CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema dopo sostituzione della batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di albazmat


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema dopo sostituzione della batteria

    Buongiorno a tutti,
    come si evince dal titolo del topic ho avuto qualche problemino dopo la sostituzione della batteria del mio bellissimo HTC One X+ non roottato con la release 4.2.2 originale.
    Tramite un rivenditore su Ebay ho acquistato la batteria originale HTC e fin qui tutto ok.

    Smonto il telefono con la guida di iFixit e sostituisco la batteria, accendo il telefono e fin qui non ci sono problemi la batteria è carica al 100% e vedo che la carica con il passare del tempo che lentamente scende.
    Per curiosità collego il carica batterie (il suo originale incluso il cavo) al cellulare e noto che il telefono non si carica e il led delle notifiche comincia a lampeggiare di rosso, provo in vari modi ma niente il telefono non ne vuole sapere di caricarsi.
    Se lo collego da spento la spia rossa lampeggia ma non carica, nel dubbio che la nuova batteria avesse dei probloemi provo a rimettere la batteria vecchia che per quanto durasse poco si caricava e niente il telefono continua a lampeggiare ma non si carica.
    In vari forum ho letto come un ripristino delle impostazioni di fabbrica potesse "sistemare" il problema, effetto il factory reset con la cancellazione di tutti i dati ma niente il telefono lampeggia ma non carica.
    A questo punto sono in crisi mistica : bd: non so che altro fare il telefono è ampiamente fuori garanzia ma volevo chiedere a voi cosa può provocare questo problema.

    Consigliate una re-installazione del firmware stock?
    C'è un modo empirico per capire la natura del problema?

    Grazie mille a tutti anticipatamente.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy