CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema batteria HTC One X comprato usato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Problema batteria HTC One X Plus comprato usato

    Salve a tutti . Seguo questo forum da un bel po’ di tempo trovando sempre risposte alle mie domande per quanto riguardava il mio vecchio galaxy. Da 10 giorni ho acquistato un HTC One X Plus usato, al momento dello scambio ho controllato tutto, compreso wi fi, gps, chiamate ecc..veramente tuttissimo, anche se la batteria caricava. C’è da dire che al momento dello scambio provando il cellulare non mi ero accorta che era presente l’applicazione SuperSU e non capisco se questa app certifichi il fatto che il cellulare sia rootato. Appena tornata a casa per prima cosa ho fatto caricare il cellulare al 100% per poi utilizzarlo e provarlo. Da subito ho trovato un anomalia nella durata della batteria, mi sembrava scendesse troppo in fretta ma la cosa non mi ha allarmata più di tanto perché ovviamente l’avevo usato molto, quindi giustificavo la scarica della batteria proprio per questo motivo, poi è successo una cosa ancora più strana, al momento che la batteria si era scaricata al 15% è calata in una maniera velocissima, nel giro di pochissimi minuti era a zero..scendeva in maniera rapida facendo salti incredibili, da 15 a 13, da 13 a 11, da 11 a 9..5..0 causando ovviamente lo spegnimento. Nei giorni seguenti il problema persisteva quindi mi sono messa a cercare qualche soluzione su questo forum e mi sono imbattuta in una discussione dove parlavano di calibrare la batteria, quindi mi sono informata e ho effettuato il tutto, trovando però una difficoltà, l’ennesimo problema, faccio spegnere il cellulare assicurandomi che non si accendesse più ma dopo un po’ che era in carica si è acceso da solo, quindi mi è praticamente impossibile effettuare la calibrazione avendo questo problema che si avvia dopo un po’ che sta in carica da spento. Non riesco a capire quale sia il problema, come faccio a sapere se il tizio che lo aveva prima ha effettuato i permessi di root? Avrà messo qualche room modificata? Come faccio a capirlo? Ma la cosa più importante, questo cellulare è da buttare? La batteria è danneggiata? Chiedo il vostro aiuto con la speranza di venire a capo del problema. Di per se il cellulare è una potenza, veloce, reattivo..ma ha solo questo problema della batteria…. Ho Dati GPS disattivati e la luminosità sempre al 25%. Ovviamente chiedete ciò che serve per fare verifiche, io non saprei da dove cominciare
    Ultima modifica di Marianna82; 14-03-14 alle 15:26

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy