CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33
Discussione:

[Discussione] HOX+ | Android 4.2.2 e HTC Sense 5, le impressioni post-update

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di barth142


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Novara
    Messaggi
    246
    Smartphone
    hd2-hd7-ONE X+l 1520-g note 3

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Sicuramente è come dice luke dopo qualche ciclo di carica scarica l autonomia della batteria va a migliorare...in questo caso con la schermata home blinkfeed va a peggiorare la durata della batteria...staccato dal carica batteria alle 9 al 100% alle 13 avevo già il 45 % uso intenso senza giochi e tutti gli aggiornamenti attivi su blinkfeed,domani testo senza blinkfeed per vedere che differenza c'è

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti ho appena aggiornato devo ancora abituarmi alla nuova interfaccia ma sembra tutto ok solo una domanda ma nelle schermate home non c'è più lo scroll infinito appena raggiunge la punta della prima o ultima pagina non va avanti come si può fare per averlo di nuovo infinito? scusate un pò per la confusione spero di aver reso il concetto

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    17
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tremors83 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ho appena aggiornato devo ancora abituarmi alla nuova interfaccia ma sembra tutto ok solo una domanda ma nelle schermate home non c'è più lo scroll infinito appena raggiunge la punta della prima o ultima pagina non va avanti come si può fare per averlo di nuovo infinito? scusate un pò per la confusione spero di aver reso il concetto
    Si mi stavo facendo anche io questa domanda, speriamo che qualcuno sappia come fare, ho cercato nelle personalizzazioni ma non ho trovato nulla di utile

  5. #14
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tremors83 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ho appena aggiornato devo ancora abituarmi alla nuova interfaccia ma sembra tutto ok solo una domanda ma nelle schermate home non c'è più lo scroll infinito appena raggiunge la punta della prima o ultima pagina non va avanti come si può fare per averlo di nuovo infinito? scusate un pò per la confusione spero di aver reso il concetto
    Niente... Non si può! con BlinkFeed è cambiato il modo di vedere una home, quindi forse per permette di rimanere a sinistra sempre la pagina di BlinkFeed hanno tolto lo scrolling infinito anche alla Sense senza blink
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    17
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho notato una cosa che non riesco a modificare, nella galleria, le foto vengono ordinate dalla più vecchia alla più nuova in un album, cioè arrivare all'ultima in un album da 1050 foto è un'impresa, qualcuno sa come ovviare a questo??

    Grazie


    Inviato dal mio HTC One X+ usando Androidiani App
    Ultima modifica di Mauro869; 28-08-13 alle 13:48

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    37
    Smartphone
    HTC One X+

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come scritto nel post del one x ho notato un miglioramento anche se lieve della batteria e sono stock. Per quanto riguarda i testi delle canzoni ho notato che alcune vengono mostrate direttamente in riproduzione stile karaoke altre no, qualcuno sa perché? Ho notato anche che il widget dei messaggi e quello del calendario ogni tanto flashano come se si aggiornassero
    Motorola Backflip

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    17
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo l'aggiornamento ho notato anche io un evidente peggioramento del ricevitore wireless, quando prima avevo 4/5 tacche adesso viaggio fra le 2/3, non ho avuto problemi di connessione, devo controllare però di quanto si è ridotto il raggio d'azione del telefono con la connessione wireless di casa.

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, mi chiamo Giosuè sono nuovo in questo forum, ho un HTC one x plus, uso il mio telefono per lavoro, premetto che sono neofita per quanto riguarda android. Mi sono iscritto perché dopo l'aggiornamento al 4.2.2 mi sono reso conto che era meglio prima, a livello di grafica sicuramente ma anche dal punto di vista pratico, in particolare (come già affermato da qualcuno) non c'è più la visualizzazione infinita delle pagine sulla schermata home, il meteo è stato reso più essenziale ma rovinando la parte estetica, lo sblocco che c'era precedentemente non era dei migliori ma questo è ancora peggio, anche la modalità panoramica della fotocamera (da me molto usata) ora l'hanno cambiata in maniera a mio parere obsoleta, era meglio lasciarla così. Poi è sparito il task manager, è sparita anche la visualizzazione grafica delle varie modalità di profilo del telefono: viaggio, gioco, ufficio, anche questa da me molto usata; il widget note prima ti permetteva di poterle sfogliare per leggerle senza entrarci direttamente dalla schermata principale, ora invece sono obbligato ad aprirla... is sintesi: come faccio a tornare a come era prima?

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    319

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io da quando ho aggiornato alla 4.2.2 ho notato un sensibile peggioramento della batteria, prima arrivavo tranquillamente a fine giornata ed alcune volte in base l'utilizo arrivavo anche a mezzanotte, adesso deve andare bene se arrivo alle 20, l'ho staccato stamane alle nove, ed in questo momento è gia sottocarica perchè era con il 14%. e lo utilizzo alla stessa maniera e non ho la schermata blinkfeed, quindi è disattivato?!

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Cremona
    Messaggi
    9
    Smartphone
    HTC One X+ 64 GB - HTC One S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leuviah Visualizza il messaggio
    Io da quando ho aggiornato alla 4.2.2 ho notato un sensibile peggioramento della batteria, prima arrivavo tranquillamente a fine giornata ed alcune volte in base l'utilizo arrivavo anche a mezzanotte, adesso deve andare bene se arrivo alle 20, l'ho staccato stamane alle nove, ed in questo momento è gia sottocarica perchè era con il 14%. e lo utilizzo alla stessa maniera e non ho la schermata blinkfeed, quindi è disattivato?!
    Ciao a tutti.... aggiornamento fatto qualche giorno fa.... per il momento sembra tutto ok, ho notato un sensibile miglioramento della fluidità.... sembra veramente più leggera la Sense 5..... certo a livello grafico per certe cosa preferivo la 4, ma credo che sia anche questione di abitudine...... non trovo alcune cose che avevo prima..... comunque nel complesso sono soddisfatto, ho letto che molti hanno notato un maggior consumo di batteria, a me sembra tutto invariato..... nei prossimi giorni controllerò meglio il consumo.
    Ciao

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy