CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Cover con batteria per HTC One X Plus?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    141
    Smartphone
    HTC One X+/HTC M8/ HTC 10

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Cover con batteria per HTC One X Plus?

    Ragazzi apro questo post per chiedervi un'informazione:
    Sono un paio di giorni che cerco una cover con la batteria integratae ne ho trovate alcune su ebay ma sono tutte per l'Htc One X, ora mi sorge un dubbio: la cover sarà compatibile anche con il Plus?
    Ho chiesto ad un venditore e mi ha detto che non sa se il Plus ha le stesse misure, ma se non mi ricordo male, sono identiche.
    Vi allego alcuni link dove le ho trovate


    e vi ringrazio in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 66 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Ciao, io ho HTC One X plus, le cover che ho acquistato erano x One X, i telefoni cambiano x memoria, processore, ed altre caratteristiche interne ma, esteriormente, sono identici, colore a parte.. Basta che confronti le misure sul sito HTC Italia..

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    141
    Smartphone
    HTC One X+/HTC M8/ HTC 10

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Si quello lo so perché anche io compro quelle per l'X, solo che non sapevo se possono andare bene queste, a livello dei 5 contatti posti sul retro

    Inviato dal mio HTC One X+ usando Androidiani App
    HTC 10 Topaz Gold -- S-OFF -- Firmware:1.95.401.4 -- Rom:Stock -- Kernel:Stock -- Recovery:Twrp -- Schermo:Sharp

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, io l'ho acquistata qualche giorno fa, premetto che ho ROM Viper x e HTC ONE X PLUS , tolta dalla scatola e provata non funzionava, pensando fosse colpa della ROM ho reinstallato quella originale ma non funziona ancora; ho contattato il negozio che mi ha confermato la non compatibilità con il ONE x plus e offerto il rimborso. Adesso sono indeciso se provare un altro modello o aquistarne una con connettore laterale.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    141
    Smartphone
    HTC One X+/HTC M8/ HTC 10

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie Simone, era proprio per quello che chiedevo, perchè pur essendo identici come scocca tutti i venditori mi hanno detto che è compatibile solo con l'X.
    Ne avevo vista una compatibile per l' X +, ma è terribile... ora ho ordinato una batteria estera, sperando che funzioni!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy