CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Sync HTC One X con Mac

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sync HTC One X con Mac

    salve a tutti.. sono molto interessato all'acquisto del terminale, ma vorrei sapere come ve la cavate con mac.. qualcuno riesce a sincronizzare con ical alla perfezione? e con rubrica? e soprattutto.. itunes per la musica? grazie! (ps ma xchè sul sito ufficiale HTC non c'è la versione mac di HTC SYNC?)

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di nyoant


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    690
    Smartphone
    OnePlus3 & 2

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 67 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Secondo me fa tutto tranquillamente


    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
    premi grazie se gradisci la risposta

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Htc One X

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io con il mac l'ho collegato come dispositivo usb archivio di massa. e quindi poi vede come periferica "HTC Storage".
    per quanto riguarda la sicronizzazione non l'ho provata con tutte quelle applicazioni, per ora ho solo esportato la rubrica indirizzi come file vCard, trasferito il file sul dispositivo come archivio di massa, e poi successivamente importato dall'applicazione contatti del telefono.
    tutto perfetto, mi ha anche mantenuto le foto / informazioni contatto che avevo (mail, compleanni , indirizzi, ecc).

  5. #4
    Androidiano L'avatar di ennemme


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    124
    Smartphone
    HTC U11 - Oppo Find X3 Lite

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Io uso GMail, per cui contatti, mail e agenda si aggiornano automaticamente on-line. L'aggiornamento automatico di iTunes non te lo fa, ma puoi passare tranquillamente tutta la musica che vuoi quando lo colleghi con il cavetto USB.

  6. #5
    Androidiano L'avatar di mjfiloppo


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    245
    Smartphone
    HTC One, Nexus 5

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Raga io ho un problema. Sono passato da poco a mac e ho un One X con rom Maximus 4.2 quindi Jelly Bean. Il fatto è che il telefono non mi viene né riconosciuto come memoria di massa né htc sync riesce a sincronizzarmi la musica. Che ne pensate? cosa potrei fare?

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mario9001 Visualizza il messaggio
    io con il mac l'ho collegato come dispositivo usb archivio di massa. e quindi poi vede come periferica "HTC Storage".
    per quanto riguarda la sicronizzazione non l'ho provata con tutte quelle applicazioni, per ora ho solo esportato la rubrica indirizzi come file vCard, trasferito il file sul dispositivo come archivio di massa, e poi successivamente importato dall'applicazione contatti del telefono.
    tutto perfetto, mi ha anche mantenuto le foto / informazioni contatto che avevo (mail, compleanni , indirizzi, ecc).
    Come hai fatto?? a me il mio mac book pro non me lo rileva tra i dispositivi...e htc sync è molto lento e limitato...

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di andys4r


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Samsung s9/iphone 7 plus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao io con HTC Sinc e Mac sincronizzo tutto tranne la rubrica quella la sincronizzo col cloud di tim

  9. #8
    Androidiano L'avatar di ennemme


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    124
    Smartphone
    HTC U11 - Oppo Find X3 Lite

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da casi85 Visualizza il messaggio
    Come hai fatto?? a me il mio mac book pro non me lo rileva tra i dispositivi...e htc sync è molto lento e limitato...
    Da quando si è aggiornato a Jelly Bean non viene più visto come archivio di massa. Devi scaricare "Trasferimento File Android" per Mac dal sito di Google. Non funziona molto bene, ma quando non si chiude inaspettatamente, ti permette di vedere lo smartphone come memoria esterna e puoi trasferire tutti i file che vuoi.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie mille!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy