CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Contatti rubrica problemi con la foto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    134
    Smartphone
    HTC U11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Contatti rubrica problemi con la foto

    Ho tutti i miei contatti della rubrica collegati a fb, ma da un giorno all'altro ho perso la foto di diversi contatti nella rubrica. Ho tentato a ricollegare il profilo del contatto in rubrica con quello di fb ma quando lo cerco tra i contatti di fb l'utente è come se non esiste. Ho effettuato il logout dall'app fb, cancellato la sua cache, rientrato, ma nulla da fare, collega solo alcuni contatti. L'unico tentativo che non ho ancora fatto è disinstallare l'app fb e reinstallarla ma non penso cambi nulla.
    La scheda contatto collegata a fb visualizza tutto, commenti, calendario compleanno, etc ma tranne la foto.

    Qualcuno ha un'idea??? tutto questo accade da quando ho effettuato l'ultimo update.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    134
    Smartphone
    HTC U11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho totalmente disinstallato l'app di facebook ma i contatti continuano a rimanere collegati visualizzando foto, compleanno e tutto, commenti, etc... Questi ultimi update che hanno messo in giro hanno solo fatto danno, da schifo, imparino a programmare e testare le app per come si deve prima metterle in giro.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy