CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Modalità aereo e richiesta del PIN

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Modalità aereo e richiesta del PIN

    Ciao a tutti, questo post potrebbe risultare simile agli altri che lamentano la richiesta del PIN, ma in realtà forse aggiunge dei dettagli che nessuno aveva mai notato prima (o non si erano manifestati). Il problema è il seguente: mi capita che, anche fino a 5-6 volte al giorno, prendo il telefono e trovo la schermata con la richiesta del PIN. Ovviamente se non me ne accorgo subito il telefono risulta essere irraggiungiubile, e quindi inutile, ma anche se reinserisco subito il PIN capirete che è un problema molto fastidioso.
    Mi sono però accorto che la richiesta del PIN è una conseguenza del fatto che all'improvviso il telefono attiva la modalità aereo e la disattiva subito dopo (ovviamente questo richiede un minuto di tempo). Quindi mi spegne la parte radio e la riaccende, previa immissione manuale del PIN. Questo avviene sia in modalità stand-by, sia addirittura in chiamata!

    Avete qualche idea sulle cause possibili? Altrimenti sarò costretto a mandare il telefono in assistenza (e passeranno almeno almeno 20 giorni).. grazie!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Marieddu67


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Sestu (CA)
    Messaggi
    310
    Smartphone
    Samsung S7 Edge

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea16h Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, questo post potrebbe risultare simile agli altri che lamentano la richiesta del PIN, ma in realtà forse aggiunge dei dettagli che nessuno aveva mai notato prima (o non si erano manifestati). Il problema è il seguente: mi capita che, anche fino a 5-6 volte al giorno, prendo il telefono e trovo la schermata con la richiesta del PIN. Ovviamente se non me ne accorgo subito il telefono risulta essere irraggiungiubile, e quindi inutile, ma anche se reinserisco subito il PIN capirete che è un problema molto fastidioso.
    Mi sono però accorto che la richiesta del PIN è una conseguenza del fatto che all'improvviso il telefono attiva la modalità aereo e la disattiva subito dopo (ovviamente questo richiede un minuto di tempo). Quindi mi spegne la parte radio e la riaccende, previa immissione manuale del PIN. Questo avviene sia in modalità stand-by, sia addirittura in chiamata!

    Avete qualche idea sulle cause possibili? Altrimenti sarò costretto a mandare il telefono in assistenza (e passeranno almeno almeno 20 giorni).. grazie!!
    Ciao, probabilmente il tuo è un problema diverso, ma io la richiesta del PIN durante il giorno, l'ho risolta togliendo la microusim dal suo slot, pulendola e risistemandola al meglio nel suo adattatore, per poi reinserirla nel suo alloggiamento! Prova......
    Se ti sono stato utile, clicca il tasto Thanks in basso a sinistra!

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy