CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 29 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 290
Discussione:

F.A.Q-domande-aiuti-consigli su HTC ONE X

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano VIP L'avatar di alvarotodini


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    corchiano vt
    Messaggi
    2,908

    Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

    F.A.Q-domande-aiuti-consigli su HTC ONE X

    Salve ragazzi, ho acquistato un Htc one x,quello in offerta all'unieuro, sono passati 5 giorni, e sto notando che hai dei lag molto evidenti su molte app, tipo youtube, il browser ecc, ho provato ha fare un hard reset,ma purtroppo non ho risolto nulla, ho contattato l' unieuro, loro sono disposti a cambiarmelo l' importante è non avere superato i 15 minuti di conversazione, come verifico i minuti conversazione fatti? Se l'avessi superati,come li azzero? Grazie 1000 per l'aiuto.


    Inviato da mio iPad usando Tapatalk
    Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore

  2.  
  3. #142
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, non so se è stato già detto ma non ho trovato nulla oppure non ho saputo cercare bene
    dopo l'aggiornamento a JB è normale che sia sparito di htc hub che nelle impostazioni la modalità sleep???

    scrivo anche un altra cosa sperando di avere risposta io continuo ad avere problemi con l'applicazione del forum dallo smartphone non riesco a postare nulla grazie a chi mi darà qualche dritta.

  4. #143
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alvarotodini Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho acquistato un Htc one x,quello in offerta all'unieuro, sono passati 5 giorni, e sto notando che hai dei lag molto evidenti su molte app, tipo youtube, il browser ecc, ho provato ha fare un hard reset,ma purtroppo non ho risolto nulla, ho contattato l' unieuro, loro sono disposti a cambiarmelo l' importante è non avere superato i 15 minuti di conversazione, come verifico i minuti conversazione fatti? Se l'avessi superati,come li azzero? Grazie 1000 per l'aiuto.


    Inviato da mio iPad usando Tapatalk
    Puoi andare in impostazioni -> altro -> utilizzo e nella sezione chiamate dovresti trovare i minuti. Per azzerare dovresti provare a fare un hard reset, ma non so se risolvi.

    Quote Originariamente inviato da GnipOneX Visualizza il messaggio
    scrivo anche un altra cosa sperando di avere risposta io continuo ad avere problemi con l'applicazione del forum dallo smartphone non riesco a postare nulla grazie a chi mi darà qualche dritta.
    Se parli dell'applicazione androidiani e normale, purtroppo lo sviluppo e stato abbandonato e hanno lasciato molti bug irrisolti.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    GnipOneX (16-03-13)

  6. #144
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se parli dell'applicazione androidiani e normale, purtroppo lo sviluppo e stato abbandonato e hanno lasciato molti bug irrisolti.

    Inviato dal mio HTC One X[/QUOTE]

    si parlavo di della app androidiani grazie .
    mentre per quanto riguarda htc hub e l'impostazione sleep sono sparite con jb oppure è un problema del mio one x??

  7. #145
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GnipOneX Visualizza il messaggio
    Se parli dell'applicazione androidiani e normale, purtroppo lo sviluppo e stato abbandonato e hanno lasciato molti bug irrisolti.

    Inviato dal mio HTC One X
    si parlavo di della app androidiani grazie .
    mentre per quanto riguarda htc hub e l'impostazione sleep sono sparite con jb oppure è un problema del mio one x??[/QUOTE]

    Non ne ho idea, io ho aggiornato appena mi è arrivato, ho solo controllato come andava ics per fare un raffronto con jb.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #146
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alvarotodini Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho acquistato un Htc one x,quello in offerta all'unieuro, sono passati 5 giorni, e sto notando che hai dei lag molto evidenti su molte app, tipo youtube, il browser ecc, ho provato ha fare un hard reset,ma purtroppo non ho risolto nulla, ho contattato l' unieuro, loro sono disposti a cambiarmelo l' importante è non avere superato i 15 minuti di conversazione, come verifico i minuti conversazione fatti? Se l'avessi superati,come li azzero? Grazie 1000 per l'aiuto.


    Inviato da mio iPad usando Tapatalk
    Purtroppo ci sono cose che non si possono cambiare, per esempio il contatore dei minuti di chiamata, puoi cambiare rom, ... ma quello non verrà mai cancellato, fai meno chiamate possibili e portarlo il prima possibile al negozio in cui lo hai acquistato, per verificare quanti minuti hai fatto vai nelle impostazioni>utilizzo e ci sono 4 opzioni, internet,messaggi, chiamate e wifi, vai su chiamate e vedi cosa dice il grafico

  9. #147
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho risolto eliminando la firma

  10. #148
    Androidiano VIP L'avatar di alvarotodini


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    corchiano vt
    Messaggi
    2,908

    Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti, me lo hanno sostituito senza controllare il contatore, grazie ancora.
    Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore

  11. #149
    Senior Droid L'avatar di axorazor


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    353
    Smartphone
    S7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma con l'one x per disabilitare la connessione 3g come faccio?

    sull'iphone4 ho la possibilità di scegliere la connessione dati semplice (Edge mi pare) oppure abilitare anche il 3G. ma sull'one x come faccio? è possibile?

    (in modo da consumare meno batteria).

  12. #150
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da axorazor Visualizza il messaggio
    ragazzi ma con l'one x per disabilitare la connessione 3g come faccio?

    sull'iphone4 ho la possibilità di scegliere la connessione dati semplice (Edge mi pare) oppure abilitare anche il 3G. ma sull'one x come faccio? è possibile?

    (in modo da consumare meno batteria).
    Impostazioni -> Dati mobili

Pagina 15 di 29 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy