanks in basso a sinistra!

Pagina 1 di 13 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy