CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 29 primaprima ... 19272829
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 290
Discussione:

F.A.Q-domande-aiuti-consigli su HTC ONE X

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    227
    Smartphone
    DesireHD, ONE X,LG G4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Guarda, un mio collega un giorno mi disse che il navigatore che gli avevo installato sul suo S2 faceva cagare ( Sygic ), si era perso non so dove e non funzionava. Ho preso il cell, installato GPSStatus, ed in effetti pigliava veramente pochi satelliti e a volte perdeva il fix. Poi ho notato che aveva applicato una pellicola sul dorso del cell una sottilina in un materiale che sembrava carbonio, l'ho tolta e il gps fixava come doveva... Presumo quindi che ci siano pellicole che fanno troppo da filtro.
    Cmq anche io con il mio vecchio DHD avevo preso una custodia in un silicone nero che con quella applicata il GPS prendeva peggio

  2.  
  3. #282
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 3nr1c0
    Guarda, un mio collega un giorno mi disse che il navigatore che gli avevo installato sul suo S2 faceva cagare ( Sygic ), si era perso non so dove e non funzionava. Ho preso il cell, installato GPSStatus, ed in effetti pigliava veramente pochi satelliti e a volte perdeva il fix. Poi ho notato che aveva applicato una pellicola sul dorso del cell una sottilina in un materiale che sembrava carbonio, l'ho tolta e il gps fixava come doveva... Presumo quindi che ci siano pellicole che fanno troppo da filtro.
    Cmq anche io con il mio vecchio DHD avevo preso una custodia in un silicone nero che con quella applicata il GPS prendeva peggio

    Non penso che una cover possa cambiare la resa di segnale ..

    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

  4. #283
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Mi scuso da subito se questa discussione é già in piedi, ma da quello che ho potuto vedere non mi sembra.
    Possiedo un HTC one X da poco più di un anno e fino ad ora si é rivelato splendito.
    Tuttavia, a me pare, da quanto é stato rilasciato l'ultimo aggiornamento verso maggio (3.2.0.401.1 con versione Android 4.1.1) il dispositivo, ribadisco quella mi sembra la coincidenza, ha cominciato ad essere instabile.
    Il primo problema, che fa spesso, molto spesso ma non sempre, é l'anello di sblocco che non si sblocca più come prima con quella stessa velocità di scorrimento del dito, anzi si sblocca solo se il movimento é fatto con estrema lentezza. Spesso non riesco a rispondere alle chiamate entranti perché quel benedetto anello si blocca. L'unico sistema per gestirlo alla meno peggio é premere il pulsante di blocco su in alto a destra e premerlo nuovamente per riavere un minimo di controllo.
    In rare circostanze anche gli sms e le stesse composizioni di numeri telefonici impazziscono.
    Non ho osato ancora resettare il dispositivo perché vorrei aspettare che venga rilasciato il nuovo aggiornamento (3.2) ed ho provato a fare scansioni antivirus senza però trovare nulla di nocivo. Il mio operatore é 3, il telefono non brandizzato anche perché lo presi tramite AMAZON.
    Che faccio, assistenza, resetto tutto o faccio bene ad attendere la nuova versione software?
    Grazie e buona settimana a tutti.

  5. #284
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 3nr1c0 Visualizza il messaggio
    Guarda, un mio collega un giorno mi disse che il navigatore che gli avevo installato sul suo S2 faceva cagare ( Sygic ), si era perso non so dove e non funzionava. Ho preso il cell, installato GPSStatus, ed in effetti pigliava veramente pochi satelliti e a volte perdeva il fix. Poi ho notato che aveva applicato una pellicola sul dorso del cell una sottilina in un materiale che sembrava carbonio, l'ho tolta e il gps fixava come doveva... Presumo quindi che ci siano pellicole che fanno troppo da filtro.
    Cmq anche io con il mio vecchio DHD avevo preso una custodia in un silicone nero che con quella applicata il GPS prendeva peggio
    Quote Originariamente inviato da Lorenzone Visualizza il messaggio
    Non penso che una cover possa cambiare la resa di segnale ..

    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
    eppure credici è proprio così..una pellicola adesiva dal materiale ancora incerto che rende instabile la linea del telefono!

  6. #285
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Orientalis Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Mi scuso da subito se questa discussione é già in piedi, ma da quello che ho potuto vedere non mi sembra.
    Possiedo un HTC one X da poco più di un anno e fino ad ora si é rivelato splendito.
    Tuttavia, a me pare, da quanto é stato rilasciato l'ultimo aggiornamento verso maggio (3.2.0.401.1 con versione Android 4.1.1) il dispositivo, ribadisco quella mi sembra la coincidenza, ha cominciato ad essere instabile.
    Il primo problema, che fa spesso, molto spesso ma non sempre, é l'anello di sblocco che non si sblocca più come prima con quella stessa velocità di scorrimento del dito, anzi si sblocca solo se il movimento é fatto con estrema lentezza. Spesso non riesco a rispondere alle chiamate entranti perché quel benedetto anello si blocca. L'unico sistema per gestirlo alla meno peggio é premere il pulsante di blocco su in alto a destra e premerlo nuovamente per riavere un minimo di controllo.
    In rare circostanze anche gli sms e le stesse composizioni di numeri telefonici impazziscono.
    Non ho osato ancora resettare il dispositivo perché vorrei aspettare che venga rilasciato il nuovo aggiornamento (3.2) ed ho provato a fare scansioni antivirus senza però trovare nulla di nocivo. Il mio operatore é 3, il telefono non brandizzato anche perché lo presi tramite AMAZON.
    Che faccio, assistenza, resetto tutto o faccio bene ad attendere la nuova versione software?
    Grazie e buona settimana a tutti.

    pensa te..io sono ancora più indietro di te in quanto a firmware (brand tim ->3.14.901.24 / 4.1.1 ) ..però ti posso dire che anche io prima di fare un reset avevo i tuoi stessi problemi..ora sinceramente non li riscontro più .. dell'anello che si blocca o crash continui nei messaggi ! .. ( l'ho formattato solo ieri ma ti terrò aggiornato!)

  7. #286
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Liwad Visualizza il messaggio
    pensa te..io sono ancora più indietro di te in quanto a firmware (brand tim ->3.14.901.24 / 4.1.1 ) ..però ti posso dire che anche io prima di fare un reset avevo i tuoi stessi problemi..ora sinceramente non li riscontro più .. dell'anello che si blocca o crash continui nei messaggi ! .. ( l'ho formattato solo ieri ma ti terrò aggiornato!)
    Lui avrà uno smartphone estero molto probabilmente
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #287
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Htc One M9

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    In attesa della risposta del moderatore Guich su dove trattare l'argomento fotografia,posto alcune foto dove si vedono i difetti che non sono riuscito a correggere




    Uploaded with ImageShack.us


    Uploaded with ImageShack.us

  9. #288
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,299
    Ringraziato 5,313 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marmick780 Visualizza il messaggio
    In attesa della risposta del moderatore Guich su dove trattare l'argomento fotografia,posto alcune foto dove si vedono i difetti che non sono riuscito a correggere
    Puoi aprire tranquillamente un thread in questa sezione
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  10. #289
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Htc One M9

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Come si vede dalle foto,non riesco a togliere quello sbiancamento provocato dal sole.Mi hanno detto di cambiare i valori dell'Iso da automatico a 100-200,ma non è cambiato niente.Può darsi che debba intervenire sul bilanciamento del bianco o sulla saturazione o altro,ma non so come

  11. #290
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,299
    Ringraziato 5,313 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Conisiderata l'analogia delle discussioni, da ora in poi per richieste di aiuto e informazioni usiamo solo l'altro thread in rilievo (quello di Guich): LINK
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

Pagina 29 di 29 primaprima ... 19272829

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy