CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

HTC ONE X+ Non si avvia più

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    HTC ONE X+ Non si avvia più

    ciao ragazzi, sonon nel panico questa mattina il mio HTC one non si accende... ieri sera era scarico e si è spento quindi l'ho lasciato li e mi sono guarato un film, dopo il film sono andato in camera e ho attaccatoo il telefono al carica... (premetto subito che la luce rossa non si vede perchè probabilmente si è spostata dopo che l'assistenza ci ha messo le mani ) ho premuto il tasto di accensione su accende esce la schermata quietly brilliant (se si scrive così), HTC, esce ONE, ora sullo schermo ho HTC ONE e sotto Beatsaudio.... più volte ci ha messo un po ad accendersi restando su questa schermata ma questa volta è proprio bloccato e non so cosa fare... l'ho gia riavviato 3 volte tenendo premuto il tasto di accensione per 5sec ma sempre la stessa cosa io l'ho anche lasciato li sulla schermata per tutta notte ma niente.... ora l'ho attaccato al PC e dopo averlo riavviato l'ennesima volta il pc ha letto la cartella del telefono... ma quello non da segni di vita

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy