CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Spazio di archiviazione disponibile insufficiente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Spazio di archiviazione disponibile insufficiente

    salve,
    come si può evincere dal titolo della discussione ho con un paio di applicazioni un errore in fase di installazione dal play-store e non solo.

    Premetto che di spazio ce n'è in abbondanza (più di 50Gb).

    Ho cercato parecchio nel web soluzioni al problema e tutte invitano a cancellare applicazioni per liberare spazio (fatto giusto per fare pulizia ma di spazio direi che ce n'è in abbondanza) o di spostare le applicazioni sulla SD (ma il mio HTC non ha SD).

    Quindi ecco che mi rivolgo a voi alla ricerca di una soluzione sperando di esser stato chiaro.

    Grazie a tutti di cuore e alla prossima.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Marieddu67


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Sestu (CA)
    Messaggi
    310
    Smartphone
    Samsung S7 Edge

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Prova a disinstallare le ultime app che hai installato, ma soprattutto a cancellare la cache di internet e delle app che hai in uso sulla Ram.
    Se ti sono stato utile, clicca il tasto Thanks in basso a sinistra!

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Marieddu67 per il post:

    portoghese (16-08-13),Stonerman (13-02-14)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma io mi domando, perché eliminare app (per carità ce ne sono sempre di inutilizzate) quando si hanno ancora 50Gb di spazio a disposizione?
    Fermo restando il fatto, che anche eliminandone alcune non è cambiato nulla.

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un problema simile è capitato ad una mia amica sul desire X

    1. La prima cosa è disabilitare il l'avvio rapido da alimentazione.

    2. Poi riavvia nel bootloader tenendo premuto il tasto "volume giù" durante l'accensione.

    3. Seleziona con i tasti volume "Recovery" e poi premi il tasto accensione per confermare.

    4. Alla riaccensione quando appare un'icona sullo schermo con un triangolo rosso e con un punto esclamattivo premi e rilascia "Accensione + volume Su"

    5. Ora si accende alla recovery, fai attenzione a cosa selezioni perchè potresti fare il ripristino dei dati di fabbrica, dal menu che appare sempre con i tasti volume scegli "wipe cache partition" conferma con il tasto accensione

    6. Appena finito seleziona "reboot system now" e di nuovo accensione per confermare.

    Spero possa aiutare.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy