CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Difetto display

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    16
    Smartphone
    HTC, Samsung, Iphone

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Difetto display

    Ciao a tutti... oggi voglio porre alcune questioni su questi dispositivi Android. Per prima cosa vi consiglio di fermarvi un attimo e di riflettere come stiamo buttando via i soldi, certo buttando via perchè ora mai sono anni che i dispositivi Android rincorrono letteralmente la Apple. Stiamo parlando di quadcore 1gb di ram missili perforanti alabarda spazziale e chi più ne ha ne metta!!!... Partiamo da galaxy s2... reparto fotografico penoso, se andiamo ingrandire le foto sgranano paurosamente, confronto fatto con Iphone 4S, inoltre non ha la geolocalizzazione automatica, mi spiego, ogni volta dobbiamo ricordarci di spegnere il gps altrimenti batteria addio... risoluzione in pixel penosa ecc... Passiamo ad HTC ONE X..... Cagata da 699,00€!!!!!! Vivavoce come tutti gli HTC schifoso, audio esterno gracchiante altra schifezza, display.... come direbbe Fede una figura di merda.. ( video fatto da me alla MW ( HTC ONE X - YouTube ) ( HTC ONE X - YouTube ) insomma terminali sempre più potenti ma sempre con troppi troppi problemi!!!!! Ho provato i seguenti smartphone:

    HTC quasi tutti
    Samsung galaxy S2
    Motorola Razr
    Sony Xperia S
    LG optimus dual

    Ma come dice lo spot Iphone 4S il migliore di sempre..... sacro santa verità!!!!!! Android con i suoi terminali sono ancora troppo indietro rispetto alla Sacra Apple.....

    Un delusissimo ex Androidiano......

  2.  
  3. #2
    JFM
    JFM non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlogalli71
    Ciao a tutti... oggi voglio porre alcune questioni su questi dispositivi Android. Per prima cosa vi consiglio di fermarvi un attimo e di riflettere come stiamo buttando via i soldi, certo buttando via perchè ora mai sono anni che i dispositivi Android rincorrono letteralmente la Apple. Stiamo parlando di quadcore 1gb di ram missili perforanti alabarda spazziale e chi più ne ha ne metta!!!... Partiamo da galaxy s2... reparto fotografico penoso, se andiamo ingrandire le foto sgranano paurosamente, confronto fatto con Iphone 4S, inoltre non ha la geolocalizzazione automatica, mi spiego, ogni volta dobbiamo ricordarci di spegnere il gps altrimenti batteria addio... risoluzione in pixel penosa ecc... Passiamo ad HTC ONE X..... Cagata da 699,00€!!!!!! Vivavoce come tutti gli HTC schifoso, audio esterno gracchiante altra schifezza, display.... come direbbe Fede una figura di merda.. ( video fatto da me alla MW ( HTC ONE X - YouTube ) ( HTC ONE X - YouTube ) insomma terminali sempre più potenti ma sempre con troppi troppi problemi!!!!! Ho provato i seguenti smartphone:

    HTC quasi tutti
    Samsung galaxy S2
    Motorola Razr
    Sony Xperia S
    LG optimus dual

    Ma come dice lo spot Iphone 4S il migliore di sempre..... sacro santa verità!!!!!! Android con i suoi terminali sono ancora troppo indietro rispetto alla Sacra Apple.....

    Un delusissimo ex Androidiano......

    ...se lo dici tu...


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlogalli71 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti... oggi voglio porre alcune questioni su questi dispositivi Android. Per prima cosa vi consiglio di fermarvi un attimo e di riflettere come stiamo buttando via i soldi, certo buttando via perchè ora mai sono anni che i dispositivi Android rincorrono letteralmente la Apple. Stiamo parlando di quadcore 1gb di ram missili perforanti alabarda spazziale e chi più ne ha ne metta!!!... Partiamo da galaxy s2... reparto fotografico penoso, se andiamo ingrandire le foto sgranano paurosamente, confronto fatto con Iphone 4S, inoltre non ha la geolocalizzazione automatica, mi spiego, ogni volta dobbiamo ricordarci di spegnere il gps altrimenti batteria addio... risoluzione in pixel penosa ecc... Passiamo ad HTC ONE X..... Cagata da 699,00€!!!!!! Vivavoce come tutti gli HTC schifoso, audio esterno gracchiante altra schifezza, display.... come direbbe Fede una figura di merda.. ( video fatto da me alla MW ( HTC ONE X - YouTube ) ( HTC ONE X - YouTube ) insomma terminali sempre più potenti ma sempre con troppi troppi problemi!!!!! Ho provato i seguenti smartphone:

    HTC quasi tutti
    Samsung galaxy S2
    Motorola Razr
    Sony Xperia S
    LG optimus dual

    Ma come dice lo spot Iphone 4S il migliore di sempre..... sacro santa verità!!!!!! Android con i suoi terminali sono ancora troppo indietro rispetto alla Sacra Apple.....

    Un delusissimo ex Androidiano......
    Bhè opinioni rispettabilissime, ma non del tutto rappresentanti la realtà; il display....quello che dice Fede....non mi sembra proprio, visto che io come tanti altri non abbiamo nessun problema.......approposito vogliamo ricordare l'effetto mano del magico iphone....che anch'esso non costava così poco, lì Fede si che fotografava bene la situazione....che è stata pure doppia visto che si è costretto il cliente a utilizzare un bumper.......cornuto e mazziato, questo non lo dice Fede
    Stessa cosa per l'audio, non mi sembra affatto così scarso, soprattutto perchè nessuna persona educata ascolta musica o film a tutto volume dallo speaker esterno, usa gli auricolari....e lì non sò se puoi appellarti a qualche difetto

    Bhè pure il One X è il migliore di sempre, visto che lo spot si riferisce alla gamma iphone
    Xiaomi Mi 9

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlogalli71 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti... oggi voglio porre alcune questioni su questi dispositivi Android. Per prima cosa vi consiglio di fermarvi un attimo e di riflettere come stiamo buttando via i soldi, certo buttando via perchè ora mai sono anni che i dispositivi Android rincorrono letteralmente la Apple. Stiamo parlando di quadcore 1gb di ram missili perforanti alabarda spazziale e chi più ne ha ne metta!!!... Partiamo da galaxy s2... reparto fotografico penoso, se andiamo ingrandire le foto sgranano paurosamente, confronto fatto con Iphone 4S, inoltre non ha la geolocalizzazione automatica, mi spiego, ogni volta dobbiamo ricordarci di spegnere il gps altrimenti batteria addio... risoluzione in pixel penosa ecc... Passiamo ad HTC ONE X..... Cagata da 699,00€!!!!!! Vivavoce come tutti gli HTC schifoso, audio esterno gracchiante altra schifezza, display.... come direbbe Fede una figura di merda.. ( video fatto da me alla MW ( HTC ONE X - YouTube ) ( HTC ONE X - YouTube ) insomma terminali sempre più potenti ma sempre con troppi troppi problemi!!!!! Ho provato i seguenti smartphone:

    HTC quasi tutti
    Samsung galaxy S2
    Motorola Razr
    Sony Xperia S
    LG optimus dual

    Ma come dice lo spot Iphone 4S il migliore di sempre..... sacro santa verità!!!!!! Android con i suoi terminali sono ancora troppo indietro rispetto alla Sacra Apple.....

    Un delusissimo ex Androidiano......

    ahahahah iphone il migliore di sempre!!ahahaah mettili a confronto e nn c'è storia tra ONE X e IPHONE....
    intanto lo schermo nn si discute ONE X
    la batteria del iphone ti dura 6 ore al massimo
    la fotocamera dell'iphone è penosa rispetto al ONE X
    La velocita per favore è piu veloce mia nonna del iphone, vuoi mettere un quadcore???...
    magari un paio di anni fa era il migliore....ma ora no....

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di sonych


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da khaoz Visualizza il messaggio
    ahahahah iphone il migliore di sempre!!ahahaah mettili a confronto e nn c'è storia tra ONE X e IPHONE....
    intanto lo schermo nn si discute ONE X
    la batteria del iphone ti dura 6 ore al massimo
    la fotocamera dell'iphone è penosa rispetto al ONE X
    La velocita per favore è piu veloce mia nonna del iphone, vuoi mettere un quadcore???...
    magari un paio di anni fa era il migliore....ma ora no....
    si però se non hai un iphone.....bè non hai un iphone

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sonych Visualizza il messaggio
    si però se non hai un iphone.....bè non hai un iphone
    si ho un iphone era il migliore ma tempo fa ora non lo è piu

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlogalli71 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti... oggi voglio porre alcune questioni su questi dispositivi Android. Per prima cosa vi consiglio di fermarvi un attimo e di riflettere come stiamo buttando via i soldi, certo buttando via perchè ora mai sono anni che i dispositivi Android rincorrono letteralmente la Apple. Stiamo parlando di quadcore 1gb di ram missili perforanti alabarda spazziale e chi più ne ha ne metta!!!... Partiamo da galaxy s2... reparto fotografico penoso, se andiamo ingrandire le foto sgranano paurosamente, confronto fatto con Iphone 4S, inoltre non ha la geolocalizzazione automatica, mi spiego, ogni volta dobbiamo ricordarci di spegnere il gps altrimenti batteria addio... risoluzione in pixel penosa ecc... Passiamo ad HTC ONE X..... Cagata da 699,00€!!!!!! Vivavoce come tutti gli HTC schifoso, audio esterno gracchiante altra schifezza, display.... come direbbe Fede una figura di merda.. ( video fatto da me alla MW ( HTC ONE X - YouTube ) ( HTC ONE X - YouTube ) insomma terminali sempre più potenti ma sempre con troppi troppi problemi!!!!! Ho provato i seguenti smartphone:

    HTC quasi tutti
    Samsung galaxy S2
    Motorola Razr
    Sony Xperia S
    LG optimus dual

    Ma come dice lo spot Iphone 4S il migliore di sempre..... sacro santa verità!!!!!! Android con i suoi terminali sono ancora troppo indietro rispetto alla Sacra Apple.....

    Un delusissimo ex Androidiano......
    il mio one x le foto le fa benissimo ed eccotene una prova:

    ovviamente non e' a grandezza naturale perche' facebook la ridimensiona. dopo di che ho applicato un effetto conl'editor integrato.
    ah, ti sfido a fare foto mentre filmi in fullHD con il tuo iphone, oppure mentre riguardi un video

    per la geolocalizzazione stai dicendo una cavolata: il GPS si attiva solo quando necessario, ossia quando utilizzi un'app che utilizza il GPS. non comporta assolutamente un consumo maggiore del normale. se non usi maps o il navigatore, il GPS e' attivo ma spento, quindi non consuma.
    lo schermo del ONE X e' fantastico , imho. risoluzione HD e 320PPI, quasi un retina display ( 326PPI iPhone 4S - Wikipedia).
    vivavoce ottimo, nessun suono gracchiante come dici tu ( e dipende anche dalla rete, non dal telefono), altoparlante di sistema veramente ottimo, suono alto e nitido e audio in capsula idem.
    ah, per inciso, il mio ONE X non ha nessun difetto di produzione, il display non si schiaccia e non fa aloni, assemblaggio perfetto e soprattutto non e' un mattone come l'iFogn 4S. io so di aver speso bene i miei soldi e di avere in mano un terminale al top. poi nonvenite a dire che apple supporta piu' a lungo i propri terminali: e' vero, li supporta per anni, solo che non cambia mai nulla nei propri firmware! siri? si e' una bella applicazione introdotta, non una nuova funzione, icloud? idem con patate. fotocamera da 8mp? era ora! ci son voluti 3 telefoni per arrivare a dire che forse ci voleva una fotocamera decente!
    poi per arrivare a dire che ifogn e' il top ce ne vuole! connessione BT pressoche' inutile! si connette solo a dispositivi apple o comunque certificati apple. possibilita' di collegare una chiavettaflash inesistente e non supportato. personalizzazione zero o quasi nulla se hai il Jailbreak. ovviamente non lo dico per sentito dire, in casa ho sia un iphone 3gs ( di mio padre) sia un iPad2 ( mio).
    ognuno spende i soldi come vuole, io dico solo che il ONE X e' un signor telefono e sta almeno 5 metri sopra iphone.
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cesco89 Visualizza il messaggio
    il mio one x le foto le fa benissimo ed eccotene una prova:

    ovviamente non e' a grandezza naturale perche' facebook la ridimensiona. dopo di che ho applicato un effetto conl'editor integrato.
    ah, ti sfido a fare foto mentre filmi in fullHD con il tuo iphone, oppure mentre riguardi un video

    per la geolocalizzazione stai dicendo una cavolata: il GPS si attiva solo quando necessario, ossia quando utilizzi un'app che utilizza il GPS. non comporta assolutamente un consumo maggiore del normale. se non usi maps o il navigatore, il GPS e' attivo ma spento, quindi non consuma.
    lo schermo del ONE X e' fantastico , imho. risoluzione HD e 320PPI, quasi un retina display ( 326PPI iPhone 4S - Wikipedia).
    vivavoce ottimo, nessun suono gracchiante come dici tu ( e dipende anche dalla rete, non dal telefono), altoparlante di sistema veramente ottimo, suono alto e nitido e audio in capsula idem.
    ah, per inciso, il mio ONE X non ha nessun difetto di produzione, il display non si schiaccia e non fa aloni, assemblaggio perfetto e soprattutto non e' un mattone come l'iFogn 4S. io so di aver speso bene i miei soldi e di avere in mano un terminale al top. poi nonvenite a dire che apple supporta piu' a lungo i propri terminali: e' vero, li supporta per anni, solo che non cambia mai nulla nei propri firmware! siri? si e' una bella applicazione introdotta, non una nuova funzione, icloud? idem con patate. fotocamera da 8mp? era ora! ci son voluti 3 telefoni per arrivare a dire che forse ci voleva una fotocamera decente!
    poi per arrivare a dire che ifogn e' il top ce ne vuole! connessione BT pressoche' inutile! si connette solo a dispositivi apple o comunque certificati apple. possibilita' di collegare una chiavettaflash inesistente e non supportato. personalizzazione zero o quasi nulla se hai il Jailbreak. ovviamente non lo dico per sentito dire, in casa ho sia un iphone 3gs ( di mio padre) sia un iPad2 ( mio).
    ognuno spende i soldi come vuole, io dico solo che il ONE X e' un signor telefono e sta almeno 5 metri sopra iphone.
    Quoto

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    515

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    dopo un HTC HD2 e un DHD, son passato all'ONE X, dovrebbe arrivare domani, spero davvero che ne valga la pena, sono un patito di htc e sono sicuro - visto ciò che sono riusciti a fare col DHD, che con l'ultima rcmix 3d era davvero diventato un mostro alla pari dei moderni dual core - che con un quad core a breve ne vedremo delle belle, anche per questo l'ho preso a prescindere dai commenti deludenti sulla navigazione web.....detto questo, ritengo che Apple attualmente non abbia rivali solo nel reparto tablet, l'ipad è davvero un altro pianeta rispetto agli altri tablet, ma come telefono l'iphone è ormai superato, ho avuto modo di provare un iphone 4 e anche il 4s, e non mi ha fatto assolutamente impressionare, peraltro jailbreak necessario sennò si paga pure l'aria, schermo piccolo, garanzia apple limitata ad un anno (il secondo anno te lo deve garantire il venditore.....)......insomma, se si è patiti di tecnologia, direi smartphone HTC (ma anche samsung Galaxy S2) e tablet ipad.

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da topy00 Visualizza il messaggio
    dopo un HTC HD2 e un DHD, son passato all'ONE X, dovrebbe arrivare domani, spero davvero che ne valga la pena, sono un patito di htc e sono sicuro - visto ciò che sono riusciti a fare col DHD, che con l'ultima rcmix 3d era davvero diventato un mostro alla pari dei moderni dual core - che con un quad core a breve ne vedremo delle belle, anche per questo l'ho preso a prescindere dai commenti deludenti sulla navigazione web.....detto questo, ritengo che Apple attualmente non abbia rivali solo nel reparto tablet, l'ipad è davvero un altro pianeta rispetto agli altri tablet, ma come telefono l'iphone è ormai superato, ho avuto modo di provare un iphone 4 e anche il 4s, e non mi ha fatto assolutamente impressionare, peraltro jailbreak necessario sennò si paga pure l'aria, schermo piccolo, garanzia apple limitata ad un anno (il secondo anno te lo deve garantire il venditore.....)......insomma, se si è patiti di tecnologia, direi smartphone HTC (ma anche samsung Galaxy S2) e tablet ipad.
    d'accordo su tutto, tranne che su l'ipad..........il galaxy tab 10.1 non ha nulla da invidiare all'ipad, ma anzi display, peso spessore.......personalizzazione tutte dalla parte del tablet android
    fine OT
    Xiaomi Mi 9

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy