CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Problema: volume altoparlante sempre a palla

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Problema: volume altoparlante sempre a palla

    ciao a tutti,
    credo di avere un problema con il mio One X+. Durante una telefonata l'audio è sempre altissimo, e penso sia proprio al massimo, nonostante invece sia impostato come stante al minimo. Se paradossalmente provo ad alzare il volume tramite i pulsanti volume che sono al lato, non succede nulla.
    Volevo sapere se è successo anche a voi oppure solo a me e in che modo pensate sia possibile risolvere il problema.

    P.S. Usando il widget per la luminosità dello schermo, inoltre, se porto la luminosità alla metà, appena il display si spegne e lo riaccendo, questo ritorno di default a una luminosità molto piu alta, probabilmente massima. Succede ad altri anche questa cosa?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Marieddu67


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Sestu (CA)
    Messaggi
    310
    Smartphone
    Samsung S7 Edge

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Cazzarola, mi spiace per te ma mi sa che hai un problema serio, da assistenza ufficiale HTC....
    Cmq io, prima di rivolgermi a loro, proverei a fare un reset totale

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Sentenza74


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    674

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 90 volte in 77 Posts
    Predefinito

    per l'audio è alto di suo... mi tocca tenerlo al minimo se no mi sfondo il timpano oppure la telefonata la sente anche il mio vicino (col desire invece toccava tenerlo al massimo).

    per il display ho appena provato e non mi sembra si resetti da solo.

    penso che tu abbia un problema, mi dispiace
    acquisto Note 4 - brick Note 4
    acquisto Note 5 - sfida all'amato Note 4...

    Samsung
    Galaxy Note 4
    - redivivo -



  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao x le chiamate non ho problemi mentre ho notato anke io il discorso luminosità...credo sia un problema di software boh

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Marieddu67


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Sestu (CA)
    Messaggi
    310
    Smartphone
    Samsung S7 Edge

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da achtung Visualizza il messaggio
    Ciao x le chiamate non ho problemi mentre ho notato anke io il discorso luminosità...credo sia un problema di software boh
    Ti ripeto, fai u reset....dopo un bel Backup chiaramente!!!

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da achtung Visualizza il messaggio
    Ciao x le chiamate non ho problemi mentre ho notato anke io il discorso luminosità...credo sia un problema di software boh
    Abbreviazioni e "k" sono vietate dal regolamento.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche il mio ha volume alto e gracchiante. Risolto istallando l'app Slider Widget e impostando tutti i volumi.
    Premetto che avevo appena fatto un hard reset (su consiglio HTC) per eliminare le continue richieste inserimento PIN (risolto) e, sempre secondo HTC, per risolvere il problema fotocamera (che purtroppo fa foto di qualità scadente).
    Al momento tutte le impostazioni vengono mantenute anche dopo riavvii..

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Fondi
    Messaggi
    35
    Smartphone
    HTC: Desire, One S, One X+

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michiberna Visualizza il messaggio
    Anche il mio ha volume alto e gracchiante. Risolto istallando l'app Slider Widget e impostando tutti i volumi.
    Premetto che avevo appena fatto un hard reset (su consiglio HTC) per eliminare le continue richieste inserimento PIN (risolto) e, sempre secondo HTC, per risolvere il problema fotocamera (che purtroppo fa foto di qualità scadente).
    Al momento tutte le impostazioni vengono mantenute anche dopo riavvii..
    Condivido, audio in cuffia assordante anche per me e foto di qualità scadente. Ho provato Camera360 e Camera MX e le foto vengono molto meglio. Credo che sia proprio un problema di ottimizzazione del software HTC.

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Anche io ho riscontrato il problema del volume troppo alto delle chiamate. Dopo disinstallazioni varie e 2 hard reset non è cambiato niente. Ma è cambiato molto quando mia moglie ha cambiato telefono e ora riesco almeno a regolarlo con un trick. Il sistema è quello di alzare tutto il volume mentre si chiama e di abbassarlo subito, in questo modo si riesce a regolarlo. Poi ho notato che dipende anche, come ho detto, dal telefono dell'interlocutore e dal gestore. Con mio fratello che ha Iphone e TIM parlo ad un volume perfetto. Se quando ricevo la chiamata il volume del mio cell non è al minimo allora va meglio. Io e mia moglie usiamo Wind, non so se dipende anche da questo, ma sicuramente è un bugghino del software htc. Lei col suo telefono non ha questo problema.

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di Sentenza74


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    674

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 90 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da olaf63 Visualizza il messaggio
    Anche io ho riscontrato il problema del volume troppo alto delle chiamate. Dopo disinstallazioni varie e 2 hard reset non è cambiato niente. Ma è cambiato molto quando mia moglie ha cambiato telefono e ora riesco almeno a regolarlo con un trick. Il sistema è quello di alzare tutto il volume mentre si chiama e di abbassarlo subito, in questo modo si riesce a regolarlo. Poi ho notato che dipende anche, come ho detto, dal telefono dell'interlocutore e dal gestore. Con mio fratello che ha Iphone e TIM parlo ad un volume perfetto. Se quando ricevo la chiamata il volume del mio cell non è al minimo allora va meglio. Io e mia moglie usiamo Wind, non so se dipende anche da questo, ma sicuramente è un bugghino del software htc. Lei col suo telefono non ha questo problema.
    faccio la stessa cosa... rompe un po però funziona
    acquisto Note 4 - brick Note 4
    acquisto Note 5 - sfida all'amato Note 4...

    Samsung
    Galaxy Note 4
    - redivivo -



Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy