CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Htc one x plus o s3?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Marieddu67


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Sestu (CA)
    Messaggi
    310
    Smartphone
    Samsung S7 Edge

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zenzero84 Visualizza il messaggio
    Avete avuto problemi di durata della batteria o in generale il fatto che non sia rimovibile non è una dote penalizzante??
    ditemi cosa ne pensate

    CIao
    Chi non ne ha con gli smartphone attuali, perennemente connessi!!??
    Se ti sono stato utile, clicca il tasto Thanks in basso a sinistra!

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora ti faccio la premessa che ho sostituito un iphone 4s con un s3 (fatto che mi ha creato non pochi disaggi), poi cambiato con un note 2, sostituito a sua volta con un lumia 920, un pad phone 2 ed infine ox+. Ti faccio questa premessa per farti capire che non parlo per sentito dire ma per consapevolezza. Il ox+ mi sembra attualmente il miglior android posseduto insieme al note2, questo non significa che non abbia difetti ma nel complesso il modo d'uso lo rende il più completo, ad esempio s3 e note2 sono più fluidi rispetto htc con alcune applicazioni per il fatto che sono poche quelle ottimizzate per questo processore. Detto questo l'autonomia del ox+ non è idilliaca, ma resta cmq migliore dell's3 a parità di condizioni. Io lo uso in modo molto intenso e con il risparmio energetico applicato arrivo in un orario compreso tra le 20 e le 23, dalla mattina alle 8. Se invece lo usi in modo più blando a quell'orario arrivo circa con il 45% della batteria. Un difetto che invece ha questo terminale è il fatto che la batteria si ricarica lentamente rispetto ad esempio ad iphone. Sicuramente la sostituzione della batteria dell's3 lo agevola molto in attività molto intense ma ti assicuro che non è il massimo della comodità gestire due batterie.

  4. #13
    Baby Droid L'avatar di CristiT


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Preferisco l'HTC One X+ più anche per i materiali che sono migliori

    Inviato dal mio HTC One X+ con Tapatalk 2

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy