CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

risolto audio distorto nei video?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    risolto audio distorto nei video?

    salve, vengo dal desire s ed ahimè sono stato costretto a venderlo poco fa per il fastidioso difetto dell' audio distorto nei video fatti con lo stesso, specialmente in luoghi rumorosi tipo concerti. ho fatto tutte le prove software con varie app di ripresa video e gestori dell' audio, ma nulla, il problema è stato anche accertato dalla stessa htc e dagli altri utenti dei forum. volevo chiedere ai nuovi possessori del one x, se hanno avuto modo di testare la videocamera in luoghi rumorosi come i concerti. dato che stavo facendo la pensata di ritornare subito alla mia amata HTC...sarei grato se mi dareste una risposta positiva e magari il link del video su youtube...ciao e graZie
    Inviato dal mio ST17i usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di fagottino


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    77
    Smartphone
    HTC One M8

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capitano80 Visualizza il messaggio
    salve, vengo dal desire s ed ahimè sono stato costretto a venderlo poco fa per il fastidioso difetto dell' audio distorto nei video fatti con lo stesso, specialmente in luoghi rumorosi tipo concerti. ho fatto tutte le prove software con varie app di ripresa video e gestori dell' audio, ma nulla, il problema è stato anche accertato dalla stessa htc e dagli altri utenti dei forum. volevo chiedere ai nuovi possessori del one x, se hanno avuto modo di testare la videocamera in luoghi rumorosi come i concerti. dato che stavo facendo la pensata di ritornare subito alla mia amata HTC...sarei grato se mi dareste una risposta positiva e magari il link del video su youtube...ciao e graZie
    Inviato dal mio ST17i usando Androidiani App
    Interessa anche a me, visto che mi sono quasi deciso di prenderlo a giorni.. Nessuno sa?
    fagottino using HTC P3600 HTC Desire HTC One X HTC One M8 // Mediacom 810c // iPod touch 4g

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Io non ho account YouTube altrimenti ve lo postato io una video fatto dopo la semifinale Germania Italia in mezzo ad una sfilata di 450-500 auto che strombazzavano urla di gente e stereo di macchine a palla dove non distorce per niente io ho avuto l's2 prima dell'inizio x e quello si che distorceva a nastro dopo aver preso questo one x credo che prenderò HTC per un bel po ancora

    Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2

  5. #4
    Androidiano L'avatar di fagottino


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    77
    Smartphone
    HTC One M8

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao cranio84, scusami ma allora non so se credere a te oppure a cesco89 che ha scritto questo articolo.

    Di seguito, ti riporto quello che avevo letto
    Registrazione video: come è mio solito fare ho fatto dei test in discoteca e il risultato è stato particolarmente deludente. Con One S non c’era la benché minima distorsione anche a due metri dalle casse, con One X, anche a distanza di 20/25 metri dalle casse l’audio viene come “chiuso”, come se si tenesse un a mano davanti al microfono (non avevo bevuto, non stavo comprendo il microfono )
    Grazie comunque per aver risposto. Io sono già al secondo telefono marchiato HTC e credo che la settimana prossima andrò per il terzo (HTC One X), nonostante questo dubbio dell'audio nei video!
    fagottino using HTC P3600 HTC Desire HTC One X HTC One M8 // Mediacom 810c // iPod touch 4g

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Fagottino tutti ma proprio tutti i terminali se sei in discoteca e lo ficchi dentro la cassa per registrare le cose sono 2 o viene distorto il suono o viene un Po "ovattato" dal.software appunto per evitare distorsione durante la riproduzione però ti posso garantire che a distanza regolare anche un metro registra benissimo fai caso che sei in disco e sei al centro della pista e.registri un video da lì l'audio sarà ottimo,non credo ci sia bisogno di ficcare il telefono dentro la cassa per registrare

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

  7. #6
    Androidiano L'avatar di fagottino


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    77
    Smartphone
    HTC One M8

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Cranio84, non si tratta di "ficcare il telefono nelle casse della discoteca" , nella mia precedente risposta (dove ho quotato una parte della recensione fatta da cesco), ha ben sottolineato la lontananza dal telefono alle casse!
    fagottino using HTC P3600 HTC Desire HTC One X HTC One M8 // Mediacom 810c // iPod touch 4g

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Se erro si parlava di centimetri ora non ricordo con esattezza ma comunque si sa che se si è samsung anche a 30cm da una fonte sonora come una cassa da 2000watt molto probabilmente qualsiasi apparecchio distorce ma se registri da una distanza decente relativamente vicina l'audio è davvero ottimo ti ripeto io ero bloccato con la mia macchina in mezzo alla sfilata per la vittoria dell'italia sulla germania e sono sceso per registrare col mio hox mi sono fatto quasi 400 metri di passeggiata in mezzo al putiferio di trombe urla clacson e sterei a manetta ed l'audio era davvero perfetto

    Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy